Originariamente Scritto da Ribosio80
Visualizza Messaggio
rapporto coi genitori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
ahahaahahaahah me ne ricordo una.....lui portava i libri in cartella io gli ho detto un giorno che i libri in cartella soffrono non bisogna portarli a scuola ma laciarli a casa perche loro sono piu contenti allora per dimostrargli che che i libri ed i quaderni in cartella soffrono ricordo che lo infilai di forza dentro la cartella e lo chiusi come un pupazzo mentre si dimenava me lo caricai sulle palle e andavo in giro per la casa con lui in cartelle che gridava e gli dicevo: dentro la cartella come stai??? lui male male..ed io visto come si sento i libri in cartella?? lui: si si ho capito giuro non li metto piu in cartella te lo giuro
hahahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggionon è che si traumatizza ma è cosi timido che diventa rosso e se ne va nell'altra stanza..un demente insomma
traumatizzato dalle mie torture..
ahahaahahaahah me ne ricordo una.....lui portava i libri in cartella io gli ho detto un giorno che i libri in cartella soffrono non bisogna portarli a scuola ma laciarli a casa perche loro sono piu contenti allora per dimostrargli che che i libri ed i quaderni in cartella soffrono ricordo che lo infilai di forza dentro la cartella e lo chiusi come un pupazzo mentre si dimenava me lo caricai sulle palle e andavo in giro per la casa con lui in cartelle che gridava e gli dicevo: dentro la cartella come stai??? lui male male..ed io visto come si sento i libri in cartella?? lui: si si ho capito giuro non li metto piu in cartella te lo giuro
hahahahahahahah
Commenta
-
-
Oddio Ribiosooo
Povero fratello!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiono perche se non mi laureo lascia la farmacia solo a mio fratello che è il classico genio secchione sfigato pallido con gli okkiali spessi come una porta plindata che pensa ancora che le femmine abbiano il pisello
hahahahahahahahahahahahaahahhasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosono una zavorra alla mia esistenza, per fortuna sto via 5 giorni alla settimana e l'anno prossimo vado via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomia madre nn c è piu e mio padre è andato a vivere con un altra...in pratica vivo da solo con mia sorella...x cui non saprei cmq mi ci trovavo benissimo con tutti e 2 mi mancano un sacco
Commenta
-
-
nel complesso tutto ok dai... ma ora ho 25 anni e (dopo essermi laureato) lavoro... quindi nn mi rompono i coglioni ovviamente
cmq ognuno ha il suo carattere... e capisco ke nn sia sempre facile falli convivere sotto uno stesso tetto... se poi si conta pure il lavoro/lo stress/l'adolescenza ecc...
allora il tutto si fa ancora + complicato!
Commenta
-
-
io con i miei, tranne che con mio fratello , vado d'accordo. mio frate nn è una persona intelligente e spessosi ficca nei guai per delle cazztate assurde, è tutto il contrario di me, nn sono mai stato un genio a scuola, ma lui è scandaloso, io sono il tipo tranquillo,posato, furbo e con tanta forza di volontà, i miei mi vedono bene e con loro stò tranquillo, con mia madre parlo come se fosse una mia amica e con mio padre gioco e scherzo soprattutto quando sono in pizzeria con lui (la nostra attività),sono molto permissivi con me soprattutto perchè in 18 anni nn ho mai fatto una cazzata. tutto quisigpic
Commenta
-
Commenta