caro silvio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    alex, ma tu sei ossessionato da berlusconi!

Artù, tu da "Laa LUUUNAAA NEEEERAAA"
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
      Se non la capite neanche adesso andatevelapijanderculo

è una proporzione, ma non ho capito quello che intendi dire con questo
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Arturo Bandini
        Bodyweb Senior
        • Aug 2003
        • 30990
        • 895
        • 494
        • Send PM

Artù, tu da "Laa LUUUNAAA NEEEERAAA"
        bè, sempre meglio della politica...

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

l'equazione è che sono due testacce di *****..

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio

aLLORA FACCIAMO COSì:
            tu spieghi ad alex la parte matematica; lui ti spiega il concetto.
            e tutti e due la spiegate a protein...
            sigpic
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              l'equazione è che sono due testacce di *****..

*****.........menomale che sei arrivato tu tartù!
              Co sti black block nun ce stavo a capì 'n *****
              sigpic

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

aLLORA FACCIAMO COSì:
                tu spieghi ad alex la parte matematica; lui ti spiega il concetto.
                e tutti e due la spiegate a protein...

per la cronaca : ieri lessi come ultime news che il berlusca ritirava la manifestazione di piazza .

Chi ***** vuoi che scenda in piazza per la tutela delle sue proprietà , o forse no
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 30990
                  • 895
                  • 494
                  • Send PM

quasi-ot: mi viene in mente un racconto di sclavi: un tassista che continuava a parlare di politica e dei graffiti sui muri e dei sensi unici intorno ai navigli, e lui che pensava "tra 100 anni non ci saranno più la lega, nè gli scarabocchi sui muri, nè i navigli, e questa discussione non avrà più senso"

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

quasi-ot: mi viene in mente un racconto di sclavi: un tassista che continuava a parlare di politica e dei graffiti sui muri e dei sensi unici intorno ai navigli, e lui che pensava "tra 100 anni non ci saranno più la lega, nè gli scarabocchi sui muri, nè i navigli, e questa discussione non avrà più senso"
                    allora nessuna discussione ha senso....però,nel frattempo che vivi,è bene che guardi a chi ti caga in testa.

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

*****.........menomale che sei arrivato tu tartù!
                      Co sti black block nun ce stavo a capì 'n *****
                      menomale

Commenta

• Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 30990
                        • 895
                        • 494
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        allora nessuna discussione ha senso....però,nel frattempo che vivi,è bene che guardi a chi ti caga in testa.
                        se parliamo di politica, tanto, a che serve? non è che berlusconi ora arriva e legge questo 3d e pensa "o cribbio, ma allora sono una merda!"

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

se parliamo di politica, tanto, a che serve? non è che berlusconi ora arriva e legge questo 3d e pensa "o cribbio, ma allora sono una merda!"
                          lo so che non serve a un *****,però c'è a chi piace parlarne

cmq non è detto che mr.B non legga

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Il discorso di Arturo ha una sua logica. Viviamo in un epoca in cui al "popolo" è consentito solo parlare e pensare, ma senza nessuna reale possibilità di incidere sulla quotidianità delle problematiche del suo paese. Questo non significa ovviamente che si debba cadere nel qualunquismo o che non serva criticare; rilevo solo come poi non esista la possibilità di trasformare una critica argomentata, valida e propositiva in una reala azione di riforma della società
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 30990
                              • 895
                              • 494
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Il discorso di Arturo ha una sua logica. Viviamo in un epoca in cui al "popolo" è consentito solo parlare e pensare, ma senza nessuna reale possibilità di incidere sulla quotidianità delle problematiche del suo paese. Questo non significa ovviamente che si debba cadere nel qualunquismo o che non serva criticare; rilevo solo come poi non esista la possibilità di trasformare una critica argomentata, valida e propositiva in una reala azione di riforma della società
                              in qualsiasi epoca è sempre stato così...
                              credo che la democrazia moderna sia la peggior forma di governo possibile, perchè affonda le sue origini in una concezione del mondo meccanicistica e positivista, secondo cui l' umanità sarebbe una massa omogenea animata da una ineluttabile volontà ad agire per il meglio, in una inarrestabile marcia verso il progresso.
                              Gli esseri umani invece sono motivati unicamente dal loro egoismo, e se abbracciano ideali umanitari o democratici è solo perchè in tali ideali vedono un vantaggio per il proprio singolo tornaconto... chi vota sinistra non ha motivazioni più nobili di chi vota destra, ma solo diversi interessi da difendere.
                              Gli uomini brulicano su questo pianeta come insetti impazziti: continuando ad obbedire all' istinto, non sono più in accordo con le leggi del formicaio perchè l' intelligenza, nella coscienza di sè, li rende egoisti, e il bene comune viene relegato nella confusa dimensione degli ideali.
                              l' unica forma di governo possibile è la dittatura: una dittatura di saggi che decidano cinicamente per il bene comune.
                              la politica non è res publica, ma aggregarsi di moltecipli individualità in contrapposte correnti di interessi
                              Last edited by Arturo Bandini; 29-01-2007, 18:22:49.

Commenta

• Ector
                                Bodyweb member
                                • Oct 2003
                                • 12610
                                • 584
                                • 386
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                                non ti preoccupare...è una cazzata...
                                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

Working...
                                X