Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tradurre testi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tradurre testi

    c'è da qualche parte qualcuno che traduce libri ? ho un testo in inglese che vorrei leggere ma non ho voglia di mettermi a tradurlo....

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    #2
    Sicuro che il libro non esiste già tradotto?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
      Sicuro che il libro non esiste già tradotto?
      no... è l'ultimo di mentzer

      他走在我們中間,但不是我們中的一員

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
        c'è da qualche parte qualcuno che traduce libri ? ho un testo in inglese che vorrei leggere ma non ho voglia di mettermi a tradurlo....
        E' la scusa per imparare l' inlgese, altrimenti ti puoi aiutare con qualche tradutto online
        sigpic

        Commenta


          #5
          Far tradurre un libro, oltre alle questioni di copyright, costa sui due o tre mila euri se fatto in maniera non proprio specifica. Certo, se trovi qualcuno che te lo fa gratis.....eheh

          Commenta


            #6
            io lo faccio per professione... ma come dice l'amico sopra si parla di milioni di vekkie lire... se vuoi sono disponibile

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              io lo faccio per professione... ma come dice l'amico sopra si parla di milioni di vekkie lire... se vuoi sono disponibile
              e quanto mi faresti? senza sparare cazzate pero...conta che di testo effettivo saranno sulle 100 pagine

              他走在我們中間,但不是我們中的一員

              Commenta


                #8
                ma dai ke l'inglese è facile, nn dirmi ke nn lo capisci
                cmq per 100 pagine almeno almeno 1000 euro

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  ma dai ke l'inglese è facile, nn dirmi ke nn lo capisci
                  cmq per 100 pagine almeno almeno 1000 euro
                  si lo capisco ma tanti termini li dovrei cercare sul dizionario e mi rompre se poi consideri che mentzer nei suoli libri scriva come un prof di filosofia..
                  no cmq 1000e per un libro che ho pagato 18 mi pare fuori discussione, non dubito cmq che sia quello il prezzo di mercato per un tale lavoro.

                  他走在我們中間,但不是我們中的一員

                  Commenta


                    #10
                    posso capire benissimo ke sia tanto, d'altronde mica sei una casa editrice!

                    guarda, se sei davvero (seriamente) interessato fammi tu un'offerta, io ci penso un po' su, decido e ti faccio sapere. non ti prometto niente ma potrei pensarci!

                    ciao

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      guarda, se sei davvero (seriamente) interessato fammi tu un'offerta, io ci penso un po' su, decido e ti faccio sapere. non ti prometto niente ma potrei pensarci!

                      ciao

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        ma dai ke l'inglese è facile, nn dirmi ke nn lo capisci
                        cmq per 100 pagine almeno almeno 1000 euro
                        Codesto thread capita giusto a fagiolo!

                        Hombrillo, ho bisogno della tua consulenza.
                        Per la laurea debbo presentare due tesi.
                        Di entrambe debbo presentare un abstract tradotto.
                        Per una è l'inglese, per l'altro è lo spagnolo; ergo, ho bisogno del tuo intervento.
                        Potrei farmelo da solo, ma per evitare figure di merda in sede di discussione, vorrei assoldare un professionista.
                        Quanto fai a pagina, o cartella...(o come la vogliamo chiamare)?
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                        Commenta


                          #13
                          quante lingue parli hombrillo?

                          Sei madrelingua?
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                            Codesto thread capita giusto a fagiolo!

                            Hombrillo, ho bisogno della tua consulenza.
                            Per la laurea debbo presentare due tesi.
                            Di entrambe debbo presentare un abstract tradotto.
                            Per una è l'inglese, per l'altro è lo spagnolo; ergo, ho bisogno del tuo intervento.
                            Potrei farmelo da solo, ma per evitare figure di merda in sede di discussione, vorrei assoldare un professionista.
                            Quanto fai a pagina, o cartella...(o come la vogliamo chiamare)?
                            a te faccio un prezzo di favore, mi sei simpatico

                            mostrami qnta roba è e ti faccio un preventivo, in base anke alla difficoltà ecc.. ti mando via rep il mio indirzzo mail..
                            cmq sarebbero 20 euro a cartella ma tranquillo ti faccio meno (a meno ke nn sia roba iper tecnica)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              quante lingue parli hombrillo?

                              Sei madrelingua?
                              madrelingua italiana, anche se lo spagnolo è praticamente da madrelingua

                              5 compreso l'ita

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎