Forza Mauro che la parte più complicata viene adesso. Però è anche la più divertente
so che non ci crederete
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAlbe sei tu che sei de coccio.....per chi ha la possibilità di andare in giro, non è brutto, sa parlare in modo decente, è sveglio e non è un morto di fame prender fighe non è difficile.....in passato ti giuro su quel che vuoi io nonostante non sia mai stato bellissimo, ne ricchissimo ma solo scaltro e sciolto, sicuro di me ne ho avute proprio tante, più di quelle che magari avrei meritato.....
il Carpe Diem , il giorno della memoria della **** per Albesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioForza Mauro che la parte più complicata viene adesso. Però è anche la più divertente
Un ' idea ce l'avrei ...Mi fermo a parlare con lei 5 minuti dopo l'allenamento e le metto la lingua nell'orecchiosigpic
Commenta
-
-
Maurox, Yetes non avrebbe dubbi sul da farsi.....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMaurox, Yetes non avrebbe dubbi sul da farsi.....
yetes ... 15 frustate subito ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioyetes ... 15 frustate subito ...Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUn ' idea ce l'avrei ...Mi fermo a parlare con lei 5 minuti dopo l'allenamento e le metto la lingua nell'orecchio
invitala per un drink, poi invitala a cena, poi non chiamarla per un mese e poi scopala nel culo finche' urla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAlbe sei tu che sei de coccio.....per chi ha la possibilità di andare in giro, non è brutto, sa parlare in modo decente, è sveglio e non è un morto di fame prender fighe non è difficile.....in passato ti giuro su quel che vuoi io nonostante non sia mai stato bellissimo, ne ricchissimo ma solo scaltro e sciolto, sicuro di me ne ho avute proprio tante, più di quelle che magari avrei meritato.....
eh **** hai detto nientePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioil Carpe Diem , il giorno della memoria della **** per Albe
il mio carpe diem in media dura una settimana da quando qualcuno mi fa notare la possibilità concreta dell'acchiappoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Bhè tu questiu requisiti li hai credosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè tu questiu requisiti li hai credo
come dice maurox mi manca il carpe diem !!!! che, come dicevo sopra, mi dura in media una settimanaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Quello è perchè sei un pò frocetto ma puoi rimediare con le lezioni di epico sul pastore del tibet.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioQuello è perchè sei un pò frocetto ma puoi rimediare con le lezioni di epico sul pastore del tibet.
preferisco i gatti !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Bene inizia a farti sbocchettonare dai gatti e vedrai come è bello il rigatone.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta