viaggiare x sempre.........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9533
    • 288
    • 749
    • impero romano
    • Send PM

viaggiare x sempre.........

non vi viene mai l'intenzione di mollare tutto e partire x viaggiare il mondo e x sempre? accontentarsi di lavorare solo quando hai bisogno e vivere libero! andare dove ti pare e con chi.........qualcuno lo fa sul serio......... www.tripcentre.org forse è questa la vera vita da vivere,mi sembra di stare a buttare via i miei anni più belli,x cosa poi?boh...........
    Alboreto is nothing
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

certo io e matt lo faremo un giorno

Commenta

• Void
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2863
      • 33
      • 27
      • Torino
      • Send PM

Mah per me e'da sbiellato all'ultimo stadio comq fate vobis...
      sigpic
      Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• black_hawk
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 1232
        • 75
        • 39
        • Send PM

dopo che prenderò la laurea in architettura, un mio sogno è prendere ed andare in africa ad aiutare qui poveri disgraziati.. se mi prenderanno con emergency che appunto cercano proprio ingengeri ed architetti,, quella di "viaggiare per sempre" poi è una cosa che ho sempre in testa, chissa magari un giorno..

Commenta

• l'osservatore
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 8044
          • 279
          • 136
          • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
          dopo che prenderò la laurea in architettura, un mio sogno è prendere ed andare in africa ad aiutare qui poveri disgraziati.. se mi prenderanno con emergency che appunto cercano proprio ingengeri ed architetti,, quella di "viaggiare per sempre" poi è una cosa che ho sempre in testa, chissa magari un giorno..

io sento il vuoto a fare questa vita me ne posso venire con te ad aiutarr i poveri disgraziati?

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36488
            • 1,567
            • 2,356
            • Borgo D'io
            • Send PM

vorrei un altra vita per farlo......
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

andresti davvero?

Commenta

• black_hawk
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 1232
                • 75
                • 39
                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                andresti davvero?
                si.. prima o poi lo farò,, ho in mente anche qualche progetto,, ci sono molti ingegneri o architetti che han fatto bagagli e si sono stabiliti in paesi poveri,, a costruire ponti, ospedali... se mi salta qualche altro neurone nel cervello potrei farlo anche io,, un altro progeto sarebbe quello di girare il mondo per qualche tempo (a quanto pare non costa nemmeno tanto) alla ricerca delle tradizioni, dei cibi, delle diverse culture ed aprire magari un ristorante multietncio che raccolga tutto ciò,, avrebbe successo secondo me.. c'è che intanto sono sul letto malato a scrivere sul forum, e come disse il Liga: "Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx."

Commenta

• Sherlock
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 399
                  • 11
                  • 2
                  • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  non vi viene mai l'intenzione di mollare tutto e partire x viaggiare il mondo e x sempre? accontentarsi di lavorare solo quando hai bisogno e vivere libero! andare dove ti pare e con chi...
                  *****.. ..tutti i fottutissimi giorni ci penso. Però manca il coraggio.. ..e l'età (sono ancora troppo giovane).

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

si.. prima o poi lo farò,, ho in mente anche qualche progetto,, ci sono molti ingegneri o architetti che han fatto bagagli e si sono stabiliti in paesi poveri,, a costruire ponti, ospedali ... se mi salta qualche altro neurone nel cervello potrei farlo anche io,, un altro progeto sarebbe quello di girare il mondo per qualche tempo (a quanto pare non costa nemmeno tanto) alla ricerca delle tradizioni, dei cibi, delle diverse culture ed aprire magari un ristorante multietncio che raccolga tutto ciò,, avrebbe successo secondo me..
                    piacerebbe molto anche a me.

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sherlock Visualizza Messaggio
                      *****.. ..tutti i fottutissimi giorni ci penso. Però manca il coraggio.. ..e l'età (sono ancora troppo giovane).
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
                        yasminelle user
                        • Apr 2006
                        • 12222
                        • 531
                        • 714
                        • MiAmi?
                        • Send PM

non vi viene mai l'intenzione di mollare tutto e partire x viaggiare il mondo e x sempre? accontentarsi di lavorare solo quando hai bisogno e vivere libero! andare dove ti pare e con chi.........qualcuno lo fa sul serio......... www.tripcentre.org forse è questa la vera vita da vivere,mi sembra di stare a buttare via i miei anni più belli,x cosa poi?boh...........
                        io ci penso sempre..lo farei davvero
                        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                        Le donne degli altri non le ho mai volute
                        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• smi...lzo
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2005
                          • 1223
                          • 32
                          • 46
                          • Wild, Wild West
                          • Send PM

alla grande!!
                          al momento mi piacerebbe fare erasmus o simili....tipo 10 mesi in USA o spagna mi gusterebbero...

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36488
                            • 1,567
                            • 2,356
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

ehi prima di andare negli Usa informati se in zona c'è un bel parco per correre
                            muahahha
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• luca88
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 3113
                              • 151
                              • 265
                              • Roma
                              • Send PM

io mi accontento, anche se spesso nn mi sento a mio agio nella società odierna, mi piacerebbe andare a vivere in california o a londra, di londra me ne hanno parlato bene persone che hanno parenti li , dicono che si vive bene, e la california perchè cè sempre il sole ed è la patria del bodybuilding
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X