Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
rapporto coi genitori
Collapse
X
-
Ormai il rapporto è di assistente domiciliare, il genitore sono io. Anni fa quando erano indipendenti non perdevano occasione di darmi problemi ed impedirmi di vivere la mia vita. Oggi ho ricordato a mio padre che io devo vivere bene adesso, non posso tornare a casa con loro, in campagna, e fare l'assistente a tempo pieno: nessuno mi assisterà quando avrò io 70 anni....sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Però anche fare i genitori mica è facile
E questo senza arrivare agli eccessi di certi genitori capaci persino di postare su BWsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
ahahahhahahahahahha bebbo ma tu non sei papa'?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahhahahahahahha bebbo ma tu non sei papa'?
Si, due voltesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
ke dannooooooooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta