grazie di esistere.....
supersonic- oasis
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma sai...all'inizio non mi piacevano tanto....ma quando poi ho sognato i fratelli gallagher.......
a me piaceva molto il personaggio Liam e la sua voce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza MessaggioSEI UN VERO FAN?ce l'hai questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocome no??!!
è il singolo "whatever"
I'M FREEEEE TO BE WHATEVER I, WHATEVER I CHOOSE AND I SING THE BLUES IF I WAAAAANT!
I migliori Oasis son quelli dei primi 3 album. Gli altri son belli ma non all'altezza.
Stylus addami su msn che ci facciamo due chiacchiere.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioDivina!
I'M FREEEEE TO BE WHATEVER I, WHATEVER I CHOOSE AND I SING THE BLUES IF I WAAAAANT!
I migliori Oasis son quelli dei primi 3 album. Gli altri son belli ma non all'altezza.
Stylus addami su msn che ci facciamo due chiacchiere.
Commenta
-
-
Ora mi sto riascoltando Masterplan.
END THEN DANCE IF YOU WANNA DANCE
PLEASE BROTHER TAKE A CHANCE
YOU KNOW THEY'RE GONNA GO
WHICH WAY THEY WANNA GO
AAAAALL WE KNOW IS THAT WE DON'T KNOW
HOW IS GONNA BE
PLEASE BROTHER LET IT BE
LIFE ON THE OTHER HAND, WON'T LET US UNDERSTAND
WHY WE ARE ALL PART OF A MASTERPLAN
Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocome no??!!
è il singolo "whatever"
dico che non vedo l'immagine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodico che non vedo l'immagine...
cmq io ce l'ho ed è super raro pappappero
Commenta
-
Commenta