If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i bb sono bravi a sollevare pesi.
l'artista marziale sa picchiare.
c'è poco da fare, a ognuno il suo mestiere...
un kickboxer di 65 kg legnerebbe come niente un pesista di 100...
con bruce lee nn puoi fare a botte ... manco lo vedi... nn ricordi piu nulla
la mia ex ragazza era ad un alto livello di aikido e pesava meno di 60 kg
una volta mi disse di provare x finta a darle un pugno in faccia
appena le ho avvicinato la mano me l'ha presa torcendomi il braccio e mi ha immobilizzato senza che mi rendessi conto di cosa succedeva
lei nn ha mai toccato un peso, figurati quanto puo esser meno forte di me ... la forza nn c'entra nulla, anche le guardie del corpo x esempio usano tecniche di torsione
scherzi a parte ce una bella differenza tra il "fa finta di darmi un pugno" e dare un pugno sul serio.....
mi e successo una volta in una palestra dove lavoravo
c'era questo ragazzo che insegnava aikido o qualcosa del genere, siccome era la prima lezione e il corso stava iniziando, il proprietario ci ha chiesto a noi istruttori se potevamo andare a fare numero per le prime 2 lezioni.
il tipo chiede un volontario siccome non si alza nessuno un mio collega mi fa lo scaricabarile mi da una spinta in avanti e vengo scelto.
mi fa: dammi un pugno in faccia
:no dai non e il caso
:tranquillo non ti preoccupare
il tipo voleva fare una dimostrazione e fare un po lo sborone, sulle potenzialita della sua arte marziale
li ho dato un *****to che ci ha messo 3 minuti a rialzarsi e capire cosa e successo.
adesso mi direte:si vabbe un pugno da un pugile la cosa cambia
assolutamente no, li ho dato un *****tto come glielo avvrebbe potuto dare una qualsiasi persone, senza metterci ne tecnica ne altro
solo che glielo dato veramente fregandomene se si faceva male.
il fatto che spesso si vedono prese ecclatanti e cose del genere a questi corsi e perche chi colpisce non vuole colpire veramente quindi e oltre che lento, e anche sbilanciatissimo per bloccare o rallentare il colpo all'ultimo e diventa ovviamente facile preda di leve o quant'altro.
o i miei dubbi
anzi a dire il vero non ne ho quasi nessuno.
a meno che non stiamo parlando di livelli altissimi il kick e un arte marziale troppo lenta per compensare una tale differenza di peso
questo ovviamente sempre che il kickboxer non sia una jena gia di suo
nn penso proprio...il kickboxer è bravo sul ring con i guantoni l arbitro e delle regole...x strada è diverso...se ti vengo adosso nn c è l arbitro ke ci divide e uno di 65kg lo faccio volare (se fossi 100 ovviamente )
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
mio zio nn è mai stato un praticante di sport di combattimento , ma ha una forza sovrumana , era campione regionale e diciamo pure italiano di braccio di ferro , una forza sovrumana pensa all'eta di 50 anni passati da un pezzo solleva con un solo braccio un bilanciere da 60kg per 5 volte (un bilancere nn un manubrio) cè poco da fare contro sta gente purtroppo è cosi
x caso 6 parente di RVSilver?
tutto cio spiegherebbe tutto
(skerzo silver )
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
scherzi a parte ce una bella differenza tra il "fa finta di darmi un pugno" e dare un pugno sul serio.....
mi e successo una volta in una palestra dove lavoravo
c'era questo ragazzo che insegnava aikido o qualcosa del genere, siccome era la prima lezione e il corso stava iniziando, il proprietario ci ha chiesto a noi istruttori se potevamo andare a fare numero per le prime 2 lezioni.
il tipo chiede un volontario siccome non si alza nessuno un mio collega mi fa lo scaricabarile mi da una spinta in avanti e vengo scelto.
mi fa: dammi un pugno in faccia
:no dai non e il caso
:tranquillo non ti preoccupare
il tipo voleva fare una dimostrazione e fare un po lo sborone, sulle potenzialita della sua arte marziale
li ho dato un *****to che ci ha messo 3 minuti a rialzarsi e capire cosa e successo.
figata, è il mio sogno da anni una cosa cosi
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Ma *****, queste sono le discussioni che si facevano da adolescenti ... "secondo te e' piu' forte un pugile o un karateka" ... "secondo te conta di piu' essere grossi e forti o veloci e tecnici" ... ahahahah ...
Io sono sempre stato dell'idea che se non si arriva alle mani e' meglio, ANCHE a rischio di far la figura del cagasotto (che poi tanto in alcune occasioni lo sono - come tutti del resto - quindi perche' nasconderlo ... )
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta