Mio Articolo Sull'olympia.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
    Se il ***** si incazza, si incula il biondino gia' nel retropalco.

Sono pronto a scommettere. L'unica possibilita' per Cutler e' che Coleman vada a troie con la Hummer per il resto della sua vita.

Alla proclamazione del Mr O 2006, quando tutti quelli che contano sono saliti sul palco, Coleman non se l'e' cagato nessuno , praticamente hanno tutti circondato Cutler e il ***** si e' ritrovato dietro a tutti e quasi non sapeva cosa fare... ma ti diro' di piu'... gia' durante la gara, Coleman era corrucciato e Cutler aveva la stessa faccia serafica di yates ... il bello e' che Cutler non era yates e c'era una bestia come Ronnie da battere .... per cui questa tranquillita' e la scena della premiazione mi fanno pensare che Ronnie ha finito di collezionare i sandow
    sigpic

Commenta

• stuckmojo
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 1370
      • 16
      • 0
      • Newcastle, England
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Alla proclamazione del Mr O 2006, quando tutti quelli che contano sono saliti sul palco, Coleman non se l'e' cagato nessuno , praticamente hanno tutti circondato Cutler e il ***** si e' ritrovato dietro a tutti e quasi non sapeva cosa fare... ma ti diro' di piu'... gia' durante la gara, Coleman era corrucciato e Cutler aveva la stessa faccia serafica di yates ... il bello e' che Cutler non era yates e c'era una bestia come Ronnie da battere .... per cui questa tranquillita' e la scena della premiazione mi fanno pensare che Ronnie ha finito di collezionare i sandow
      mi sa anche a me. insisto sul fatto che la giuria non e' mai obiettiva all' Olympia. Se han deciso che Jay vince, Ronnie perde.

Commenta

• Piero Nocerino
        Vip User
        • Jan 2003
        • 7451
        • 97
        • 3
        • Send PM

Allora, solo io e il mio socio abbiamo sentito il boato di disapprovazione durante la proclamazione..
        Tutte le situazioni legate ai muscoli mimetici dei visi in questione sono legate al "concetto di poi"...con il quale puoi tradurre facilmente qualunque situazione.
        Se inquadri un viso dolorante, come puoi sapere se e' uno stronzo enorme in uscita o un maga ***** in entrata? Chiedi conferma a JPP. Lui e' cintura nera in entrambe le situazioni.
        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
        http://www.cromosoma6.com

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Allora, solo io e il mio socio abbiamo sentito il boato di disapprovazione durante la proclamazione..
          Tutte le situazioni legate ai muscoli mimetici dei visi in questione sono legate al "concetto di poi"...con il quale puoi tradurre facilmente qualunque situazione.
          Se inquadri un viso dolorante, come puoi sapere se e' uno stronzo enorme in uscita o un maga ***** in entrata? Chiedi conferma a JPP. Lui e' cintura nera in entrambe le situazioni.

cosa c'entra la disapprovazione, se fosse per la gente ogni anno ci sarebbe un mr o nuovo ... guarda il filmato della gara , la mimica facciale non e' un concetto del poi, si vede benissimo ... per non parlare del discorso della premiazione... se la posto di ronnie c'era una merda secca forse qualcuno la notava di piu'
          sigpic

Commenta

• stuckmojo
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 1370
            • 16
            • 0
            • Newcastle, England
            • Send PM

cosa c'entra la disapprovazione, se fosse per la gente ogni anno ci sarebbe un mr o nuovo ... guarda il filmato della gara , la mimica facciale non e' un concetto del poi, si vede benissimo ... per non parlare del discorso della premiazione... se la posto di ronnie c'era una merda secca forse qualcuno la notava di piu'

infatti. se fosse per la gente, gunter panzerfaust avrebbe 4 olympia adesso.

Commenta

• joker83
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 2106
              • 174
              • 209
              • Bruzzangeles
              • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
              infatti. se fosse per la gente, gunter panzerfaust avrebbe 4 olympia adesso.

Mà...senza addome...e con una gamba destra rovinata...

Commenta

• buldozer
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 5789
                • 37
                • 0
                • Send PM

il fatto e che coleman ci aveva abituato a degli stadard pazzeschi vedi 98 99 200 ..vederlo con strappi tricipite dorsale e coscia ...al pregara pure non al top...
                e in piu' aveva stufato molto..a livello commerciale si faceva gli affari suoi...e stato anche punito un po'...catler era al max e ce stata la grande prova...poi si vedra'..
                marcus e troppo conentrato sul davanti...deve dare di piu' dietro...

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Ellamadonna...Scommetto che se ti riferivo di un suo complimento, cambiava il tuo commento....Dai, che non mi ha detto che sei un pirla, pero', sinceramente, non ha voluto commentare. Secondo me non gli e' piaciuta la battuta...

no guarda mi è sempre stato sul *****. Come quando viene li e mi da la caffeina anidra asserendo che lui va avanti con quella e facendo sembrare il suo gesto un chissà che cosa. ma porca ***** ma porca *****.
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73544
                    • 2,367
                    • 2,871
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Commenta

• Piero Nocerino
                      Vip User
                      • Jan 2003
                      • 7451
                      • 97
                      • 3
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      no guarda mi è sempre stato sul *****. Come quando viene li e mi da la caffeina anidra asserendo che lui va avanti con quella e facendo sembrare il suo gesto un chissà che cosa. ma porca ***** ma porca *****.
                      Sai, invece, che dietro quella facciata da iperimprenditore c'e' un ragazzo davvero simpatico...E che le persone andrebbero valutate in contesti diversi da quelli lavorativi...
                      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                      http://www.cromosoma6.com

Commenta

Working...
                      X