Ieri sera mi sono rotto i coglioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • URBANO II
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 292
    • 40
    • 0
    • Suavia, ITALICA.
    • Send PM

sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

Commenta

• luca88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 3113
      • 151
      • 265
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      ma che dici?

sei mai stato ad un combattimento di arti marziali? ci sn dei secchi di 165 cm che con 2 mosse stenderebbero un bber di 100 kg
      nn ho mai visto una cosa del genere solo perchè un atleta di 100kg nn è una persona normale ma un altra razza animale, e io preferisco fare a botte con bruce lee anzi che con ronie coleman o lee priest
      sigpic

Commenta

• luca88
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 3113
        • 151
        • 265
        • Roma
        • Send PM

poi guarda ho visto un sacco di persone che facevano arti marziali, ma nn li ho mai visti di cosi in gamba e poi calcola che cè un mio amico di 16 anni che è ai campionati mondiali di takewndo (nn so come si scrive hihih) nn è cosi forte , ha partecipato agli europei e agli italiani vincendoli, cmq quelli cjhe temo sono quelli che praticano valetudo , boxe e kickboxe quelli sono animali incazzati e poi lo sò perchè ho fatto la boxe per tre anni ci sono dei mostri in quell 'ambiente, ma nn possono competere con dei mostri di forza come persone di 100kg, in fin dei conti nn sono solo forti sono persone che hanno una testa nn sono cosi idioti da riprodurre delle situazioni ideali di combattimento, mica sono scemi
        sigpic

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

io son stato istruttore in una palestra in cui forse un ragazzo andrà alle olimpiadi nella cat 73kg di judo. Io ti dico che il mio amico forte se lo prende lo rovina. E il mio amico ha metà della forza e del peso di siders.
          Comunque le arti marziali a livelli alti son pazzesche...idem il pugilato.

Commenta

• luca88
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 3113
            • 151
            • 265
            • Roma
            • Send PM

poi pensatela come vi pare la storia che nn ti riescono aprendere sono solo fantasie, tutte cazzate, con un divario di forza cosi grande cè poco da fare, se ti prende (e ti prende) ti fà esplodere, mio zio nn è mai stato un praticante di sport di combattimento , ma ha una forza sovrumana , era campione regionale e diciamo pure italiano di braccio di ferro , una forza sovrumana pensa all'eta di 50 anni passati da un pezzo solleva con un solo braccio un bilanciere da 60kg per 5 volte (un bilancere nn un manubrio) cè poco da fare contro sta gente purtroppo è cosi
            sigpic

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
              poi pensatela come vi pare la storia che nn ti riescono aprendere sono solo fantasie, tutte cazzate, con un divario di forza cosi grande cè poco da fare, se ti prende (e ti prende) ti fà esplodere, mio zio nn è mai stato un praticante di sport di combattimento , ma ha una forza sovrumana , era campione regionale e diciamo pure italiano di braccio di ferro , una forza sovrumana pensa all'eta di 50 anni passati da un pezzo solleva con un solo braccio un bilanciere da 60kg per 5 volte (un bilancere nn un manubrio) cè poco da fare contro sta gente purtroppo è cosi

pensano che il forte sia coglione eheheh...se uno ha "solo" il doppio della forza del suo avevrsario già lo rovina...dalla presa di uno forte il doppio di te non ti liberi manco se hai tutta la tecnica del mondo.

Commenta

• luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                io son stato istruttore in una palestra in cui forse un ragazzo andrà alle olimpiadi nella cat 73kg di judo. Io ti dico che il mio amico forte se lo prende lo rovina. E il mio amico ha metà della forza e del peso di siders.
                Comunque le arti marziali a livelli alti son pazzesche...idem il pugilato.
                guarda i pugili poi se possono ti uccidono solo i guantoni e la legge possono fermarli, mio cugino era un pugile quasi professionista, un tipo importunava la sua ragazza ( mia cugina) lui lo ignorava ma dopo un pò ha esagerato (pesava62kg) mio cugino lo massacrò in 5 secondi , conseguenze per il malcapitato:cosltole rotte, setto nasale rotto, trauma cranico, e mio cugino agli arresti domiciliari per sei mesi
                sigpic

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

il pugilato è serio..bene o male l'esperienza la fai legnando..nelle arti marziali non c'è mai contatto con la scusa dei colpi mortali..il pugile para e schiva colpi veri..che altrimenti andrebbero a segno. Una persona che fa karate da 10 anni ed è cintura nera se le prende da uno che fa pugilato da 1-2 annetti. Avrei voluto fare pugilato ma non ho l'indole cattiva e ci tengo troppo al naso e alla sanità mentale. Pero' gli allenamenti son fighissimi.

Commenta

• luca88
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 3113
                    • 151
                    • 265
                    • Roma
                    • Send PM

io prima di praticare bb la pensavo cosi poi fomentato dalla boxe.. capiraiiii... ma una volta che ho cominciato bb ho visto che molte persone che prima riuscivano a spostarmi ora me le tiro dietro come nulla, poi quando mi colpiscono ripetutamente nn sento molto dolore ma se li colpisco io allora sono dolori , poi sarà il passato della boxe , cmq i pugili sono mostruosi , vabbè in conclusione immaginatevi una persona che fà trecento kg di stacco 260kg di squat , 210 di panca che pesa circa 100kg voii che fate?? io preferisco fare a botte con bruce lee anzi che con lui poi fate voi cmq nn sono tutti bambacioni, nn credete che le persone che nn praticano sport di combattimento siano degli idioti , altrimenti prenderete un sacco di botte pure per strada, essere troppo sicuri di se stessi è pericoloso quanto nn avere fiducia in se stessi
                    sigpic

Commenta

• luca88
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 3113
                      • 151
                      • 265
                      • Roma
                      • Send PM

il pugilato è serio..bene o male l'esperienza la fai legnando..nelle arti marziali non c'è mai contatto con la scusa dei colpi mortali..il pugile para e schiva colpi veri..che altrimenti andrebbero a segno. Una persona che fa karate da 10 anni ed è cintura nera se le prende da uno che fa pugilato da 1-2 annetti. Avrei voluto fare pugilato ma non ho l'indole cattiva e ci tengo troppo al naso e alla sanità mentale. Pero' gli allenamenti son fighissimi.
                      se ti piace fallo è un grande sport, l'ho praticato , fottitene del naso nn sai che ti perdi, poi il fatto di essere cattivo nn vale un ***** sono idiozie conta molto la motivazione, e per essre motivato nn devi essere nato sotto un ponte da una madre ******* che pippa cocaina e ragala il culo per una dose, cmq è spettacolare buttati
                      sigpic

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

nn ho mai visto una cosa del genere solo perchè un atleta di 100kg nn è una persona normale ma un altra razza animale, e io preferisco fare a botte con bruce lee anzi che con ronie coleman o lee priest
                        con bruce lee nn puoi fare a botte ... manco lo vedi... nn ricordi piu nulla

la mia ex ragazza era ad un alto livello di aikido e pesava meno di 60 kg
                        una volta mi disse di provare x finta a darle un pugno in faccia
                        appena le ho avvicinato la mano me l'ha presa torcendomi il braccio e mi ha immobilizzato senza che mi rendessi conto di cosa succedeva

lei nn ha mai toccato un peso, figurati quanto puo esser meno forte di me ... la forza nn c'entra nulla, anche le guardie del corpo x esempio usano tecniche di torsione

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

quoto alla grande

ho fatto per oltre una decina di anni boxe di cui la meta come agonista di discreto livello.

ecco la risposta che il mio allenatore mi diede la prima volta che sali nel ring della palestra per fare sparring

DOMANDA: signor xxx, per come dare i *****tti siamo apposto, sono 3 mesi che non faccio altro, ma per difendere e schivare non sono mica tanto sicuro

RISPOSTA: vedrai che ha furia di prendere *****tti il tuo corpo impara da solo

poi comunque per quanto riguarda l'ambito della boxe ce da dire che molto lo fa il potenziale umano dell'atleta.

a differenza di altri sport si trovano molte bestie che vogliono affinare la tecnica e molti altri che vedono l'agonismo come una possibilita di riscatto socioeconomico e la differenza rispetto al fighetto che magari fisicamente puo essere piu portato si vede eccome.

Commenta

• MUSCOLSO
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2003
                            • 243
                            • 0
                            • 1
                            • SPAZIALE
                            • Send PM

Mster anche a te capita spesso in borghese di essere istigato e dover intervenire e qualificarti??? a me succede spesso alle volte con il dialogo si riesce ma certe volte propio no.....

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                              con bruce lee nn puoi fare a botte ... manco lo vedi... nn ricordi piu nulla

la mia ex ragazza era ad un alto livello di aikido e pesava meno di 60 kg
                              una volta mi disse di provare x finta a darle un pugno in faccia
                              appena le ho avvicinato la mano me l'ha presa torcendomi il braccio e mi ha immobilizzato senza che mi rendessi conto di cosa succedeva

lei nn ha mai toccato un peso, figurati quanto puo esser meno forte di me ... la forza nn c'entra nulla, anche le guardie del corpo x esempio usano tecniche di torsione

TI SEI FATTO SGAMARE CHE E' UNA BALLA

Commenta

• omv1300
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 561
                                • 60
                                • 92
                                • Send PM

io prima di praticare bb la pensavo cosi poi fomentato dalla boxe.. capiraiiii... ma una volta che ho cominciato bb ho visto che molte persone che prima riuscivano a spostarmi ora me le tiro dietro come nulla, poi quando mi colpiscono ripetutamente nn sento molto dolore ma se li colpisco io allora sono dolori , poi sarà il passato della boxe , cmq i pugili sono mostruosi , vabbè in conclusione immaginatevi una persona che fà trecento kg di stacco 260kg di squat , 210 di panca che pesa circa 100kg voii che fate?? io preferisco fare a botte con bruce lee anzi che con lui poi fate voi cmq nn sono tutti bambacioni, nn credete che le persone che nn praticano sport di combattimento siano degli idioti , altrimenti prenderete un sacco di botte pure per strada, essere troppo sicuri di se stessi è pericoloso quanto nn avere fiducia in se stessi
                                Io preferisco farmi i cazzi miei perchè a meno che non vi sia una grande differenza di forza se fai fai a botte le dai e le prendi, per non parlare dell' incognita "delinquente con pistola o coltello", se ne sono sentite tante di storie così, bastando pochi grammi di ferro o piombo per fermare 100 kg di carne !
                                Cmq l 3d stà prendendo una piega troppo seria. Grande JPP, inizia a fare il tagliando al Daitarn 3 !!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X