effettivamente il mare nn è il top, tranne qlke caletta...
ibiza!!chi mi da delle dritte??????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggioci sono stato 2 estati fa.la settimana del ferragosto.bordello inaudito e prezzi carissimi(45 euri per le disco!!! )
nn rifarei la vacanza in quel luogo...il mare fa pure cagare li ..e poi più ghei ke gnocche...mi ricordo in una serata in disco,mi sento toccare il culetto...felice e speranzoso in una trombata ke nn arriverà mai,mi giro e trovo un ragazzone con almeno 45 di braccio,1,90cm con maglietta retata che mi fssa col sorrisino ...azzo
mi giro impaurito e gli faccio:"no,no,hai sbagliato personaaaa!"
matri mia...a malta mi ero trovato meglio devo dire.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeffettivamente il mare nn è il top, tranne qlke caletta...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza MessaggioQuest'estate voglio andare a ibiza 10 giorni, vengo da tre estati devastanti passate a mikonos.........mi date qualche dritta su vita, hotels, locali, tutto........................grrrrrrrrrraaaaaaaaaaazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio..portati parekki soldi perke la vita è bella kara..in una settimana escluso albergo e aereo mi sono partiti 550 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiosei disposto a tutto?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Ibiza è fantastica...vita notturna, belle spiagge e voglia di divertirsi...
Commenta
-
-
ciao erry
allora io sono stato un mese ad ibiza (10 giorni il primo anno e 20 giorni il secondo ) e 15 giorni a mykonos.
non farti illusioni MYKONOS non va proprio paragonata ad IBIZA!!!
non c'e' proprio storia.
per case alberghi
ti dico guarda
ibiza real estate,ibiza property, property search, agent, apartments, booking, business, idx, housing, real estate agency, rental
persone molto cordiali , se ti metti daccordo ti vengono a prendere all'aereoporto e ti accompagnano in hotel o casa
affitta la macchina gia' dall'italia.
per le disco
tutte proprio tutte
per la maggiore
PACHA , EL DIVINO
POI AMNESIA E PRIVILE
non prendere casa o albergo a Sant'Antonio anche se li l'albergo lo paghi la meta' poi per arrivare a Ibiza Town
ci metti 2 ore! hehehhe
vuoi ballare in spiaggia?
per la maggiore è BORA BORA dove si balla sempre
ovvio il mare li' non è un granche' ma vuoi mettere che dall'acqua ti giri verso riva e vedi 3000 4000 persone che ballano?
poi cafè du mar! tramonto fantastico ! pieno di gente seduta in riva al mare una dopo l'altra per qualche kilometro ad osservare il tramonto.
per il mare?vuoi un mare stupendo tipo sardegna,
be' le SALINAS !!!
... ora devo andare chiedi pure ....
Commenta
-
-
non voglio andare ad ibiza....sono sicuro che creperei liPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiomuahahhahaha ma voi credete toccherà mai acqua??? muahahhaha
ibiza= sveglia alle 21:00 nanna alle 9:00
Commenta
-
-
spy per chi vive la vita notturna è dura andare in spaiggia !!!
a ibiza poi le discoteche si susseguono lo space mi pare apra anche alle 8 di mattina quando le altre chiudono...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta