l' avvocatessa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio5 giorni , dal lunedi' al venerdi'
ma programmi facendo periodi di volume intensità e forza o sempre volume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiofai alto volume anche tu quindi?
ma programmi facendo periodi di volume intensità e forza o sempre volume?
mi alleno sempre con il massimo dei carichi che posso fare per il massimo di rep... nei momenti di dolore e traumi mi metto delle fasce di mia creazione e cosi' se non riesco a tenere un peso me lo lego ai polsi ... comunque circa 30 minuti al giorno in maniera brutale , violenta ... a volte scaravento i pesi non per fare lo spaccone, ma per rabbia per il male che mi tocca patiresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomi alleno sempre con il massimo dei carichi che posso fare per il massimo di rep... nei momenti di dolore e traumi mi metto delle fasce di mia creazione e cosi' se non riesco a tenere un peso me lo lego ai polsi ... comunque circa 30 minuti al giorno in maniera brutale , violenta ... a volte scaravento i pesi non per fare lo spaccone, ma per rabbia per il male che mi tocca patire
Commenta
-
-
comunque ho una mia teoria : i primi 3 , 4 o forse 5 anni bisogna spaccarsi il culo, zero alto volume ... niente macchine, niente cavi , niente pompaggi
Bisogna rompersi il culo con i fondamentali e i vari press per le spalle, alzate laterali, curl, french press, dip etc etc ... Poi , piano piano, ci si deve raffinare ... ma raffinare significa fare un rematore come si deve, un curl come si deve... Non certo mettersi li con il braccio appoggiato alla coscia e fare curl di concentrazione con i 14 chili... Quelle cose li , per come la vedo, non contano una ****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa ho capito ti piace il dolore quindisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioio sono 3 anni scarsi...vanno bene il curl simmetrico con 20kg? (ovviamente 6 reps) o è troppo poco?
Non lo so, come faccio a dirtelo che non ti conosco
Impara da solo, e' abbastanza facile ... All'inizio vanno bene un sacco di cose, purche' non ti risparmi... e poi impara a fare i movimenti senza pesi, tocca i muscoli, senti come lavorano e poi ripercorri il movimento che hai imparato ma con il carico ... se ti discosti troppo dal modello mentale, cala un filo e ritenta ... Ma devi sperimentare , sperimentare ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAh, non contare le rep ... fregatene, impara a mollare il peso quando non vai piu'
cosi rischi di fare solo dei gran piramidali, io sono più per il lavoro a percentuale del carico massimalePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon lo so, come faccio a dirtelo che non ti conosco
Impara da solo, e' abbastanza facile ... All'inizio vanno bene un sacco di cose, purche' non ti risparmi... e poi impara a fare i movimenti senza pesi, tocca i muscoli, senti come lavorano e poi ripercorri il movimento che hai imparato ma con il carico ... se ti discosti troppo dal modello mentale, cala un filo e ritenta ... Ma devi sperimentare , sperimentare ...
maurox esiste un modo per lasciare la gravita' terrestre e arrivare su marte
BOMBE!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioche ce stai a prova' pure tu?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSono 27 anni che ci provo a fare il bb ... e non ci riesco ...
Male!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSono 27 anni che ci provo a fare il bb ... e non ci riesco ...
Troppi amidi!!
Commenta
-
Commenta