Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Sta tornando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
-
-
voi intendete il petto basso e interno-basso
in pratica vorreste avere il "gradino"sotto al capezzolo..
l unico esercizio sono le spinte con manubri su panca(attenzione)DECLINATA
in pratica dovete sistemare una robusta panca piana da addominali agganciandola al quarto-quinto legno della spalliera a muro
la panca dovrà avere un inclinazione di circa 45 gradi
bloccherete i vs piedi piu in alto(rispetto alla testa)stando in pratica sdraiati
a questo punto si può iniziare il classico esercizio di spinte per i pettorali facendo lavorare i bassi e gli "interni-bassi"
spero d essermi spiegato decentemente9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non posso fare più niente. O capisce di suo o se no significa che le sta bene così. Ricorditi una cosa che se le cose devono andare vanno. Se non vanno è perchè non è la persona giusta per me . Ed è chiuso il discorso
Apparte la foto del culo in sign, c'è poco da fare, sei un grande. Ho imparato più cose da te leggendo i tuoi stralci di vita che ci hai riportato, che in trent'anni di vita. Detto questo, spero che la tua storia con la tipa si risolva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiojpp, e se nel frattempo ti cornifica?
Tutto quello che succede in un rapporto e' da accettare, nel bene e nel male e bisogna imparare che un rapporto non e' la nostra vita, della quale siamo padroni salvo che si presenti davvero il Signore a reclamarne la proprieta' ... Pertanto, occorrono solo tre cose per gestire una storia : cuore per amare, testa per pensare e braccio per mandare affanculo quando servesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio.. Pertanto, occorrono solo tre cose per gestire una storia : cuore per amare, testa per pensare e braccio per mandare affanculo quando serve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobelle parole.aggiungerei anche un pò di pazienza
l'intelligente e' anche paziente , pero' la pazienza ci vuole a patto che l'altra persona sia sincera e rispettosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiol'intelligente e' anche paziente , pero' la pazienza ci vuole a patto che l'altra persona sia sincera e rispettosa
Commenta
-
-
steel o la smetti di parlare di cose serie o ti fitto un trans per 3 oreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioscusa l'intromissione, ma tutte queste domande me le ponevo anch'io e ho trovato la risposta molto tempo dopo essermi sfracellato i coglioni e la testa nel dubbio di queste cose ...
Tutto quello che succede in un rapporto e' da accettare, nel bene e nel male e bisogna imparare che un rapporto non e' la nostra vita, della quale siamo padroni salvo che si presenti davvero il Signore a reclamarne la proprieta' ... Pertanto, occorrono solo tre cose per gestire una storia : cuore per amare, testa per pensare e braccio per mandare affanculo quando serve
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIl telefono suona
Jpp "Si"
Ernesto "Sono Ernesto, ho visto la tua chiamata"
Jpp "Ah si ciao"
Ernesto "Dove sei"
Jpp "Sono a Cremona, sto andando all'ottavo nano"
Ernesto "Ah"
Jpp "Mi raggiungi?"
Ernesto "Ehh C*****ooo!! sto facendo qui i conti, no come faccio.."
Jpp "Si guarda magari ci sentiamo per venerdì"
Ernesto "Ma allora la tua storia..."
Jpp "Guarda non posso certo stare in casa a piangermi addosso quando lei va in giro con ubriachi e deficenti"
Ernesto "Da quanto ho capito la faccenda si è rotta.."
Jpp "Non si è rotta. L'ha rotta"
Ernesto "Si si... però guarda non esagerare con i locali... non sei più abituato"
Jpp "Guarda che è come andare in bicicletta e poi ieri avevo un flui...""
Ernesto "Sì sì ma guarda che anche io ieri..non scherzavo mica e poi il tuo sarà il fluido del principiante"
Jpp "il bastone"
Ernesto "Cosa?"
Jpp "con il bastone le devo tenere lontane"
risata
Ernesto "Va bene dai allora ci sentiamo"
Jpp "Roger"
a vedere le foto che avevi postato sembravate stare bene insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopraticamente quando ti guardi il petto il capezzolo lo vedi. E non va bene. Un petto veramente figo fa il giro..
io non lo vedo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosteel o la smetti di parlare di cose serie o ti fitto un trans per 3 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
Tutto quello che succede in un rapporto e' da accettare, nel bene e nel male e bisogna imparare che un rapporto non e' la nostra vita, della quale siamo padroni salvo che si presenti davvero il Signore a reclamarne la proprieta' ... Pertanto, occorrono solo tre cose per gestire una storia : cuore per amare, testa per pensare e braccio per mandare affanculo quando servesigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta