mi dispiace, se fossi in te combatterei.....***** per lei hai fatto tantissimo
Sta tornando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquindi tu jpp non eri in conferenza.
ostia ostia, anche l'egiziano all'ingresso mi ha fermato e mi ha detto che ero grosso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioostia ostia, anche l'egiziano all'ingresso mi ha fermato e mi ha detto che ero grosso
ah allora va bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggiomi dispiace, se fossi in te combatterei.....***** per lei hai fatto tantissimo
io non posso fare più niente. O capisce di suo o se no significa che le sta bene così. Ricorditi una cosa che se le cose devono andare vanno. Se non vanno è perchè non è la persona giusta per me . Ed è chiuso il discorso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggiomi dispiace, se fossi in te combatterei.....***** per lei hai fatto tantissimo
comunque io ho scritto sto tornando. non sono tornato. Per adesso mi limito a farmi i cazzi miei ma sempre dicendo che sono impegnato."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma il paggio è fidanzato?
si scopa una divorziata di iseo di 50 anni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
in generale l ho sempre vista cosi anch'io(nei sentimenti)
non si può iniziare a mettere "toppe"nel rapporto da cosi giovani..
a quest'età la passione deve disintegrare punte d orgoglio e posizioni inamovibili.
sennò ognuno per la su strada9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi scopa una divorziata di iseo di 50 anni9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioin generale l ho sempre vista cosi anch'io(nei sentimenti)
non si può iniziare a mettere "toppe"nel rapporto da cosi giovani..
a quest'età la passione deve disintegrare punte d orgoglio e posizioni inamovibili.
sennò ognuno per la su strada
molto bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiojpp il petto non ti fa il giro. su di me sta cosa mi fa incazzare forte. Quanta ***** di massa serve per avere la piega?
interessante quello che hai detto. Adesso me lo traduci anche?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiojpp il petto non ti fa il giro. su di me sta cosa mi fa incazzare forte. Quanta ***** di massa serve per avere la piega?
penso sia un fatto di genetica, vedo alcuni ragazzini secchi che ce l'hanno
Commenta
-
Commenta