Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forse non è il forum adatto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Forse non è il forum adatto...

    ... ma ve lo chiedo lo stesso

    Praticate o avete praticato qualche forma di "meditazione"?

    Yoga, Training autogeno, Autoipnosi, Zen, Reiki. va bene anche il tantra

    A me ha sempre affascinato lo yoga ma lo vedo troppo impegnativo...
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    #2
    no mai niente per mancanza di tempo

    solo una volta ho provato il tai chi

    Commenta


      #3
      no, anche se mi piacerebbe lo yoga...
      OT:hombre cos'è la tua firma?...

      Commenta


        #4
        praticavo un'arte orientale io un po' di anni fà...
        è tutto un'altro mondo
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          ... ma ve lo chiedo lo stesso

          Praticate o avete praticato qualche forma di "meditazione"?

          Yoga, Training autogeno, Autoipnosi, Zen, Reiki. va bene anche il tantra

          A me ha sempre affascinato lo yoga ma lo vedo troppo impegnativo...
          training autogeno, autoipnosi... con discreti risultati!
          ma occorre tempo.... mooolto tempo
          -Charlie One-

          Originariamente Scritto da Sergio
          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

          Commenta


            #6
            ot

            Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
            no, anche se mi piacerebbe lo yoga...
            OT:hombre cos'è la tua firma?...
            una canzone di tanto tempo fa

            Commenta


              #7
              io ho praticato un po' di yoga a sbalzi,non è quello che ti dicono x strapparti 12 mensilita' all'anno,ma effettivamente dopo una seduta stai effettivamente meglio,di tanto in tanto rifaccio qualcosa con l'aiuto di un buon libro,ma non vedo la necessita' di pagare un maestro
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                io ho praticato un po' di yoga a sbalzi,non è quello che ti dicono x strapparti 12 mensilita' all'anno,ma effettivamente dopo una seduta stai effettivamente meglio,di tanto in tanto rifaccio qualcosa con l'aiuto di un buon libro,ma non vedo la necessita' di pagare un maestro
                non so lo yoga, ma io con l'autoipnosi ho sempre fallito
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta


                  #9
                  sarebbe da provare.molte persone co ste cose hanno sensibilmente migliorato la qualita' delle loro vite
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #10
                    ipnosi regressiva qualche mese fa per un problema psicologico

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                      ... ma ve lo chiedo lo stesso

                      Praticate o avete praticato qualche forma di "meditazione"?

                      Yoga, Training autogeno, Autoipnosi, Zen, Reiki. va bene anche il tantra

                      A me ha sempre affascinato lo yoga ma lo vedo troppo impegnativo...
                      io non medito però mi drogo vale lo stesso?
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                        non so lo yoga, ma io con l'autoipnosi ho sempre fallito
                        prova a farti pinottizzare dal mago gabriel allora
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          #13
                          Mi piacerebbe provare, purtroppo mi manca il tempo per informarmi...

                          Commenta


                            #14
                            Niente, ma il mio sogno è mettermi all'aperto a gambe incrociate, di notte, a riflettere in un cerchio di fuoco. Non so perché ma è una visione che mi dà calma.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                              ... ma ve lo chiedo lo stesso

                              Praticate o avete praticato qualche forma di "meditazione"?

                              Yoga, Training autogeno, Autoipnosi, Zen, Reiki. va bene anche il tantra

                              A me ha sempre affascinato lo yoga ma lo vedo troppo impegnativo...
                              Cesarius, lo sai con me sfondi una porta aperta con queste cose. Ho iniziato tanto tempo fa con il TA e già funzionava. Prima come rilassamento e poi con proponimenti e visualizzazioni era una bomba.

                              Dipende che tipo di autoipnosi hai fatto, come l'hai fatta e se era adatta ai tuoi canali sensoriali.

                              Ed infatti si tratta sempre di una droga, sono endorfine, è morfina solo che la produci tu, ha effetto e non ha effetti collaterali.

                              Poi ho scoperto la PNL e il resto lo sai già...................

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎