Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Ieri sera mi sono rotto i coglioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioguarda, mi faresti venir voglia di augurarti qualche episodio del genere, ma nn lo faccio....
voglio dire, ma stai scherzando??
ma hai mai avuto a che fare con praticanti di boxe o simili??
no, perchè tanta gente parla perchè crede che con il fisichetto si possa mangiare la pappa in capo a chiunque sia più piccolo fisicamente...
guarda, sinceramente ti auguro di nn trovarti mai in una situazione del genere, perchè certe "forme" di strafottenza si pagano alla grande...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioComunqe in giro di persone che se le cercano ce ne sono parecchie...
esempio: ieri mattina andando in ufficio, ad un certo punto ad un semaforo ho fatto un piccolo zig-zag, con tanto di frecce, e senza mettere in pericolo nè me, nè la vettura dietro, a cui comunque non ho intralciato la strada, ovvero lui ha potuto proseguire sulla sua via, però....
...questo mi suona ripetutamente il clacson, e penso ok, ci sta, ho comunque fatto io una cosa se vuoi sbagliata, però poi questo mi si affianca e mi guarda male dicendo qualcosa....
Io dico, hai una bambina sul sedile posteriore, mi hai suonato, dopotutto non ti ho causato disturbo con la mia manovra, ma perchè devi rischiare che io sia un deviato mentale che scende dalla macchina e ti regala due coltellate?
Per la cronaca, l' ho solo invitato a non rompere più di tanto i cog....e tutto è proseguito come una giornata normale....
Per la cronaca bis, tempo fa vicino casa mia un signore si è preso due coltellate con moglie e figlio in macchina, per una cosa simile...
vabbè....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè successo una cosa simile pure a me....
alle 7:30 del mattino, mettermi a litigare in mezzo alla strada non ne ho proprio voglia...comunque la realtà è che volendo, ogni dieci passi si potrebbe litigare con qualcuno, per svariati motivi...sta all' intelligenza della persona evitare...sono fatto così, eviterò sempre, finchè potrò...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioi bb sono bravi a sollevare pesi.
l'artista marziale sa picchiare.
c'è poco da fare, a ognuno il suo mestiere...
un kickboxer di 65 kg legnerebbe come niente un pesista di 100...
grandissima cagata..te lo dice uno ke fino a un anno e mezzo fa praticava boxe..le regole ke ci sono sul ring nn ci sono sulla strada.Un tipo di 100kg ke si butta contro un kickboxer di 60kg lo distrugge..puo prendere un paio ci calci ma poi sono kazzi del kickboxer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiograndissima cagata..te lo dice uno ke fino a un anno e mezzo fa praticava boxe..le regole ke ci sono sul ring nn ci sono sulla strada.Un tipo di 100kg ke si butta contro un kickboxer di 60kg lo distrugge..puo prendere un paio ci calci ma poi sono kazzi del kickboxer...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocon bruce lee nn puoi fare a botte ... manco lo vedi... nn ricordi piu nulla
la mia ex ragazza era ad un alto livello di aikido e pesava meno di 60 kg
una volta mi disse di provare x finta a darle un pugno in faccia
appena le ho avvicinato la mano me l'ha presa torcendomi il braccio e mi ha immobilizzato senza che mi rendessi conto di cosa succedeva
lei nn ha mai toccato un peso, figurati quanto puo esser meno forte di me ... la forza nn c'entra nulla, anche le guardie del corpo x esempio usano tecniche di torsionesigpic
Commenta
-
-
cmq ragazzi cè poco da fare, ho fatto tre anni di boxe ero bravo e pesavo 72kg al tempo (nn ero un bodybuilder ancora) ma giuro n penso che col fisichetto si può fare di tutto, ma quasi , purtroppo è cosi, poi ci sono tanti casi se il tipo grosso si butta a testa bassa e prende un montante o un calcione certo che và lungo!!! ma se il tipo forte è un minimo intelliggente uno può essere veloce e abile quanto vuole ma se è un secco con poca forza il tipo grosso lo acchiappa in fin dei conti è sempre un essere umano nn una moscasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiovedi lei è la tua ragazza e nn avevi intenzione di farle del male, io avendo fatto boxe nn ti avrei torto il braccio ma scansato velocemente il colpo e colpito con un diretto sul naso e allora saresti andato giù senza guanti, ripeto: nn avevi intenzione di farle male poi sapendo che tipo do colpo le avresti sferrato hai ricreato una situazione ideale che per strada o sul ring nn esistono ma solo in palestra quando si fanno le forme. la realtà è diversa. poi tu hai mai visto un incontro vero di bruce lee? a parte i film ovviamente, che titoli ha vinto? io nn ho mai visto un suo vero combattimento solo una dimostrazione che ha fatto in pubblico dove nn si combatteva, poi che è sta storia che nn lo vedi ma dai...
ho visto veri combattiimenti di arti marziali, gente che salta e sferra calci in faccia ... sn veloci, manco li vedi
chi n li ha mai visti nn si immagina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocmq ragazzi cè poco da fare, ho fatto tre anni di boxe ero bravo e pesavo 72kg al tempo (nn ero un bodybuilder ancora) ma giuro n penso che col fisichetto si può fare di tutto, ma quasi , purtroppo è cosi, poi ci sono tanti casi se il tipo grosso si butta a testa bassa e prende un montante o un calcione certo che và lungo!!! ma se il tipo forte è un minimo intelliggente uno può essere veloce e abile quanto vuole ma se è un secco con poca forza il tipo grosso lo acchiappa in fin dei conti è sempre un essere umano nn una mosca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn ho detto ke con il fisico grosso hai la certezza di vincere uno scontro contro uno ke pratica arti marziali (e supponiamo ke nn sia un fenomeno) e vale anke il viceversa...secondo me siete voi i montati ke vi credete di menare tutti e tutto solo xke sapete tirare 2 calci in aria ma x strada nn funzia sempre cosi...
quoto
aggiungendo un piccolo aneddoto di un 30enne che sta vicino me..
è il classico attaccabrighe alto e grosso...semi analfabeta.. muratore o simili.. insomma una sera con dei suoi amici andò in darsena (posto vicino viareggio dove ci sono un sacco di locali uno accanto all'altro)
vide ke c'era una classica "mezza-****" al bancone del pub ..così si avvicinò e intimò di andarsene perkè il posto era suo
la mezzasega con calma gli disse ke stava svalvolando ..perkè lui era li da mezz'ora.. ma il tizio nn sentiva seghe.. insisteva (per divertissi e cerca di fa a botte)...
alla fine la mezzasega preso dallo sfinimento (e credo pure dal giramento di coglioni) gli disse ke se aveva probl potevano andare fuori così almeno avrebbero risolto... beh nn gli parse vero ovviamente ..il tizio accettò di buon grado..
bene stringendo... al primo pugno la mezzasega gli lussò la spalla..lo sdraiò e prendendolo per il colletto gli disse con affetto : "Quando rivedi la mia faccia per la strada cambia direzione"
e se ne andò....
morale: occhio che le mezzeseghe.. so campioni italiani di giudo!
Commenta
-
Commenta