che palle di vita andiamocene nella legione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiodobbiamo andare a sostenere arturo che dopo un giorno crolla
io direi dopo un ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomi da fastidio l'idea di combattere per qualcun'altro cmq, sono troppo individualista piuttosto andrei in un tempio buddista o i thai a spezzarmi le ginocchia in una autentica scuola muay thay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio direi dopo un ora
adesso mi metto a scrivere guardando questo bel tramonto ma prima mi metto il pigiamino di mussolini per non prender freddo
***** DIEU SOLDETO BEANDINI MUOVITI A FARE LE FLESSIONI DIO LUPPE!!
buk nel suo libro ha scritto che nella vita si guarda un fiore sbocciare se una donna...
BASTA! BASTA ***** D'O MUOVERSI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi mi immagino la scena
adesso mi metto a scrivere guardando questo bel tramonto ma prima mi metto il pigiamino di mussolini per non prender freddo
buk nel suo libro ha scritto che nella vita si guarda un fiore sbocciare se una donna...
uu mi sto crepando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi mi immagino la scena
vengo anch io!!! non voglio perdermi la scena
Commenta
-
Commenta