Originariamente Scritto da spy
Visualizza Messaggio
ibiza!!chi mi da delle dritte??????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioerry..la ci sono anche taxisti abusivi ke con 5 euro a testa vi portano a destinazione...vedrai ke prenderete più quelli ke altri...fammi sapere dove vai...io sono a playa d'embossa lo stesso tuo periodo se sei anche tu li ci bekkiamo...dimmi il nome dell hotel...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioCi Sono Anche Io Ad Agosto, Lasciate Il Cell Via Rep!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioSpetta,
Io Parto Il 13 Agosto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioerry...io è la seconda volta che ci vado....se ci bekkiamo ti insegno come ci si ditrugge a ibiza.....il mio hotel si chiama tivoli gran suite...dimmi il tuo quando te lo ricordi...
Commenta
-
Commenta