Ieri sera mi sono rotto i coglioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
    Sei stato fortunato JPP. Se quello ti avesse continuato a provocare o ti avesse offeso o messo le mani addosso poteva succedere quello che successe a me... Ovvero reagire, ovviamente avere la meglio e subito dopo ecco spuntare ambulanza e polizia... Non mi ci fare pensare...
    E' vero.Questa e' esattamente la situazione dove spesso finisce a botte o peggio a coltellate.
    E comunque se le cose sono andate come lui ha detto rilevo solo che se il ragazzo alla guida della macchina avesse chiamato le forze dell'ordine e aveva i testimoni, JPP sarebe stato indagato in ordine ai reati di violenza privata, minaccia e ingiuria.Certo vi era l'attenuante della provocazione, ma sarebbe stato condannato di fronte al giudice questo e' certo.
    Con questo non voglio dire che il ragazzo alla guida non se la sia cercata, ma che facilmente dalla ragione si passa al torto.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73540
      • 2,365
      • 2,856
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      Stavo tornando da cremona dopo una serata con maurox. mi fermo in un locale a salutare un mio amico che fa il buttafuori. Un fighetto di merda mi taglia la strada e mi frega il posto al parcheggio tra sghignazzo generale delle persone fuori dall'ingresso. E' stata la goggia che ha fatto traboccare il vaso. Sono uscito dalla macchina e gli ho detto di togliersi dai piedi che non era serata. Questo dal finestrino mi fa il dito. Gli ho aperto la portiera e nel momento in cui mi ha visto in faccia è sbiancato. La sua ragazza vicino mi fa "non fargli del male non fargli del male". Il mio amico buttafuori che rideva come un matto.
      L'ho tirato fuori dalla macchina sono salito al suo posto . Ho messo in folle. Sono sceso e ho spinto la macchina fuori dal parcheggio contro un bidone per la raccolta delle piele usate. Il fighetto neanche si muoveva. Sono risalito in macchina e ho parcheggiato.
      Prima di andare dal mio amico gli faccio. Se la macchina quando torno ha un segno ti inculo.
      Ho notato tra le fighe presenti dell'ammirazione

kurt a volte mi sembri cerebroleso. A volte togli "a volte" e il "mi sembra"

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
        Sei stato fortunato JPP. Se quello ti avesse continuato a provocare o ti avesse offeso o messo le mani addosso poteva succedere quello che successe a me... Ovvero reagire, ovviamente avere la meglio e subito dopo ecco spuntare ambulanza e polizia... Non mi ci fare pensare...

ma tu sei siciliano se nn sbaglio

se lui lo avesse fatto in sicilia alla persona sbagliata sarebbe andato tutto esattamente come è andato adesso ... ma la mattina dopo magari, quando accendeva la macchina x andare al lavoro ... booooooooooom

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          E' vero.Questa e' esattamente la situazione dove spesso finisce a botte o peggio a coltellate.
          E comunque se le cose sono andate come lui ha detto rilevo solo che se il ragazzo alla guida della macchina avesse chiamato le forze dell'ordine e aveva i testimoni, JPP sarebe stato indagato in ordine ai reati di violenza privata, minaccia e ingiuria.Certo vi era l'attenuante della provocazione, ma sarebbe stato condannato di fronte al giudice questo e' certo.
          Con questo non voglio dire che il ragazzo alla guida non se la sia cercata, ma che facilmente dalla ragione si passa al torto.
          tu che avresti fatto al posto di jp... x curiosità
          nella vita di tutti i giorni sei posato come sul forum?

nn so, magari t saresti avvicinato scoprendoti il braccio dicendo "lo vedi qs 50 cm di braccio? hai idea che pressione potrebbe esercitare sulla tua faccia?"
          oppure avresti estratto il distintivo dicendo "se nn ti levi dalla palle qusta notte l passi al fresco con un ***** superdotato"

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
            se te trovi davanti uno che se fà 10 reps da 50kg a manubrio alla piana, incazzato e che non conosci, te che fai? arrossisci?

un mio amico fa 50 kg di manubrio all'inclinata ma nn fa kissà ke paura... e poi chiedevo come mai proprio "la faccia" e non semmai "il fisico"

Commenta

• misterblack79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 4605
              • 178
              • 171
              • dove fanno l'amaro
              • Send PM

Stavo tornando da cremona dopo una serata con maurox. mi fermo in un locale a salutare un mio amico che fa il buttafuori. Un fighetto di merda mi taglia la strada e mi frega il posto al parcheggio tra sghignazzo generale delle persone fuori dall'ingresso. E' stata la goggia che ha fatto traboccare il vaso. Sono uscito dalla macchina e gli ho detto di togliersi dai piedi che non era serata. Questo dal finestrino mi fa il dito. Gli ho aperto la portiera e nel momento in cui mi ha visto in faccia è sbiancato. La sua ragazza vicino mi fa "non fargli del male non fargli del male". Il mio amico buttafuori che rideva come un matto.
              L'ho tirato fuori dalla macchina sono salito al suo posto . Ho messo in folle. Sono sceso e ho spinto la macchina fuori dal parcheggio contro un bidone per la raccolta delle piele usate. Il fighetto neanche si muoveva. Sono risalito in macchina e ho parcheggiato.
              Prima di andare dal mio amico gli faccio. Se la macchina quando torno ha un segno ti inculo.

dio mio mi descrivi la ragazza la mimica facciale poverina essere spinti contro un bidone delle pile

Commenta

• ghiacciolo
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2004
                • 1610
                • 45
                • 19
                • Send PM

Hai ragione perfettamente
                Basta rischiare TANTO per il NULLA...con ste cose mica si scherza....metti fosse un ragazzino slavo o albanese...Jpp che avresti fatto se fosse tornato con amici più grandi (magari armati)???
                Non bisogna essere conigli, questo no, ma litigare quando ne vale la pena.....non certo per un parcheggio, e farrlo oggi come oggi, a mio avviso è da stupidi..

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

pero' non si puo' sempre mangiar merda.

Commenta

• dadoca
                    Bodyweb Member
                    • May 2005
                    • 1628
                    • 48
                    • 64
                    • Torino
                    • Send PM

Jpp ma alla fine le hai comprate le proteine?
                    Originariamente Scritto da Max_79
                    Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                      tu che avresti fatto al posto di jp... x curiosità
                      nella vita di tutti i giorni sei posato come sul forum?

nn so, magari t saresti avvicinato scoprendoti il braccio dicendo "lo vedi qs 50 cm di braccio? hai idea che pressione potrebbe esercitare sulla tua faccia?"
                      oppure avresti estratto il distintivo dicendo "se nn ti levi dalla palle qusta notte l passi al fresco con un ***** superdotato"
                      Non sarei partito in quarta.Avrei cercato prima di dialogare, se poi non portava a nulla, avrei lasciato perdere, a meno di minaccie o aggressioni.
                      In questo caso avrei fatto quello che dovevo fare, ma sempre seguendo la legge.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Non sarei partito in quarta.Avrei cercato prima di dialogare, se poi non portava a nulla, avrei lasciato perdere, a meno di minaccie o aggressioni.
                        In questo caso avrei fatto quello che dovevo fare, ma sempre seguendo la legge.

eh ma guarda quando è troppo è troppo
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

comunque crepare con la ragione non è da furbi..jpp sai benissimo che puo' andar bene 1 volta,2,3..poi il vero delinquente lo becchi. E li' non ci son 300kg di stacco che tengano...contro le pallottole puoi fare poco..nemmeno scappare.
                          A freddo dico che sei stato avventato..pero' in fondo hai la mia ammirazione perchè di sti bastardelli non se ne puo' veramente piu'...

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Ti capisco.Purtroppo quel tipo era un cafone, e tu eri pure alterato gia' per i fatti tuoi.Una miscela esplosiva che ripeto spessissimo porta a grossi guai se non tragedie.La cronaca insegna.Attenzione.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Hai fatto una cazzata e t'è andata bene. Io una volta per fare una cosa simile ho rischiato di brutto. Ti dico solo che a pochi km da casa mia per una lite sul parcheggio sono morte delle persone pochi mesi fa. Avevano avuto la meglio con le mani, poi quelli sono tornati e hanno sparato.

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Hai fatto una cazzata e t'è andata bene. Io una volta per fare una cosa simile ho rischiato di brutto. Ti dico solo che a pochi km da casa mia per una lite sul parcheggio sono morte delle persone pochi mesi fa. Avevano avuto la meglio con le mani, poi quelli sono tornati e hanno sparato.

si comunque guarda, io non ne posso più di vedere gente per di più con 10 anni meno di me che mi manca di rispetto. Alla loro età non mi veniva in mente nemmeno per l'anticamera del cervello di rompere il ***** a uno più grande
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X