Jpp, il signore dei bordelli
Sta tornando
Collapse
X
-
-
Il telefono suona
Jpp "Si"
Ernesto "Sono Ernesto, ho visto la tua chiamata"
Jpp "Ah si ciao"
Ernesto "Dove sei"
Jpp "Sono a Cremona, sto andando all'ottavo nano"
Ernesto "Ah"
Jpp "Mi raggiungi?"
Ernesto "Ehh C*****ooo!! sto facendo qui i conti, no come faccio.."
Jpp "Si guarda magari ci sentiamo per venerdì"
Ernesto "Ma allora la tua storia..."
Jpp "Guarda non posso certo stare in casa a piangermi addosso quando lei va in giro con ubriachi e deficenti"
Ernesto "Da quanto ho capito la faccenda si è rotta.."
Jpp "Non si è rotta. L'ha rotta"
Ernesto "Si si... però guarda non esagerare con i locali... non sei più abituato"
Jpp "Guarda che è come andare in bicicletta e poi ieri avevo un flui...""
Ernesto "Sì sì ma guarda che anche io ieri..non scherzavo mica e poi il tuo sarà il fluido del principiante"
Jpp "il bastone"
Ernesto "Cosa?"
Jpp "con il bastone le devo tenere lontane"
risata
Ernesto "Va bene dai allora ci sentiamo"
Jpp "Roger""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe il carlino?
almeno il cane, spero che le dia un po' di felicità che non ho saputo darle io. Però io sono nel giusto. E sereno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalmeno il cane, spero che le dia un po' di felicità che non ho saputo darle io. Però io sono nel giusto. E sereno
beato te che sei sereno. A me basta niente per vivere di merda.
Commenta
-
-
Bene ora nei "bordelli" dovrai farti spazio tra i giovani aitanti bombati pieni di fluido che nel frattempo ti han rubato il posto... :-)
Commenta
-
-
sabato mi sono presentato in conferenza. Completo zegna con cravatta church. Una mi è venuta vicino e giuro su dio che mi ha detto "Scusa... no niente tu sei inavvicinabile""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosabato mi sono presentato in conferenza. Completo zegna con cravatta church. Una mi è venuta vicino e giuro su dio che mi ha detto "Scusa... no niente tu sei inavvicinabile"
e lei com'era?inavvicinabile?
jpp pensa come sarai col deltoidone svenato!
Commenta
-
Commenta