che palle di vita andiamocene nella legione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madmax68
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 1536
    • 156
    • 2
    • Roma per adesso
    • Send PM

Credeteci o no affar vostro. Chi scrive lo ha fatto. Datemi retta ragazzi..non fate cazzate. Ne regrette rien ma mi è bastato. Come diceva qualcuno è solo per schizzati di testa. Il gusto dell'avventura non giustifica una vita di merda come quella. E i 5000 euro li prendi solo da sergente

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31234
      • 920
      • 503
      • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
      Credeteci o no affar vostro. Chi scrive lo ha fatto. Datemi retta ragazzi..non fate cazzate. Ne regrette rien ma mi è bastato. Come diceva qualcuno è solo per schizzati di testa. Il gusto dell'avventura non giustifica una vita di merda come quella. E i 5000 euro li prendi solo da sergente
      e questa vita non è una merda? lavorare, marcire, crepare... almeno così è una merda un po' diversa

Commenta

• l'osservatore
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 8044
        • 279
        • 136
        • Send PM

infatti

tanto comq merda

almeno uno cosi puo dir e ma io sono andato nella legione

tu hai vissuto una vita da operai frustrato ed una cessa di moglie e dei mostriciattoli rompicpglioni

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31234
          • 920
          • 503
          • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
          infatti

tanto comq merda

almeno uno cosi puo dir e ma io sono andato nella legione

tu hai vissuto una vita da operai frustrato ed una cessa di moglie e dei mostriciattoli rompicpglioni

Commenta

• l'osservatore
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 8044
            • 279
            • 136
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

partiamo arturo tanto la nostra vita è andata

nn abbiamo un ***** tentiamo la scala nel poker

o tutto oniniente

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31234
              • 920
              • 503
              • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
              partiamo arturo tanto la nostra vita è andata

nn abbiamo un ***** tentiamo la scala nel poker

o tutto oniniente
              eh, lo so... appena posso, il prima possibile...
              ieri ero con un mio amico e un'altro ragazzo a firenze, e questo tipo, dato che il mio amico continuava a vantarsi di scopate, orge, inculate e simili, ha sentito il bisogno di raccontare che anche lui... "una volta ho quasi baciato una ragazza, che c'è questa tipa che ogni tanto mi cerca, e al mare gli ho messo la crema abbronzante eccetera eccetera"... io mi sentivo morire, e non capivo nessuno dei due... Il mio amico che si vantava di una cosa di cui gode: che senso ha? l' ammirazione è per altre qualità, il possesso genera solo invidia... è la vittoria dell' avere sull' essere? "è" chi "ha"?
              E l'altro ragazzo, poverino, si attaccava al niente che gli è toccato, come a urlare "io non finirò in un buco nero!"

Commenta

• madmax68
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 1536
                • 156
                • 2
                • Roma per adesso
                • Send PM

e questa vita non è una merda? lavorare, marcire, crepare... almeno così è una merda un po' diversa
                Diversa dici? Senti io oggi come oggi faccio il trainer per una ditta di informatica americana. Giro per l'europa pur essendo basato in Olanda come altre volte ho scritto su questo newsgroup. Ti posso assicurare che pur girando e vedendo molti posti e conoscendo molte persone, alla fine non è bello starsene chiusi in una stanza di hotel con l'unica compagnia di avventori occasionali in un bar. Forse non sono tagliato a fare il padre perfetto o il marito modello, tuttavia queste sono scelte che poi influenzano l'intera esistenza. I contro ci sono e sono tanti. Facile dire prendo e mollo tutto. Io continuo a dire che il vero eroe è chi tira la carretta goirno per giorno. Volete fare qualcosa di diverso? Bene ci sono tante ong che cercano personale per i progetti nel terzo mondo per aiutare chi soffre. Cosi vedete davvero di che pasta siete fatti. E puo darsi che la risposta non vi piaccia. Ma la scuola di monsieur goutier lasciatela perdere. Ve lo chiedo per favore

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73564
                  • 2,375
                  • 2,888
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Diversa dici? Senti io oggi come oggi faccio il trainer per una ditta di informatica americana. Giro per l'europa pur essendo basato in Olanda come altre volte ho scritto su questo newsgroup. Ti posso assicurare che pur girando e vedendo molti posti e conoscendo molte persone, alla fine non è bello starsene chiusi in una stanza di hotel con l'unica compagnia di avventori occasionali in un bar. Forse non sono tagliato a fare il padre perfetto o il marito modello, tuttavia queste sono scelte che poi influenzano l'intera esistenza. I contro ci sono e sono tanti. Facile dire prendo e mollo tutto. Io continuo a dire che il vero eroe è chi tira la carretta goirno per giorno. Volete fare qualcosa di diverso? Bene ci sono tante ong che cercano personale per i progetti nel terzo mondo per aiutare chi soffre. Cosi vedete davvero di che pasta siete fatti. E puo darsi che la risposta non vi piaccia. Ma la scuola di monsieur goutier lasciatela perdere. Ve lo chiedo per favore
                  .

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31234
                    • 920
                    • 503
                    • Send PM

scusa, ma non ho capito... tu davvero sei stato nella legione? e com'è??

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73564
                      • 2,375
                      • 2,888
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

... tu davvero sei stato nella legione???
                      ma dove l'ha detto?

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31234
                        • 920
                        • 503
                        • Send PM

.

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73564
                          • 2,375
                          • 2,888
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

.
                          minchia avevo saltato quel post

Commenta

• Void
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2863
                            • 33
                            • 27
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da giachi81 Visualizza Messaggio
                            ho conosciuto un ex legionario che ha un negozio di roba militare a s.marino....un tipo troppo forte ,a parte che è un armadio da paura con 55cm di braccia natural fatte a tirar su tronchi di legno e non manubri
                            sigpic
                            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• l'osservatore
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 8044
                              • 279
                              • 136
                              • Send PM

si parlacene
                              dai sono curioso

Commenta

• miketyson
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2002
                                • 9593
                                • 291
                                • 763
                                • impero romano
                                • Send PM

in che legione sei stato scusa?! 5000euro da sergente? veramente un sergente ne prenderà 1500 5000/6000 euro se ti mandano in nuova guinea o altri posti fuori dall'europa..........www.legionestraniera.org
                                Alboreto is nothing

Commenta

Working...
                                X