Originariamente Scritto da Totaldemawesome
Visualizza Messaggio
Mio Articolo Sull'olympia.
Collapse
X
-
bell'articolo
son daccordo su quello che dici di rhul,apparso in grandissima forma, ma francamente dall'alto della mia ignoranza, vedo giusta la vittoria di jay...
per carità a me nn è mai piaciuto ma quest'anno era davvero al top a differenza di quello che rimaneva di coleman...
anche budell meritava di più..Last edited by rocky 80; 29-01-2007, 17:54:29.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioGrazie...Tra un po' vi riferiro' dell'Arnold Classic 2007...
riesci a dar qualche notizia sull'IronMan di febbraio? possibilità per gli italiani?
PS
rileggendo l'articolo sono in linea con te, martinez in questi anni non è affatto male, ma il rimorso permane anche per i tedeschi, secondo me un pò esclusi dai giriInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
da quel poco che si capisce guardando un olympia alla tv mi trovo d'accordo con te Piero..ho trovato ruhl (che a forme non mi piace affatto) e gunter preparatissimi e scannati, meritavano molto di piu'..mentre in media gli altri atleti non erano in condizioni da gara..perlomeno non da top del b-building mondiale. Che la vittoria toccasse a coleman di nuovo era chiaro anche ad uno che non è mai entrato in palestra..solo i giudici non se ne sono accorti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioFaro' del mio meglio per aggiornarvi quasi in tempo reale, da Columbus...
ho conosciuto il presidente della vitamin store, che mi ha detto di essere il tuo capo. Eravamo a una inaugurazione di un negozio e mi fa "Allora che ci fai qui?"
e io "per mangiare le pizzette""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho conosciuto il presidente della vitamin store, che mi ha detto di essere il tuo capo. Eravamo a una inaugurazione di un negozio e mi fa "Allora che ci fai qui?"
e io "per mangiare le pizzette"
Adesso lo chiamo e gli chiedo com'eri vestito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAh Ah Ah....Sei il numero 1
Adesso lo chiamo e gli chiedo com'eri vestito...
digli che ero quello grosso con il giaccone nero. Mi ha regalato 3 pastiglie di caffeina e io gli volevo dire "ho già le anfetamine" chiedi chiedi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodigli che ero quello grosso con il giaccone nero. Mi ha regalato 3 pastiglie di caffeina e io gli volevo dire "ho già le anfetamine" chiedi chiedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAdesso lo chiamo...ah ah ah!
eh ma chiamalo però"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh ma chiamalo però
Commenta
-
Commenta