c'è da qualche parte qualcuno che traduce libri ? ho un testo in inglese che vorrei leggere ma non ho voglia di mettermi a tradurlo....
tradurre testi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSicuro che il libro non esiste già tradotto?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioc'è da qualche parte qualcuno che traduce libri ? ho un testo in inglese che vorrei leggere ma non ho voglia di mettermi a tradurlo....
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio lo faccio per professione... ma come dice l'amico sopra si parla di milioni di vekkie lire... se vuoi sono disponibile
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma dai ke l'inglese è facile, nn dirmi ke nn lo capisci
cmq per 100 pagine almeno almeno 1000 euro
no cmq 1000e per un libro che ho pagato 18 mi pare fuori discussione, non dubito cmq che sia quello il prezzo di mercato per un tale lavoro.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
posso capire benissimo ke sia tanto, d'altronde mica sei una casa editrice!
guarda, se sei davvero (seriamente) interessato fammi tu un'offerta, io ci penso un po' su, decido e ti faccio sapere. non ti prometto niente ma potrei pensarci!
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioguarda, se sei davvero (seriamente) interessato fammi tu un'offerta, io ci penso un po' su, decido e ti faccio sapere. non ti prometto niente ma potrei pensarci!
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma dai ke l'inglese è facile, nn dirmi ke nn lo capisci
cmq per 100 pagine almeno almeno 1000 euro
Hombrillo, ho bisogno della tua consulenza.
Per la laurea debbo presentare due tesi.
Di entrambe debbo presentare un abstract tradotto.
Per una è l'inglese, per l'altro è lo spagnolo; ergo, ho bisogno del tuo intervento.
Potrei farmelo da solo, ma per evitare figure di merda in sede di discussione, vorrei assoldare un professionista.
Quanto fai a pagina, o cartella...(o come la vogliamo chiamare)?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioCodesto thread capita giusto a fagiolo!
Hombrillo, ho bisogno della tua consulenza.
Per la laurea debbo presentare due tesi.
Di entrambe debbo presentare un abstract tradotto.
Per una è l'inglese, per l'altro è lo spagnolo; ergo, ho bisogno del tuo intervento.
Potrei farmelo da solo, ma per evitare figure di merda in sede di discussione, vorrei assoldare un professionista.
Quanto fai a pagina, o cartella...(o come la vogliamo chiamare)?
mostrami qnta roba è e ti faccio un preventivo, in base anke alla difficoltà ecc.. ti mando via rep il mio indirzzo mail..
cmq sarebbero 20 euro a cartella ma tranquillo ti faccio meno (a meno ke nn sia roba iper tecnica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioquante lingue parli hombrillo?
Sei madrelingua?
5 compreso l'ita
Commenta
-
Commenta