Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Ieri sera mi sono rotto i coglioni
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio per esempio prediligo due tecniche. La prima è la presa per il collo quando mi trovo a che fare con uno che credo sia inferiore. Quando invece uno è ben messo lo placco per legambe tipo rugby e a terra lo colpisco subito sulla faccia
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Jpp se ti interessa l'agomento sei invitato da me a provare...ci son lottatori di free fight e vale tudo che han bisogno di persone soprai 90 e fatichiamo a trovarle...
Commenta
-
-
non lo so perchè. Ieri sera pensa che io e maurox siamo andati presto in un locale. Lui non ha visto la scena ma c'era un gruppo di anziani che ha iniziato a sfottermi in dialetto cremonese "Arda lè quel barcù.." e roba varia. Io non so perchè, forse è l'invidia nel vedere che c'è qualcuno che almeno esteticamente è meglio di loro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Mi viene in mente la puntata di OZ dove il tipo ammazza il cellerino nazista tagliandogli la giugulare con le unghie di due mesi che si era fatto crescere causa gessoLast edited by Void; 29-01-2007, 17:18:43.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
guardate il video,è interessante
si allenano con contatto reale
quello con la maglietta gialla è il piu forte combattente in circolazione9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon lo so perchè. Ieri sera pensa che io e maurox siamo andati presto in un locale. Lui non ha visto la scena ma c'era un gruppo di anziani che ha iniziato a sfottermi in dialetto cremonese "Arda lè quel barcù.." e roba varia9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio per esempio prediligo due tecniche. La prima è la presa per il collo quando mi trovo a che fare con uno che credo sia inferiore. Quando invece uno è ben messo lo placco per legambe tipo rugby e a terra lo colpisco subito sulla faccia
Comq tornando al topic il mio incubo in questi casi e'come dice Wallance il fatto di dover finire per tribunali e bene che ti vada lasciare 25000 euro ad uno stronzo maleducato.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioCiao Erry...procedi negli allenamenti?
IO si, come al solito un po piu' lardoso del solito ma va benone...
Purtroppo solo oggi per caso mi posso connettere...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon lo so perchè. Ieri sera pensa che io e maurox siamo andati presto in un locale. Lui non ha visto la scena ma c'era un gruppo di anziani che ha iniziato a sfottermi in dialetto cremonese "Arda lè quel barcù.." e roba varia. Io non so perchè, forse è l'invidia nel vedere che c'è qualcuno che almeno esteticamente è meglio di loroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio***** è un barcù
riferito alla macchina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon lo so perchè. Ieri sera pensa che io e maurox siamo andati presto in un locale. Lui non ha visto la scena ma c'era un gruppo di anziani che ha iniziato a sfottermi in dialetto cremonese "Arda lè quel barcù.." e roba varia. Io non so perchè, forse è l'invidia nel vedere che c'è qualcuno che almeno esteticamente è meglio di loro
Non c'è cosa che mi fa più schifo dell'invidia
Commenta
-
Commenta