Stavo tornando da cremona dopo una serata con maurox. mi fermo in un locale a salutare un mio amico che fa il buttafuori. Un fighetto di merda mi taglia la strada e mi frega il posto al parcheggio tra sghignazzo generale delle persone fuori dall'ingresso. E' stata la goggia che ha fatto traboccare il vaso. Sono uscito dalla macchina e gli ho detto di togliersi dai piedi che non era serata. Questo dal finestrino mi fa il dito. Gli ho aperto la portiera e nel momento in cui mi ha visto in faccia è sbiancato. La sua ragazza vicino mi fa "non fargli del male non fargli del male". Il mio amico buttafuori che rideva come un matto.
L'ho tirato fuori dalla macchina sono salito al suo posto . Ho messo in folle. Sono sceso e ho spinto la macchina fuori dal parcheggio contro un bidone per la raccolta delle piele usate. Il fighetto neanche si muoveva. Sono risalito in macchina e ho parcheggiato.
Prima di andare dal mio amico gli faccio. Se la macchina quando torno ha un segno ti inculo.
Ho notato tra le fighe presenti dell'ammirazione
L'ho tirato fuori dalla macchina sono salito al suo posto . Ho messo in folle. Sono sceso e ho spinto la macchina fuori dal parcheggio contro un bidone per la raccolta delle piele usate. Il fighetto neanche si muoveva. Sono risalito in macchina e ho parcheggiato.
Prima di andare dal mio amico gli faccio. Se la macchina quando torno ha un segno ti inculo.
Ho notato tra le fighe presenti dell'ammirazione
Commenta