Ho scoperto che Bandini ha un riferimento in Platone
caro silvio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiovieni reputato caro mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza MessaggioHo scoperto che Bandini ha un riferimento in Platone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioieri a "niente di personale" c'erano esponenti di brigate rosse e estrema destra (ordine nuovo)... io preferisco quella gente ai moderni politici... quelli hanno sbagliato, ma avevano dgli ideali... oggi? è rimasto 1 ideale??
Con questo non intendo chiaramente giustificare atti di terrorismo o stragi, sia chiaro, ma avrei dato qualunque cosa per aver vissuto quegli anni.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioStavo per scvrivere la stessa cosa. Non mi stancherò mai di dire che è meglio perseguire un proprio ideale, per quanto estremo esso sia, che avere la testa vuota. Preferisco di gran lunga un giovane degli anni 70, pronto a combattere ogni giorno a mani nude con chi la pensa diversamente da lui per difendere un'idea, di un giovane del 2000 pronto a battibeccare solo di calcio e grande fratello.
Con questo non intendo chiaramente giustificare atti di terrorismo o stragi, sia chiaro, ma avrei dato qualunque cosa per aver vissuto quegli anni.
capire se i politici ci prendono per il culo oppure no è difficile, invece, melita del GF che è una bella **** è molto facile come argomento.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Ieri puntatone di matrix: bobo craxi vs di pietro su tangentopoli... per chi come me all'epoca aveva solo 9 anni è stata l'occasione per sapere qualcosa in +... e ancora una volta grande Di Pietro!Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
[quote=tigre84;2002846]Ieri puntatone di matrix: bobo craxi vs di pietro su tangentopoli... per chi come me all'epoca aveva solo 9 anni è stata l'occasione per sapere qualcosa in +... e ancora una volta grande Di Pietro![/quote]
Con tutto il rispetto ma non credo ci abbia capito moltoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
[quote=Cesarius;2002871]Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioIeri puntatone di matrix: bobo craxi vs di pietro su tangentopoli... per chi come me all'epoca aveva solo 9 anni è stata l'occasione per sapere qualcosa in +... e ancora una volta grande Di Pietro![/quote]
Con tutto il rispetto ma non credo ci abbia capito moltoOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioStavo per scvrivere la stessa cosa. Non mi stancherò mai di dire che è meglio perseguire un proprio ideale, per quanto estremo esso sia, che avere la testa vuota. Preferisco di gran lunga un giovane degli anni 70, pronto a combattere ogni giorno a mani nude con chi la pensa diversamente da lui per difendere un'idea, di un giovane del 2000 pronto a battibeccare solo di calcio e grande fratello.
Con questo non intendo chiaramente giustificare atti di terrorismo o stragi, sia chiaro, ma avrei dato qualunque cosa per aver vissuto quegli anni.
Avere un ideale saldo è la strada maestra per la sanità mentale.
E per essere felici."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
[quote=tigre84;2002888]Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioah, è vero... tu sei la reincarnazone di craxi!!
sono semplicemente uno a cui pice vedere le cose con oggettività, non sono abituato a spalare merda su cose che non conosco, ma d'altra parte se tutti lo fanno è giusto cosìOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma silvio è cosi
un pallista
ma vafffffffffffffffffffff....Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francolo Visualizza MessaggioProdi rovinerà l'Italia come ha fatto con l'IRI...
Commenta
-
Commenta