Ieri sera mi sono rotto i coglioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    Stavo tornando da cremona dopo una serata con maurox. mi fermo in un locale a salutare un mio amico che fa il buttafuori. Un fighetto di merda mi taglia la strada e mi frega il posto al parcheggio tra sghignazzo generale delle persone fuori dall'ingresso. E' stata la goggia che ha fatto traboccare il vaso. Sono uscito dalla macchina e gli ho detto di togliersi dai piedi che non era serata. Questo dal finestrino mi fa il dito. Gli ho aperto la portiera e nel momento in cui mi ha visto in faccia è sbiancato. La sua ragazza vicino mi fa "non fargli del male non fargli del male". Il mio amico buttafuori che rideva come un matto.
    L'ho tirato fuori dalla macchina sono salito al suo posto . Ho messo in folle. Sono sceso e ho spinto la macchina fuori dal parcheggio contro un bidone per la raccolta delle piele usate. Il fighetto neanche si muoveva. Sono risalito in macchina e ho parcheggiato.
    Prima di andare dal mio amico gli faccio. Se la macchina quando torno ha un segno ti inculo.
    Ho notato tra le fighe presenti dell'ammirazione

sei un grande...
    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

ben fatta

ma perchè qndo ti ha visto in faccia è sbiancato?

Commenta

• Senna94
        Banned
        • Sep 2006
        • 3630
        • 87
        • 33
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        ben fatta

ma perchè qndo ti ha visto in faccia è sbiancato?
        se te trovi davanti uno che se fà 10 reps da 50kg a manubrio alla piana, incazzato e che non conosci, te che fai? arrossisci?

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36506
          • 1,569
          • 2,382
          • Borgo D'io
          • Send PM

non sono cerebroleso
          sono fulminato
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• eremita
            the swiss
            • Jan 2005
            • 7184
            • 357
            • 301
            • Send PM

muahahahaa jpp sei un essere superiore
            lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
            no passera no party !

Commenta

• pumbaa
              Rebuild
              • Mar 2006
              • 16162
              • 1,081
              • 1,194
              • Send PM

Stavo tornando da cremona dopo una serata con maurox. mi fermo in un locale a salutare un mio amico che fa il buttafuori. Un fighetto di merda mi taglia la strada e mi frega il posto al parcheggio tra sghignazzo generale delle persone fuori dall'ingresso. E' stata la goggia che ha fatto traboccare il vaso. Sono uscito dalla macchina e gli ho detto di togliersi dai piedi che non era serata. Questo dal finestrino mi fa il dito. Gli ho aperto la portiera e nel momento in cui mi ha visto in faccia è sbiancato. La sua ragazza vicino mi fa "non fargli del male non fargli del male". Il mio amico buttafuori che rideva come un matto.
              L'ho tirato fuori dalla macchina sono salito al suo posto . Ho messo in folle. Sono sceso e ho spinto la macchina fuori dal parcheggio contro un bidone per la raccolta delle piele usate. Il fighetto neanche si muoveva. Sono risalito in macchina e ho parcheggiato.
              Prima di andare dal mio amico gli faccio. Se la macchina quando torno ha un segno ti inculo.
              grandioso JPP

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

hai fatto bene perchè non se ne puo' piu' di farla passar liscia a sti stronzi..pero' è per ste cazzate che a volte uno ci lascia le penne..e non ne vale veramente la pena. Solo che uno tiene tiene e poi esplode...bisogna sperare che non capiti col tipo col coltello e/o la pistola. A napoli jpp avresti rischiato eheheh

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36506
                  • 1,569
                  • 2,382
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

a napoli non avrebbe riskiato
                  avrebbe abbuscato
                  è diverso
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• luca88
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 3113
                    • 151
                    • 265
                    • Roma
                    • Send PM

lasciali perdere sti tipi ma chi te mena? sei un grande, poi i parcheggi sono sacri nn si toccano (poi a roma) grandioso . ma perchè il tipo è sbiancato appena ti ha visto in faccia? sei cosi brutto?
                    sigpic

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

jpp voglio diventare come te da grande
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Stincu
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2006
                        • 5167
                        • 172
                        • 136
                        • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                        sei cosi brutto?
                        ora ti posta il suo "book", preparati

Commenta

• VINICIUS
                          Lo Sbloccafemmine
                          • Jun 2005
                          • 6187
                          • 163
                          • 68
                          • Sicilia
                          • Send PM

Sei stato fortunato JPP. Se quello ti avesse continuato a provocare o ti avesse offeso o messo le mani addosso poteva succedere quello che successe a me... Ovvero reagire, ovviamente avere la meglio e subito dopo ecco spuntare ambulanza e polizia... Non mi ci fare pensare...
                          Ciao.

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                            Sei stato fortunato JPP. Se quello ti avesse continuato a provocare o ti avesse offeso o messo le mani addosso poteva succedere quello che successe a me... Ovvero reagire, ovviamente avere la meglio e subito dopo ecco spuntare ambulanza e polizia... Non mi ci fare pensare...
                            nei momenti di nervoso nn pensi a niente...
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Arcore - villa San Martino
                              • Send PM

ke toro!
                              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

a me è successa la stessa cosa qlc mese fa
                                un tipo sui 40 con la moglie accanto mi frega il park ... io ero con la mia ragazza e dopo avergli detto di andarsene lui manco mi rispondeva ed era gia sceso x anadarsene ...
                                allora io scendo di scatto incazzato e lui dopo avermi visto si blocca, risale in auto e dopo aver parlato conla moglie 10 secondi porta via la macchina

Commenta

Working...
                                X