non vi viene mai l'intenzione di mollare tutto e partire x viaggiare il mondo e x sempre? accontentarsi di lavorare solo quando hai bisogno e vivere libero! andare dove ti pare e con chi.........qualcuno lo fa sul serio......... www.tripcentre.org forse è questa la vera vita da vivere,mi sembra di stare a buttare via i miei anni più belli,x cosa poi?boh...........
viaggiare x sempre.........
Collapse
X
-
dopo che prenderò la laurea in architettura, un mio sogno è prendere ed andare in africa ad aiutare qui poveri disgraziati.. se mi prenderanno con emergency che appunto cercano proprio ingengeri ed architetti,, quella di "viaggiare per sempre" poi è una cosa che ho sempre in testa, chissa magari un giorno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiodopo che prenderò la laurea in architettura, un mio sogno è prendere ed andare in africa ad aiutare qui poveri disgraziati.. se mi prenderanno con emergency che appunto cercano proprio ingengeri ed architetti,, quella di "viaggiare per sempre" poi è una cosa che ho sempre in testa, chissa magari un giorno..
io sento il vuoto a fare questa vita me ne posso venire con te ad aiutarr i poveri disgraziati?
Commenta
-
-
vorrei un altra vita per farlo......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiodopo che prenderò la laurea in architettura, un mio sogno è prendere ed andare in africa ad aiutare qui poveri disgraziati.. se mi prenderanno con emergency che appunto cercano proprio ingengeri ed architetti,, quella di "viaggiare per sempre" poi è una cosa che ho sempre in testa, chissa magari un giorno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioandresti davvero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggionon vi viene mai l'intenzione di mollare tutto e partire x viaggiare il mondo e x sempre? accontentarsi di lavorare solo quando hai bisogno e vivere libero! andare dove ti pare e con chi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiosi.. prima o poi lo farò,, ho in mente anche qualche progetto,, ci sono molti ingegneri o architetti che han fatto bagagli e si sono stabiliti in paesi poveri,, a costruire ponti, ospedali ... se mi salta qualche altro neurone nel cervello potrei farlo anche io,, un altro progeto sarebbe quello di girare il mondo per qualche tempo (a quanto pare non costa nemmeno tanto) alla ricerca delle tradizioni, dei cibi, delle diverse culture ed aprire magari un ristorante multietncio che raccolga tutto ciò,, avrebbe successo secondo me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sherlock Visualizza Messaggio*****.. ..tutti i fottutissimi giorni ci penso. Però manca il coraggio.. ..e l'età (sono ancora troppo giovane).http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggionon vi viene mai l'intenzione di mollare tutto e partire x viaggiare il mondo e x sempre? accontentarsi di lavorare solo quando hai bisogno e vivere libero! andare dove ti pare e con chi.........qualcuno lo fa sul serio......... www.tripcentre.org forse è questa la vera vita da vivere,mi sembra di stare a buttare via i miei anni più belli,x cosa poi?boh...........sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggionon vi viene mai l'intenzione di mollare tutto e partire x viaggiare il mondo e x sempre? accontentarsi di lavorare solo quando hai bisogno e vivere libero! andare dove ti pare e con chi.........qualcuno lo fa sul serio......... www.tripcentre.org forse è questa la vera vita da vivere,mi sembra di stare a buttare via i miei anni più belli,x cosa poi?boh...........
alla grande!!
al momento mi piacerebbe fare erasmus o simili....tipo 10 mesi in USA o spagna mi gusterebbero...
Commenta
-
-
ehi prima di andare negli Usa informati se in zona c'è un bel parco per correre
muahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
io mi accontento, anche se spesso nn mi sento a mio agio nella società odierna, mi piacerebbe andare a vivere in california o a londra, di londra me ne hanno parlato bene persone che hanno parenti li , dicono che si vive bene, e la california perchè cè sempre il sole ed è la patria del bodybuildingsigpic
Commenta
-
Commenta