Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Sta tornando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopoi arriva una nera che sembra una scimmia. Mi fa "ciao bello" io faccio "paggio è per te"
poi le dico "vedi lui va sempre a santo domingo"
e lei "io sono di giamaica"
e io "ma che ***** me ne frega"Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah non credo. Erano netti e poi mi fa "io non sono una *****, sono laureata in ballo di gruppo"
E il paggio "fai anche orge?"Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodopo ho offerto da bere a una ragazza di nome anna maria. una rumena che per me era minorenne. Mi fa "sono in italia da 1 settimana!
e io "tu parli l'italiano meglio di valerio bert"
lei "eh ma sono da 5 anni con un italiano di 54 anni e mi passa 1500 euro al mese, tu che macchina hai"
Io "Una aston martin"
Lei mi mette subito la mano sulla spalla
Interviene il paggio "***** fai?"
Lei "perchè?"
Paggio "non lo puoi toccare"sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioJpp occhio alla sindrome da bordello però.. sai cos'intendo?
ma tu sai chi sono?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
davide stai a pezzi...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiodavide stai a pezzi...
l'importante è tenerli insieme, anche con il filo di ferro o con lo scoch"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalmeno il cane, spero che le dia un po' di felicità che non ho saputo darle io. Però io sono nel giusto. E sereno
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
E' successo quello che nn doveva succedere....ahia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosabato mi sono presentato in conferenza. Completo zegna con cravatta church. Una mi è venuta vicino e giuro su dio che mi ha detto "Scusa... no niente tu sei inavvicinabile"
Ma che conferenza era, che la prox vengo anch'io....
jpp sindaco, jpp sindaco, jpp sindaco, jpp sindaco.....sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioE' successo quello che nn doveva succedere....ahia
ragazzo io sono stanco di correre dietro alle persone. Che non mi capiscono, che quando parlo non capiscono un'ostia di niente. O sono io che non mi farò capire. Ma la sostanza non cambia. Faccio sempre tutto per gli altri , e io? mi devo accontentare delle briciole?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza MessaggioTi farei sindaco di bw !
Ma che conferenza era, che la prox vengo anch'io....
jpp sindaco, jpp sindaco, jpp sindaco, jpp sindaco.....
il termine conferenza è stato da me coniato quando in una conferanza appunto pre olimpia jay cutler si presentò in abito. Da lì io di ssi che jay era in conferenza. Solo uno grosso può essere in conferenza quando è in abito. Ricorda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta