Originariamente Scritto da spy
Visualizza Messaggio
ibiza!!chi mi da delle dritte??????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiospy per chi vive la vita notturna è dura andare in spaiggia !!!
a ibiza poi le discoteche si susseguono lo space mi pare apra anche alle 8 di mattina quando le altre chiudono...
e quindi? non puoi organizzarti con il sonno?
considera che allo space non andrai mica 7 giorni su 7 quando sono giusto 2 gli after buoni in 7 giorni!
ti organizzi con il sonno , dormi alle 8 di sera fino alle 12 e poi esci . la mattina quando torni a casa se torni alle alle 9 , dormi fino alle 13 , ed il gioco è fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioibiza è una tappa della vita di ogni uomo single!
leggi quello che ho scritto nel post precedente al tuo
30 giorni ad ibiza mi sono fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioe quindi? non puoi organizzarti con il sonno?
considera che allo space non andrai mica 7 giorni su 7 quando sono giusto 2 gli after buoni in 7 giorni!
ti organizzi con il sonno , dormi alle 8 di sera fino alle 12 e poi esci . la mattina quando torni a casa se torni alle alle 9 , dormi fino alle 13 , ed il gioco è fatto.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioleggi quello che ho scritto nel post precedente al tuo
30 giorni ad ibiza mi sono fatto
ABBIAMO UN MIRACOLATO!!!!!!
a che ritmi??? 30 giorni se fatti ai ritmi miei perdi 10kg....e per riprenderti ti ci vogliono 100000 flebo di inegtratori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioaltrimenti ci sono vie alternative per stare svegli
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
ABBIAMO UN MIRACOLATO!!!!!!
a che ritmi??? 30 giorni se fatti ai ritmi miei perdi 10kg....e per riprenderti ti ci vogliono 100000 flebo di inegtratori!
uuuuu sempre voi e sti integratori
ti parlo del primo anno quindi 10 giorni
persi tipo 5 kg
mentre il secondo anno 20 giorni
12/13 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiouuuuu sempre voi e sti integratori
ti parlo del primo anno quindi 10 giorni
persi tipo 5 kg
mentre il secondo anno 20 giorni
12/13 kg
non dico nulla ma è uno sballo! una bottttaaaaaaa
Commenta
-
-
A Ibiza ci sono stao 3 volte: nel 1996, 98 e 99...15 giorni ogni volta....pure a Mykonos ci sono stato nel 1997...come hanno scritto, non c'è paragone....ma vedrai tu stesso
Ho tanto di quesi ricordi che non inizio nemmeno a scriverli.....
Purtroppo, ho paura che da allora le cose siano cambiate (anche se ricordo benissimo che Ibiza era cara, molto cara ancora allora....)....
Forse pure io vado, magari una settiman a giugno, con la mia ragazza...
Pure io ti dico di prenotare subito, così scegli e risparmi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiociao erry
allora io sono stato un mese ad ibiza (10 giorni il primo anno e 20 giorni il secondo ) e 15 giorni a mykonos.
non farti illusioni MYKONOS non va proprio paragonata ad IBIZA!!!
non c'e' proprio storia.
per case alberghi
ti dico guarda
ibiza real estate,ibiza property, property search, agent, apartments, booking, business, idx, housing, real estate agency, rental
persone molto cordiali , se ti metti daccordo ti vengono a prendere all'aereoporto e ti accompagnano in hotel o casa
affitta la macchina gia' dall'italia.
per le disco
tutte proprio tutte
per la maggiore
PACHA , EL DIVINO
POI AMNESIA E PRIVILE
non prendere casa o albergo a Sant'Antonio anche se li l'albergo lo paghi la meta' poi per arrivare a Ibiza Town
ci metti 2 ore! hehehhe
vuoi ballare in spiaggia?
per la maggiore è BORA BORA dove si balla sempre
ovvio il mare li' non è un granche' ma vuoi mettere che dall'acqua ti giri verso riva e vedi 3000 4000 persone che ballano?
poi cafè du mar! tramonto fantastico ! pieno di gente seduta in riva al mare una dopo l'altra per qualche kilometro ad osservare il tramonto.
per il mare?vuoi un mare stupendo tipo sardegna,
be' le SALINAS !!!
... ora devo andare chiedi pure ....
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiogrande spy!!!!bellissima descrizione mi hai fatto venire gia' l'acquolina in bocca!!!!mo ti faro' ancje altre domande quando puoi da un'occhiata al post!!!
va bene
Commenta
-
-
vorrei poter dire tanto...troppo...ma le lacrime mi prenderebbero...
quando scendi a eivissa grida il mio nome nella notte... anche le colonnine degli aliscafi avrebbero da raccontarti qualche episodio...
minchia...come passa il tempo e la vita....
magari quest estate c'e il ritorno
Commenta
-
Commenta