in sostanza cosa dice il tipo intervistato quello coi capelli bianchi?non riesco a capirlo del tutto
che palle di vita andiamocene nella legione
Collapse
X
-
ma perché non andate a raccogliere i pomodori sfigati
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma perché non andate a raccogliere i pomodori sfigatisigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioin che legione sei stato scusa?! 5000euro da sergente? veramente un sergente ne prenderà 1500 5000/6000 euro se ti mandano in nuova guinea o altri posti fuori dall'europa..........www.legionestraniera.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioDifatti contando piu di 5 anni e le trasferte oltremare in posti "stupendi" come kouru (French Guyana) dove tra l'altro viene effettuato il training per il combattimento in ambienti tropicali (leggi giungla) oppure in Africa a Dijbouti (vicino alla Somalia). Comunque trattandosi in retrospettiva di uno dei periodi piu idioti e bui della mia vita, vi prego di capirmi se non voglio postare oltre sull'argomento. Comunque sia ripeto: non è affatto cio che si dice nei manifesti di arruolamento. Ti segna dentro. E poi è un corpo francese. Il che dice tutto di per se. Senza nessuna offesa per i francesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma perché non andate a raccogliere i pomodori sfigati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè, ma secondo me se uno va nella legione è per farsi del male, non certo per essere felice... la legione rappresenta nell' immaginario il luogo dove i belli e perduti vanno a cercare l' oblio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioNella realta è invece il posto dove tanta gente va per uno stipendio sicuro e perche altro non sa fare o non trova a fare nella vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioNella realta è invece il posto dove tanta gente va per uno stipendio sicuro e perche altro non sa fare o non trova a fare nella vita.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Tra l altro qualche tempo fa c'era stato il caso di un ragazzo romeno residente in Italia che aveva fatto firmare un foglio ai genitori dicendo loro che era tipo un autorizzazione per una gita scolastica e poi era l'autorizzazione per entrare nella legione a 17 anni alla fine gli e'andata bene che l hanno scartato per motivi fisici...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiorequisiti fisici per essere presi? uno come arturo avrebbe speranze?
Commenta
-
-
ma ragazzi guardate che nella legione straniera una volta ci finivano i galeotti per ripulire il proprio passato..
dopo erano liberi
ma è un regime duro,secondo me se uno c'ha un po d depressione lo trovano impiccato a un albero
Alain Delon è stato un legionario(per davvero)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
ma ragazzi guardate che nella legione straniera una volta ci finivano i galeotti per ripulire il proprio passato..
dopo erano liberi
ma è un regime duro,secondo me se uno c'ha un po d depressione lo trovano impiccato a un albero
Alain Delon è stato un legionario(per davvero)
Commenta
-
-
io perche c'ho un progetto qui
sennò se volessi voltar pagina e andare lonatno andrei in qualche grossa associazione d aiuti umanitari(tipo medici senza frontiere)oppure boh
e chiederei se hanno bisogno per qualche mansione
ad andare nella legione c'è sempre sto cavolo di fucile in mano,io nn voglio fomentare le guerre9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiook, appunto: se uno ci va per star male non sarà deluso allora...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta