If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ieri invece stavo uscendo dal portone...mi ferma una **** bionda e mi fa :"MA tvai in palestra qui vicino,alla xxxx vero? ti vedo spesso li' io faccio spinning..." ed io :"beh si capisco...ora pero' devo andare,ho lo squat che mi aspetta"...e lei :" capisco...io lo squat non lo faccio quasi mai...ma se lo facciamo insieme magari mi viene lo stimolo" ed io:" ok,io mi piazzo sotto di te con la nerchia in tiro e tu squatti che ne dici" ..e lei :" beh si potrebbe fare (mi fa l'occhiolino e mi lascia il numero)..ed io :" molto bene,ti chiamero' quando ho qualche minuto da perdere..." e lei :"ci tengo,mi raccomando"...e me ne vado...
ora che faccio? io ho sempre poco tempo non so se chiamarla...e poi sono fidanzato..uff...che problema...
poi non mi convince...assomiglia molto alla hunziker...ma con piu' seno...boh...
ho capito ke sto mondo nn fa x me
addio
*apre la finestra e si butta*
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
dici? ti sbagli di grosso lo faccio eccome...le gambe sono il mio punto forte quindi...
cmq dai mettere i propri sogni sul forum è simpatico...
Per te sono sogni, per me e' realta' ... Tu viaggi troppo con la fantasia, mica vuol dire che me la da... magari questa e' solo una grande appassionata e vuole aiuto ... ma e' successa davvero , stamattina
Io ieri invece stavo uscendo dal portone...mi ferma una **** bionda e mi fa :"MA tvai in palestra qui vicino,alla xxxx vero? ti vedo spesso li' io faccio spinning..." ed io :"beh si capisco...ora pero' devo andare,ho lo squat che mi aspetta"...e lei :" capisco...io lo squat non lo faccio quasi mai...ma se lo facciamo insieme magari mi viene lo stimolo" ed io:" ok,io mi piazzo sotto di te con la nerchia in tiro e tu squatti che ne dici" ..e lei :" beh si potrebbe fare (mi fa l'occhiolino e mi lascia il numero)..ed io :" molto bene,ti chiamero' quando ho qualche minuto da perdere..." e lei :"ci tengo,mi raccomando"...e me ne vado...
ora che faccio? io ho sempre poco tempo non so se chiamarla...e poi sono fidanzato..uff...che problema...
poi non mi convince...assomiglia molto alla hunziker...ma con piu' seno...boh...
si gayphard ,perchè non hai finito di dire che era tutto un sogno e ti sei svegliato cn l'uccello in tiro e anche bagnato ???
Per te sono sogni, per me e' realta' ... Tu viaggi troppo con la fantasia, mica vuol dire che me la da... magari questa e' solo una grande appassionata e vuole aiuto ... ma e' successa davvero , stamattina
A mio avviso spesso hai raccontato caxxate...non venirmi a dire che tutte le storielle che ci propini sono vere...
cmq questo potrebbe anche esser vero non è nulla di trascendentale...pero'...chi puo ' saperlo? a me il dubbio rimane...
si gayphard ,perchè non hai finito di dire che era tutto un sogno e ti sei svegliato cn l'uccello in tiro e anche bagnato ???
Veramente l'ho inventata al momento...non era un sogno...un po come fa Mauro...
dai scherzo Mauro è per rompere un po le palle...
cmq se ti piace aiutala nel workout durante le pause delle tue serie...cosi' magari se ci sta la purghi...se non ti piace sfanculala...digli che ti devi allenare e di chiedere all'istruttore...
Veramente l'ho inventata al momento...non era un sogno...un po come fa Mauro...
dai scherzo Mauro è per rompere un po le palle...
cmq se ti piace aiutala nel workout durante le pause delle tue serie...cosi' magari se ci sta la purghi...se non ti piace sfanculala...digli che ti devi allenare e di chiedere all'istruttore...
no ma non ti mettere allo stesso livello di Maurox lo sappiamo tutti che ha bisogno dell'insegnante si sostegno (jpp) .
Stamattina vado da un avvocato per ritirare alcuni documenti ... Dopo due minuti che sono nel suo ufficio , entra la sua assistente ... Mi presenta la dottoressa XXXXXX e le stringo la mano...
*****, una morettina con capello in stile Valentina , alta, ben fatta ...
Mentre l'avvocato finisce di preparare le sue carte, la tipa ( si era seduta di fianco ) vedo che continua a guardarmi di sottecchi... Io mi sento un po' imbarazzato , parto sempre dal presupposto di avere una chiccola che mi esce dal naso , oppure cerume che gronda dall'orecchio ... magari un attacco di forfora ...
A un certo punto mi dice " Scusi, ma lei in palestra ci va tutti i giorni ? "
Io mi giro e credendo di aver capito male le dico " Come ? "
Lei riprende : " Lei non va alla palestra xxxx ? La vedo spesso, a tempo perso lavoro alla reception... Lo so che non guarda mai nessuno, entra si allena ed esce... "
L'avvocato cerca di intervenire e dice " Ah si, io invece nuoto 3 volte la settimana ! "
la tipa : " Si avvocato, si certo... "
Poi ritorna sull'argomento : " Che costanza che ha, anche a me piacerebbe allenarmi in sala attrezzi pero' finisco tardi e poi sa, gli istruttori mi sembrano incompetenti ... Lei comunque e' una macchina , non e' umano ! "... ( e ha uno sguardo di ammirazione sincera )
Io che mi sento gia' come Shaquile O'Neal in schiacciata all'All Star game colgo l'occasione e le dico " Se posso fare qualcosa per lei me lo faccia sapere, lo farei ben volentieri ... "
*****, ora se questa si presenta in sala e la devo aiutare, mi tocca perdere tempo per il mio allenamento... Come faccio adesso !!!!
fa iniziare col ciclo anche lei
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
maurox anche io entro in palestra mi alleno ed esco...tra un esercizio e l'altro scambio 2 parole con rocky80 ma credimi che in 50 minuti sono fuori...l'anno scorso mi e'successa una cosa simile alla tua...credo che la loro ammirazione sia data dal fatto che ci alleniamo praticamente tutto l'anno senza pause e con un'intensita'alta...mentre la maggior parte delle persone "normali"dopo 1 mesetto si rompono il caxxo...secondo me questa per te e'fattibile...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta