per non dimenticare
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio..............................
come minimo ti meriti di essere fatto fuori dalla tv, e questo ad essere generosi.......
...hai mai sentito parlare di democrazia o liberta di espressione....oppure il tuo motto è che se uno non la pensa come te va fatto fuori???...See you at the final table...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiofermarsi? e dove si doveva fermare Travaglio ? Ha detto il finimondo , ha documentato cose turche, peggio di cosi non poteva fare, certo non se l'è cagato nessuno ma questo è un altro discorso.
il bagaglino non fa satira politica, fa intrattenimento , è ben diverso.La satira ha come obbiettivo il dileggio non in forma volgare, deve essere scomoda, deve dare fastidio.
come potrà il bagaglino fare satira scomoda sul Berlusca de è da lui pagata?si dovrà limitare a qualche imitazione più o meno riuscita.
ti do ragione sul fatto che allora Luttazzi mirava a fare informazione e non Satira , ma il programma era il suo, faceva quel che gli pareva.Gli' è l' hanno fatta pagare cmq.
Resta il fatto che non se ne parla.Tentò di farlo lui.
il fatto che non sono stati condannati sulle cose che hanno detto non è da poco, in quanto quelle "accuse " sono documentate e "certe", quindi non hanno diffamato nessuno, hanno documentato fatti sulla base di atti pubblici.Non hanno detto il falso, cosa raccapricciante perchè le " accuse " mosse sono terribili.
Poi riguardo al fatto di essere di parte , Travaglio non è propriamente di sinistra, era un "allievo " di Montanelli.Quando lo sentii parlare sulla sinista in Campania su anno zero fu senza pietà.Ed aveva ragione.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioancora e accettabile un discorso alla benigni che come sentiva berlusconi o craxi iniziava a dare di matto, pero se non altro capivi anche se eri un celebroleso che era una cosa decisamente di parte e quindi la consideravi in una certa maniera.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta