io nn ho detto che sei hulck o che sei un gran picchiatore ho solo detto che anzi mi correggo...mi sembri un cazaro nel senso che sei il piu figo in tutto sei il piu forte sei il piu muscoloso premetto (sempre secondo te)...poi magari lo sei davvero, ma di solito chi lo e' nn lo scrive su internet e specialmente a 28 anni cmq ripeto e' un mio pensiero, poi chissa' magari un giorno ci incontreremo e mi dovro ricredere chi lo sa? cmq ok spacca tutto
Ieri sera mi sono rotto i coglioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
mi fa: dammi un pugno in faccia
:no dai non e il caso
:tranquillo non ti preoccupare
il tipo voleva fare una dimostrazione e fare un po lo sborone, sulle potenzialita della sua arte marziale
li ho dato un *****to che ci ha messo 3 minuti a rialzarsi e capire cosa e successo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHai fatto una cazzata e t'è andata bene. Io una volta per fare una cosa simile ho rischiato di brutto. Ti dico solo che a pochi km da casa mia per una lite sul parcheggio sono morte delle persone pochi mesi fa. Avevano avuto la meglio con le mani, poi quelli sono tornati e hanno sparato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiocmq erry...ahh lasciamo perdere...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiose ti punzecchiassi come meriti con le mie fauci credo che rimmarrebbero di te solo i piedi(quelli li lascio a kurt).Ti grazio solo perche' sei troppo giovane.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioio nn ho detto che sei hulck o che sei un gran picchiatore ho solo detto che anzi mi correggo...mi sembri un cazaro nel senso che sei il piu figo in tutto sei il piu forte sei il piu muscoloso premetto (sempre secondo te)...poi magari lo sei davvero, ma di solito chi lo e' nn lo scrive su internet e specialmente a 28 anni cmq ripeto e' un mio pensiero, poi chissa' magari un giorno ci incontreremo e mi dovro ricredere chi lo sa? cmq ok spacca tuttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggionn sei molto normale... "se ti punzecchiassi come meriti" perchè?mha... nn so neanche chi sei ti sei iscritto il 21 di sto mese ho letto dieci messaggi tuoi e in questo poco tempo nn ho neanche avuto la possibilità di mancarti di rispetto (nn ne ho intenzione) per quale motivo secondo te dovrei meritare di essere punzecchiato? magari sbaglio nel dire alcune cose e sarebbe giusto correggiermi (ma nn credo proprio sia l'occasione giusta) nn stuzzicarmi! però se preferisci cosi fai pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioricordati che il Caucaso ha sempre ragionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiohai fatto spaventare una fanciulla salendo in auto e mettendola accanto al bidone
Non approvo , mi spiace
In ogni caso concordo con te.
Per la storia di JPP, mi è sembrato di rivivere una scena di una sitcom americana.......
Commenta
-
-
alla fine lo hai salutato il tuo amico buttafuori???
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
Commenta