Il tuo ragionamento è giusto. Anche a me capitano queste incazzature. L'altra volta mi sono messo sulla destra dopo che una macchina con quattro ragazzini mi faceva i fari a 110 su v.le Marconi (chi è di Roma capirà). Al semaforo gli ho fatto il gesto "ma che ***** state a fà?" e loro dai finestrini "zitto,rispetto devi avere, zitto coglione" assatanati come se fosse successo qualcosa, come se avessero avuto ragione. Potevo pure scendere, accomparne un paio e poi magari subire un bel pestaggio a terra....sarebbe stata una bella reazione?
Ieri sera mi sono rotto i coglioni
Collapse
X
-
ecco perchè evito di usare l'auto...quando guido in città mi si torcono le budella...in moto non en parliamo..quello che passa per la testa di un omicida psicopatico è niente rispetto a quello che farei a certa gente. Io tengo...pero' mi chiedo cosa succederà il giorno in cui esplodero'...con la sfiga che ho trovo subito quello con la pistola o il campione del mondo di thay ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl tuo ragionamento è giusto. Anche a me capitano queste incazzature. L'altra volta mi sono messo sulla destra dopo che una macchina con quattro ragazzini mi faceva i fari a 110 su v.le Marconi (chi è di Roma capirà). Al semaforo gli ho fatto il gesto "ma che ***** state a fà?" e loro dai finestrini "zitto,rispetto devi avere, zitto coglione" assatanati come se fosse successo qualcosa, come se avessero avuto ragione. Potevo pure scendere, accomparne un paio e poi magari subire un bel pestaggio a terra....sarebbe stata una bella reazione?
mamma mia mamma mia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiose te trovi davanti uno che se fà 10 reps da 50kg a manubrio alla piana, incazzato e che non conosci, te che fai? arrossisci?
ma che dici?
sei mai stato ad un combattimento di arti marziali? ci sn dei secchi di 165 cm che con 2 mosse stenderebbero un bber di 100 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosarà anche vero ma uno che di spalle ti fa 150kg anche se mena poco ti prende e ti sbatte dove vuole...io uno forte fisicamente lo temo...se ti agguanta son cazzi tuoi. Vediamo se il karateka di 60kg accoppa brian siders...
ti si vvicina e manco lo vedi, nn è questione di forza
appena ti avvicini x dargli un *****tto, ti prende la mano, ti torce il barccio e ti atterra in 2 secondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioagguanta il polso di siders e torcigli uil braccio ahahah..60kg li fa di alz lat..il karateka è meglio se centra al primo colpo un punto mortale, altrimenti son cazzi suoi....
Le dimensioni spesso contano solo nei film di bud spencer.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioma sì... sabato a milano passeggiando per la disco nel giro di 5 min ho visto 3 risse... di cui una tra due donne ... non mi meraviglio più di niente !!!
tu come va? va meglio?Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIl karate o cmq le discipline marziali si basano poi tutto su quello. Probabilmente se fanno una sfida a braccio di ferro vince il bber, ma un karateca anche se afferrato e' capace di ficcarti due dita sul pomo d'adamo e tu sei gia rantolante per terra.
Le dimensioni spesso contano solo nei film di bud spencer.
guarda le foto di siders...trova il collo và...non so se vi rendete conto di cosa voglia dire avere 4 volte la forza di una persona....indubbiamente un buon karateka gli fa il culo..ma non basta una cintura nera da 60kg...tante cinture nere se le prendono anche dai tamarri che ti fregano il posto al parcheggio ehehe
Io temo i pugili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioagguanta il polso di siders e torcigli uil braccio ahahah..60kg li fa di alz lat..il karateka è meglio se centra al primo colpo un punto mortale, altrimenti son cazzi suoi....
Il karateca/esperto di arti marziali ti atterra al volo e piu' pesi piu' son cazzi tuoi ...col tuo peso ti rompe nel vero senso della parola le articolazioni...
Provare per credere...se abitassi vicino a me ti inviterei volentieri a provare e cambieresti subito idea...
Pero' poi ovviamente non e' una regola come ogni combattimento sarebbe un caso singolare...
Ma se dovessi scommettere tra il karateca 55 enne di 60 kg e il bb 30enne di 120kg scommetterei sul carateca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioio in macchina ho questo acquistato 1 mese fa ad un military shop, se uno mi fa come hanno fatto a gabriele81 non gli faccio neanche finire la frase...........................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioio in macchina ho questo acquistato 1 mese fa ad un military shop, se uno mi fa come hanno fatto a gabriele81 non gli faccio neanche finire la frase...........................
Vale anche per te se abitassi vicino a me ti inviterei a provare il manganello telescopico contro l'esperto di arti marziali...
Non c'e' storia col manganello non lo colpirai mai (l'esperto) e in piu' l'arma ti si rivolterebbe contro ...
Provare per credere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSono solo parole...
Il karateca/esperto di arti marziali ti atterra al volo e piu' pesi piu' son cazzi tuoi ...col tuo peso ti rompe nel vero senso della parola le articolazioni...
Provare per credere...se abitassi vicino a me ti inviterei volentieri a provare e cambieresti subito idea...
Pero' poi ovviamente non e' una regola come ogni combattimento sarebbe un caso singolare...
Ma se dovessi scommettere tra il karateca 55 enne di 60 kg e il bb 30enne di 120kg scommetterei sul carateca...
siders non è un b-builder..è uno forte il doppio di un b-builder forte. E' lardoso..pesa 160kg su1m80. Io uno cosi' incazzato non ci tengo ad incontrarlo. l'ho già detto che un karateka ok lo mena...ma ne serve uno buono...
Voi non avete idea di come sian forti i lottatori di sumo...si pensa che il lardoso sia lento e rincoglionito...un lottatore di sumo ti spacca le ossa come niente. E ha i punti vitali immersi in 3 metri di lardo e muscoli.
Commenta
-
Commenta