Se anche dovessimo tornare insieme so che cambierà tutto. Non so se sarà un bene o un male, ma di fatto l'illusione della donna perfetta se n'è andata
Sta tornando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiol'illusione della donna perfetta se n'è andata
è giusto starci male certo, ma è ancora più giusto uscirne subito e bene
Commenta
-
-
ma il bello è che che avrei scommesso che andava a finire cosi (jpp perdonami ma dovevo dirlo) quando parti a 1000 finisce sempre presto tutta la magia e ti ritrovi con il culo per terraPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioNon so se sarà un bene o un male, ma di fatto l'illusione della donna perfetta se n'è andata
Commenta
-
-
io alcuni anni fa ebbi una grossa delusione da una tipa..
ci frequentavamo ma lei improvvisamente assalita dai dubbi iniziò a nn essere piu sicura di quello che voleva..il ns rapporto si raffreddò,rimase in sospeso..le telefonate diventarono cosa rara e smettemmo di vederci.
ci furono quelle 2-3 settimane di paranoia,in cui,per assecondarla,e nella speranza di riallacciarci,la lasciai riflettere nel silenzio..
all inizio mi misi in un "angolino",aggrappato a qualche squillino di risposta(l input era sempre mio)..
mi mancava..
l avevo idealizzata,come ragazza,poi quando la storia comincia,complice l entusiasmo pareva di essere indivisibili..
ma nei giorni della paranoia c erano momenti in cui,la tristezza,mi faceva avere dei momenti di incredibile lucidità e mi montava la delusione,e il disappunto verso una persona che si era riempita la "bocca di belle parole"salvò poi scappare coi primi problemi..
iniziai a maturare l idea che a 25anni(ma ora sarebbe uguale)non si può trascinare un rapporto come un "cavallo zoppo",perche si sa che i cavalli zoppi non taglieranno mai il traguardo.Last edited by checco78; 30-01-2007, 22:02:19.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSe anche dovessimo tornare insieme so che cambierà tutto. Non so se sarà un bene o un male, ma di fatto l'illusione della donna perfetta se n'è andataAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSe anche dovessimo tornare insieme so che cambierà tutto. Non so se sarà un bene o un male, ma di fatto l'illusione della donna perfetta se n'è andata
davide in te è scritto il fatto BB.
che nn l' acronimo di bodybuilding,ma, bombe e bordelli.
lascia stare la **** nn è per te.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza MessaggioQuesto discorso lo trovi dettagliato sulla dispensa di Personal Trainer dello CSEN, del Maestro MARCO VENTURI.
x Lothar : ma perchè vuoi farti del male ?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma il bello è che che avrei scommesso che andava a finire cosi (jpp perdonami ma dovevo dirlo) quando parti a 1000 finisce sempre presto tutta la magia e ti ritrovi con il culo per terra
mi sa proprio che torna invece"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioscusa se poi non ho risp ieri ma ero a zero creditosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiospiacente jpp....
però okkio, tornare assieme ad una che fa soffrire è una merda perggio della prima volta....perchè sai tanto che le donne non cambiano mai, vero?
questi sono anni e anni di girlpower e di chat per adolescenti brava bertuccia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio***** uno che ha un tabacchino a zero credito ...il colmo
ti confondi con max79Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioti confondi con max79sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta