Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
che palle di vita andiamocene nella legione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon è necessario che vai in africa... sai qui quanti ne trovi di drogati, barboni, malati di cancro, d'aids, bambini negli orfanotrofi, canili, alienati mentali, handicappati, vecchi soli...
forse tra un po siamo messi peggio qui
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
..però magari se uno vuole andare lontano..perche io col fucile in mano nn mi ci vedo proprio.Piuttosto con la zappa9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosi,hai ragione anche te
forse tra un po siamo messi peggio qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioalmeno in africa stanno male tutti, invece qui se stai male, se sei un morto di fame, oltretutto sei anche un diverso...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
hanno fatto vedere i tunisino che partivano per l'italia avevano un mare stupendo delle spiagge bianchissime e vuote e partivano per venire qua solo perchè attratti dal possedere cagate inutili, vivessi io là starei in una capanna a vivere di pesca in nudo invece questi vengono qua perchè vogliono il cellulare la mutanda con l'elastico firmato ecc altro che fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioTanto per dirla alla legionaria: alla prossima bestemmia che scrivi mando una mail all'amministratore chiedendo la tua sospensione "a divinis" (mi sembra il termine utile vista la circostanza). Chiaro questo? Uomo avvisato....
ps. avvisami sto *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohanno fatto vedere i tunisino che partivano per l'italia avevano un mare stupendo delle spiagge bianchissime e vuote e partivano per venire qua solo perchè attratti dal possedere cagate inutili, vivessi io là starei in una capanna a vivere di pesca in nudo invece questi vengono qua perchè vogliono il cellulare la mutanda con l'elastico firmato ecc altro che fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiogli albanesi vengono in italia perchè credono che da noi sia come ci vedono su italia uno...
ma ora sanno che qui si sgobba per 800 precari euri al mese9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioappunto, non è per fame che vengono ma per avere le stronzate inutilisigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta