Ieri sera mi sono rotto i coglioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Il tuo ragionamento è giusto. Anche a me capitano queste incazzature. L'altra volta mi sono messo sulla destra dopo che una macchina con quattro ragazzini mi faceva i fari a 110 su v.le Marconi (chi è di Roma capirà). Al semaforo gli ho fatto il gesto "ma che ***** state a fà?" e loro dai finestrini "zitto,rispetto devi avere, zitto coglione" assatanati come se fosse successo qualcosa, come se avessero avuto ragione. Potevo pure scendere, accomparne un paio e poi magari subire un bel pestaggio a terra....sarebbe stata una bella reazione?

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

ecco perchè evito di usare l'auto...quando guido in città mi si torcono le budella...in moto non en parliamo..quello che passa per la testa di un omicida psicopatico è niente rispetto a quello che farei a certa gente. Io tengo...pero' mi chiedo cosa succederà il giorno in cui esplodero'...con la sfiga che ho trovo subito quello con la pistola o il campione del mondo di thay ahahahah

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Il tuo ragionamento è giusto. Anche a me capitano queste incazzature. L'altra volta mi sono messo sulla destra dopo che una macchina con quattro ragazzini mi faceva i fari a 110 su v.le Marconi (chi è di Roma capirà). Al semaforo gli ho fatto il gesto "ma che ***** state a fà?" e loro dai finestrini "zitto,rispetto devi avere, zitto coglione" assatanati come se fosse successo qualcosa, come se avessero avuto ragione. Potevo pure scendere, accomparne un paio e poi magari subire un bel pestaggio a terra....sarebbe stata una bella reazione?

mamma mia mamma mia
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
          se te trovi davanti uno che se fà 10 reps da 50kg a manubrio alla piana, incazzato e che non conosci, te che fai? arrossisci?

ma che dici?

sei mai stato ad un combattimento di arti marziali? ci sn dei secchi di 165 cm che con 2 mosse stenderebbero un bber di 100 kg

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

sarà anche vero ma uno che di spalle ti fa 150kg anche se mena poco ti prende e ti sbatte dove vuole...io uno forte fisicamente lo temo...se ti agguanta son cazzi tuoi. Vediamo se il karateka di 60kg accoppa brian siders...

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              sarà anche vero ma uno che di spalle ti fa 150kg anche se mena poco ti prende e ti sbatte dove vuole...io uno forte fisicamente lo temo...se ti agguanta son cazzi tuoi. Vediamo se il karateka di 60kg accoppa brian siders...
              un karateka serio di 60 kg accoppa chiunque credimi ...
              ti si vvicina e manco lo vedi, nn è questione di forza

appena ti avvicini x dargli un *****tto, ti prende la mano, ti torce il barccio e ti atterra in 2 secondi

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

agguanta il polso di siders e torcigli uil braccio ahahah..60kg li fa di alz lat..il karateka è meglio se centra al primo colpo un punto mortale, altrimenti son cazzi suoi....

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

agguanta il polso di siders e torcigli uil braccio ahahah..60kg li fa di alz lat..il karateka è meglio se centra al primo colpo un punto mortale, altrimenti son cazzi suoi....
                  Il karate o cmq le discipline marziali si basano poi tutto su quello. Probabilmente se fanno una sfida a braccio di ferro vince il bber, ma un karateca anche se afferrato e' capace di ficcarti due dita sul pomo d'adamo e tu sei gia rantolante per terra.

Le dimensioni spesso contano solo nei film di bud spencer.
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Erry
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 3062
                    • 119
                    • 60
                    • Perugia
                    • Send PM

io in macchina ho questo acquistato 1 mese fa ad un military shop, se uno mi fa come hanno fatto a gabriele81 non gli faccio neanche finire la frase...........................
                    File Allegati

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• AlexR
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 822
                      • 40
                      • 84
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                      ma sì... sabato a milano passeggiando per la disco nel giro di 5 min ho visto 3 risse... di cui una tra due donne ... non mi meraviglio più di niente !!!

tu come va? va meglio?
                      perchè tu vai al borgo...eheh...
                      Pieraus Nocerinaus:
                      Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Il karate o cmq le discipline marziali si basano poi tutto su quello. Probabilmente se fanno una sfida a braccio di ferro vince il bber, ma un karateca anche se afferrato e' capace di ficcarti due dita sul pomo d'adamo e tu sei gia rantolante per terra.

Le dimensioni spesso contano solo nei film di bud spencer.

guarda le foto di siders...trova il collo và...non so se vi rendete conto di cosa voglia dire avere 4 volte la forza di una persona....indubbiamente un buon karateka gli fa il culo..ma non basta una cintura nera da 60kg...tante cinture nere se le prendono anche dai tamarri che ti fregano il posto al parcheggio ehehe
                        Io temo i pugili...

Commenta

• superdrol
                          Bodyweb Member
                          • May 2006
                          • 3129
                          • 177
                          • 211
                          • Muscle Beach
                          • Send PM

Sono solo parole...

Il karateca/esperto di arti marziali ti atterra al volo e piu' pesi piu' son cazzi tuoi ...col tuo peso ti rompe nel vero senso della parola le articolazioni...

Provare per credere...se abitassi vicino a me ti inviterei volentieri a provare e cambieresti subito idea...

Pero' poi ovviamente non e' una regola come ogni combattimento sarebbe un caso singolare...
                          Ma se dovessi scommettere tra il karateca 55 enne di 60 kg e il bb 30enne di 120kg scommetterei sul carateca...

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                            io in macchina ho questo acquistato 1 mese fa ad un military shop, se uno mi fa come hanno fatto a gabriele81 non gli faccio neanche finire la frase...........................
                            se hanno la pistola o il coltello quel frustino è inutile.

Commenta

• superdrol
                              Bodyweb Member
                              • May 2006
                              • 3129
                              • 177
                              • 211
                              • Muscle Beach
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                              Ciao Erry

Vale anche per te se abitassi vicino a me ti inviterei a provare il manganello telescopico contro l'esperto di arti marziali...
                              Non c'e' storia col manganello non lo colpirai mai (l'esperto) e in piu' l'arma ti si rivolterebbe contro ...

Provare per credere...

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                                Sono solo parole...

Il karateca/esperto di arti marziali ti atterra al volo e piu' pesi piu' son cazzi tuoi ...col tuo peso ti rompe nel vero senso della parola le articolazioni...

Provare per credere...se abitassi vicino a me ti inviterei volentieri a provare e cambieresti subito idea...

Pero' poi ovviamente non e' una regola come ogni combattimento sarebbe un caso singolare...
                                Ma se dovessi scommettere tra il karateca 55 enne di 60 kg e il bb 30enne di 120kg scommetterei sul carateca...

siders non è un b-builder..è uno forte il doppio di un b-builder forte. E' lardoso..pesa 160kg su1m80. Io uno cosi' incazzato non ci tengo ad incontrarlo. l'ho già detto che un karateka ok lo mena...ma ne serve uno buono...
                                Voi non avete idea di come sian forti i lottatori di sumo...si pensa che il lardoso sia lento e rincoglionito...un lottatore di sumo ti spacca le ossa come niente. E ha i punti vitali immersi in 3 metri di lardo e muscoli.

Commenta

Working...
                                X