però...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

però...

Notizia del 29 gennaio 2007 - 15:37«Baciami, stupido»Niente languide romanticherie con Melissa Satta: con gli uomini è lei a prendere l'iniziativa (e a fare sempre centro subito, dice)
    Uomini, siete avvisati: la metà sarda della coppia di Veline di Striscia la notizia è una che non perdona. Quando vede quello che le piace, prende la mira e fa centro.

«Sono io a prendere l'iniziativa con gli uomini - rivela infatti Melissa Satta al settimanale Tu -. Quando trovo il tipo giusto, mi faccio avanti. Una volta catturato, mi faccio desiderare. Infallibile».
    La preda più celebre presa all'amo da Melissa è, come tutti sanno, Bobo Vieri. Prima di lui, il "cotto e mangiato" di turno è stato l'ex tronista Daniele Interrante, che a memoria di cronaca rosa è ancora lì a leccarsi le ferite per esser stato spodestato a favore di un calciatore in disarmo.

hai capito....
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
  • dadoca
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 1628
    • 48
    • 64
    • Torino
    • Send PM

roia.
    Originariamente Scritto da Max_79
    Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• flex wheeler
      Bambino Prodigio
      • Jul 2000
      • 13116
      • 369
      • 344
      • Conversano BARI
      • Send PM

Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggio
      roia.
      .

Commenta

• Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

Scusate, qualcuno saprebbe consigliarmi un buon balsamo per capelli?
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• dadoca
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 1628
          • 48
          • 64
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
          Sbobba di Kurt.. è talmente infetto che ha effetti strabilianti sulla cute. Così dicono.
          Originariamente Scritto da Max_79
          Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
            panten
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
            X