If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stavo tornando da cremona dopo una serata con maurox. mi fermo in un locale a salutare un mio amico che fa il buttafuori. Un fighetto di merda mi taglia la strada e mi frega il posto al parcheggio tra sghignazzo generale delle persone fuori dall'ingresso. E' stata la goggia che ha fatto traboccare il vaso. Sono uscito dalla macchina e gli ho detto di togliersi dai piedi che non era serata. Questo dal finestrino mi fa il dito. Gli ho aperto la portiera e nel momento in cui mi ha visto in faccia è sbiancato. La sua ragazza vicino mi fa "non fargli del male non fargli del male". Il mio amico buttafuori che rideva come un matto.
L'ho tirato fuori dalla macchina sono salito al suo posto . Ho messo in folle. Sono sceso e ho spinto la macchina fuori dal parcheggio contro un bidone per la raccolta delle piele usate. Il fighetto neanche si muoveva. Sono risalito in macchina e ho parcheggiato.
Prima di andare dal mio amico gli faccio. Se la macchina quando torno ha un segno ti inculo.
Ho notato tra le fighe presenti dell'ammirazione
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Sono 4 settimane che mangio merda per colpa dei fighetti del ***** e l'avevo detto che uno che non centrava niente avrebbe pagato per tutti
ma sì... sabato a milano passeggiando per la disco nel giro di 5 min ho visto 3 risse... di cui una tra due donne ... non mi meraviglio più di niente !!!
tu come va? va meglio?
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
credo che il numero di persone che vogliono diventare esattamente come te sia raddoppiato nel momento in cui questo post ha fatto la comparsa nel forum (io sono tra questi)
Hai fatto stra-bene (ma non c'è bisogno che te lo diciamo) e ti sei dimostrato un vero signore per vari motivi:
1)non gli hai mollato neanke 1 ceffone
2)di fronte alla ragazza hai dimostrato cmq rispetto (nn l'hai fatta scendere dall'auto)
3)invece di spostarla tu l'auto mettendola in moto l'hai messa in folle e spostata a mano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta