Ieri sera mi sono rotto i coglioni
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma che dici?
sei mai stato ad un combattimento di arti marziali? ci sn dei secchi di 165 cm che con 2 mosse stenderebbero un bber di 100 kgsigpic
Commenta
-
-
poi guarda ho visto un sacco di persone che facevano arti marziali, ma nn li ho mai visti di cosi in gamba e poi calcola che cè un mio amico di 16 anni che è ai campionati mondiali di takewndo (nn so come si scrive hihih) nn è cosi forte , ha partecipato agli europei e agli italiani vincendoli, cmq quelli cjhe temo sono quelli che praticano valetudo , boxe e kickboxe quelli sono animali incazzati e poi lo sò perchè ho fatto la boxe per tre anni ci sono dei mostri in quell 'ambiente, ma nn possono competere con dei mostri di forza come persone di 100kg, in fin dei conti nn sono solo forti sono persone che hanno una testa nn sono cosi idioti da riprodurre delle situazioni ideali di combattimento, mica sono scemisigpic
Commenta
-
-
io son stato istruttore in una palestra in cui forse un ragazzo andrà alle olimpiadi nella cat 73kg di judo. Io ti dico che il mio amico forte se lo prende lo rovina. E il mio amico ha metà della forza e del peso di siders.
Comunque le arti marziali a livelli alti son pazzesche...idem il pugilato.
Commenta
-
-
poi pensatela come vi pare la storia che nn ti riescono aprendere sono solo fantasie, tutte cazzate, con un divario di forza cosi grande cè poco da fare, se ti prende (e ti prende) ti fà esplodere, mio zio nn è mai stato un praticante di sport di combattimento , ma ha una forza sovrumana , era campione regionale e diciamo pure italiano di braccio di ferro , una forza sovrumana pensa all'eta di 50 anni passati da un pezzo solleva con un solo braccio un bilanciere da 60kg per 5 volte (un bilancere nn un manubrio) cè poco da fare contro sta gente purtroppo è cosisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiopoi pensatela come vi pare la storia che nn ti riescono aprendere sono solo fantasie, tutte cazzate, con un divario di forza cosi grande cè poco da fare, se ti prende (e ti prende) ti fà esplodere, mio zio nn è mai stato un praticante di sport di combattimento , ma ha una forza sovrumana , era campione regionale e diciamo pure italiano di braccio di ferro , una forza sovrumana pensa all'eta di 50 anni passati da un pezzo solleva con un solo braccio un bilanciere da 60kg per 5 volte (un bilancere nn un manubrio) cè poco da fare contro sta gente purtroppo è cosi
pensano che il forte sia coglione eheheh...se uno ha "solo" il doppio della forza del suo avevrsario già lo rovina...dalla presa di uno forte il doppio di te non ti liberi manco se hai tutta la tecnica del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio son stato istruttore in una palestra in cui forse un ragazzo andrà alle olimpiadi nella cat 73kg di judo. Io ti dico che il mio amico forte se lo prende lo rovina. E il mio amico ha metà della forza e del peso di siders.
Comunque le arti marziali a livelli alti son pazzesche...idem il pugilato.sigpic
Commenta
-
-
il pugilato è serio..bene o male l'esperienza la fai legnando..nelle arti marziali non c'è mai contatto con la scusa dei colpi mortali..il pugile para e schiva colpi veri..che altrimenti andrebbero a segno. Una persona che fa karate da 10 anni ed è cintura nera se le prende da uno che fa pugilato da 1-2 annetti. Avrei voluto fare pugilato ma non ho l'indole cattiva e ci tengo troppo al naso e alla sanità mentale. Pero' gli allenamenti son fighissimi.
Commenta
-
-
io prima di praticare bb la pensavo cosi poi fomentato dalla boxe.. capiraiiii... ma una volta che ho cominciato bb ho visto che molte persone che prima riuscivano a spostarmi ora me le tiro dietro come nulla, poi quando mi colpiscono ripetutamente nn sento molto dolore ma se li colpisco io allora sono dolori , poi sarà il passato della boxe , cmq i pugili sono mostruosi , vabbè in conclusione immaginatevi una persona che fà trecento kg di stacco 260kg di squat , 210 di panca che pesa circa 100kg voii che fate?? io preferisco fare a botte con bruce lee anzi che con lui poi fate voi cmq nn sono tutti bambacioni, nn credete che le persone che nn praticano sport di combattimento siano degli idioti , altrimenti prenderete un sacco di botte pure per strada, essere troppo sicuri di se stessi è pericoloso quanto nn avere fiducia in se stessisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil pugilato è serio..bene o male l'esperienza la fai legnando..nelle arti marziali non c'è mai contatto con la scusa dei colpi mortali..il pugile para e schiva colpi veri..che altrimenti andrebbero a segno. Una persona che fa karate da 10 anni ed è cintura nera se le prende da uno che fa pugilato da 1-2 annetti. Avrei voluto fare pugilato ma non ho l'indole cattiva e ci tengo troppo al naso e alla sanità mentale. Pero' gli allenamenti son fighissimi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggionn ho mai visto una cosa del genere solo perchè un atleta di 100kg nn è una persona normale ma un altra razza animale, e io preferisco fare a botte con bruce lee anzi che con ronie coleman o lee priest
la mia ex ragazza era ad un alto livello di aikido e pesava meno di 60 kg
una volta mi disse di provare x finta a darle un pugno in faccia
appena le ho avvicinato la mano me l'ha presa torcendomi il braccio e mi ha immobilizzato senza che mi rendessi conto di cosa succedeva
lei nn ha mai toccato un peso, figurati quanto puo esser meno forte di me ... la forza nn c'entra nulla, anche le guardie del corpo x esempio usano tecniche di torsione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil pugilato è serio..bene o male l'esperienza la fai legnando..nelle arti marziali non c'è mai contatto con la scusa dei colpi mortali..il pugile para e schiva colpi veri..che altrimenti andrebbero a segno. Una persona che fa karate da 10 anni ed è cintura nera se le prende da uno che fa pugilato da 1-2 annetti. Avrei voluto fare pugilato ma non ho l'indole cattiva e ci tengo troppo al naso e alla sanità mentale. Pero' gli allenamenti son fighissimi.
ho fatto per oltre una decina di anni boxe di cui la meta come agonista di discreto livello.
ecco la risposta che il mio allenatore mi diede la prima volta che sali nel ring della palestra per fare sparring
DOMANDA: signor xxx, per come dare i *****tti siamo apposto, sono 3 mesi che non faccio altro, ma per difendere e schivare non sono mica tanto sicuro
RISPOSTA: vedrai che ha furia di prendere *****tti il tuo corpo impara da solo
poi comunque per quanto riguarda l'ambito della boxe ce da dire che molto lo fa il potenziale umano dell'atleta.
a differenza di altri sport si trovano molte bestie che vogliono affinare la tecnica e molti altri che vedono l'agonismo come una possibilita di riscatto socioeconomico e la differenza rispetto al fighetto che magari fisicamente puo essere piu portato si vede eccome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocon bruce lee nn puoi fare a botte ... manco lo vedi... nn ricordi piu nulla
la mia ex ragazza era ad un alto livello di aikido e pesava meno di 60 kg
una volta mi disse di provare x finta a darle un pugno in faccia
appena le ho avvicinato la mano me l'ha presa torcendomi il braccio e mi ha immobilizzato senza che mi rendessi conto di cosa succedeva
lei nn ha mai toccato un peso, figurati quanto puo esser meno forte di me ... la forza nn c'entra nulla, anche le guardie del corpo x esempio usano tecniche di torsione
TI SEI FATTO SGAMARE CHE E' UNA BALLA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio prima di praticare bb la pensavo cosi poi fomentato dalla boxe.. capiraiiii... ma una volta che ho cominciato bb ho visto che molte persone che prima riuscivano a spostarmi ora me le tiro dietro come nulla, poi quando mi colpiscono ripetutamente nn sento molto dolore ma se li colpisco io allora sono dolori , poi sarà il passato della boxe , cmq i pugili sono mostruosi , vabbè in conclusione immaginatevi una persona che fà trecento kg di stacco 260kg di squat , 210 di panca che pesa circa 100kg voii che fate?? io preferisco fare a botte con bruce lee anzi che con lui poi fate voi cmq nn sono tutti bambacioni, nn credete che le persone che nn praticano sport di combattimento siano degli idioti , altrimenti prenderete un sacco di botte pure per strada, essere troppo sicuri di se stessi è pericoloso quanto nn avere fiducia in se stessi
Cmq l 3d stà prendendo una piega troppo seria. Grande JPP, inizia a fare il tagliando al Daitarn 3 !!sigpic
Commenta
-
Commenta