Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Ieri sera mi sono rotto i coglioni
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioQuel frustino fa le scintille sull'asfalto;e non lo pieghi manco a piangere, l'ultima parte e' in ferro pieno, se lo sai usare ci ammazzi le persone ad ogni colpo...
ok..e se lo sai usare bene para anche le pallottole, vero kenshiro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose hanno la pistola o il coltello quel frustino è inutile.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioCiao Erry
Vale anche per te se abitassi vicino a me ti inviterei a provare il manganello telescopico contro l'esperto di arti marziali...
Non c'e' storia col manganello non lo colpirai mai (l'esperto) e in piu' l'arma ti si rivolterebbe contro ...
Provare per credere...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosiders non è un b-builder..è uno forte il doppio di un b-builder forte. E' lardoso..pesa 160kg su1m80. Io uno cosi' incazzato non ci tengo ad incontrarlo. l'ho già detto che un karateka ok lo mena...ma ne serve uno buono...
se e' un tipo cosi' la storia si fa dura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioStavo tornando da cremona dopo una serata con maurox. mi fermo in un locale a salutare un mio amico che fa il buttafuori. Un fighetto di merda mi taglia la strada e mi frega il posto al parcheggio tra sghignazzo generale delle persone fuori dall'ingresso. E' stata la goggia che ha fatto traboccare il vaso. Sono uscito dalla macchina e gli ho detto di togliersi dai piedi che non era serata. Questo dal finestrino mi fa il dito. Gli ho aperto la portiera e nel momento in cui mi ha visto in faccia è sbiancato. La sua ragazza vicino mi fa "non fargli del male non fargli del male". Il mio amico buttafuori che rideva come un matto.
L'ho tirato fuori dalla macchina sono salito al suo posto . Ho messo in folle. Sono sceso e ho spinto la macchina fuori dal parcheggio contro un bidone per la raccolta delle piele usate. Il fighetto neanche si muoveva. Sono risalito in macchina e ho parcheggiato.
Prima di andare dal mio amico gli faccio. Se la macchina quando torno ha un segno ti inculo.
Ho notato tra le fighe presenti dell'ammirazione
....sei un grande....Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioQuel frustino fa le scintille sull'asfalto;e non lo pieghi manco a piangere, l'ultima parte e' in ferro pieno, se lo sai usare ci ammazzi le persone ad ogni colpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioOk ...
se e' un tipo cosi' la storia si fa dura...
è cosi'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiook..e se lo sai usare bene para anche le pallottole, vero kenshiro?
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiociao fratello!!!!
IO si, come al solito un po piu' lardoso del solito ma va benone...
Purtroppo solo oggi per caso mi posso connettere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiosilver quello non è un frustino è un manganello di acciaio inox durissimo lo provato contro il muro, sgretola il muro.....se colpisci qualcuno con quello anche se si para con un braccio gli spezzi il braccio!!!!se ha la pistola meglio scappare!!!
so com'è fatto...strappa la carne come niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio dico questo. Se devi prenderti a botte parti per primo
su questo non c'è dubbio..se stai far parole e a pensare sei già fottuto in partenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio dico questo. Se devi prenderti a botte parti per primo
Anche se l'esperto non aspetta altro che tu parta per suonartele, perche' lui non lo farebbe mai per primo...parlo di esperto non del TABBOZZO praticante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioVerissimo, se devi parti per primo...
Anche se l'esperto non aspetta altro che tu parta per suonartele, perche' lui non lo farebbe mai per primo...parlo di esperto non del TABBOZZO praticante
io per esempio prediligo due tecniche. La prima è la presa per il collo quando mi trovo a che fare con uno che credo sia inferiore. Quando invece uno è ben messo lo placco per legambe tipo rugby e a terra lo colpisco subito sulla faccia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio per esempio prediligo due tecniche. La prima è la presa per il collo quando mi trovo a che fare con uno che credo sia inferiore. Quando invece uno è ben messo lo placco per legambe tipo rugby e a terra lo colpisco subito sulla faccia
ma come mai ti succedon ste cose?
Commenta
-
Commenta