bob delmonteque

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Teoricamente hai ragione, in pratica bisognerebbe misurare il livello di ossidazione con e senza questi miracolosi antiossidnti e vedere se cambia qualche cosa nella risposta all'allenamento ... cosa che non mi risulta sia stat fatta ...

Ci sono e ci sono stati fior di atleti grossi e definiti che fumano, che non prendono antiossidanti, che campano a lungo contro tutte le teorie, etc etc ... quindi i casi singoli non fanno "regola" ...

Eagle

PS - io gli antiossidanti li assumo, non sempre, a periodi, per scrupolo ... ma, in tutta sincerita' ... non ho mai notato nei mesi in cui ho integrato con i vari cocktail, alcun cambiamento nella mia composizione corporea o livelli di forza ...
    Guarda che gli antiossidanti piu' che per i muscoli, servono per la salute lo sai.Ecco perche' sono importanti.
    Che tu ci creda o no, grazie al loro uso massiccio ho prevenuto alcune patologie che nella mia famiglia erano predominanti.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Totaldemawesome
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2034
      • 230
      • 63
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Cosa intendi per libero accesso?

Non conosco la legislazione nel dettaglio, ma questo mi suona molto strano ... da quello che mi dicono conoscenti vari che vivono laggiu' ... ci vuole sempre comunque la ricetta ... come del resto succede anche qui' da noi ...

Eagle
      Bè, parenti negli USA c'è li ho anch'io, e mi raccontano che nelle cosidette cliniche anti-age, Gh e ormoni te li danno come fossero acqua minerale e si tratta di anziani comunque in salute che non hanno malattie, solo per effetto anti-age. Mentre in Italia o in Norvegia e qui tu ne saprai di più oltre alla ricetta, ci vuole anche il fatto che ci sia una malattia diagnosticata che necessita di quel tipo di cure.

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Vero.
        Perlatro, per quel che ne so, la scienza medica rileva sempre di piu' che l'ossidazione eccessiva e' causa di tante patologie, per cui dato che per sviluppare i muscoli, necessariamente bisogna stare in salute, non vedo perche' non usare queste sostanze.Sostanze che beninteso non possono esere assunte solo tramite integratori ma sopratutto da un suo massiccio di frutta, verdura, e altri componenti naturali.
        Non nego di certo queste nuove evidenze ... ma sulle dosi da usare di antiossidanti "integrativi" non si sa ancora molto ... test fatti per la prevenzione del ca al polmone con il beta carotene hanno "toppato" ... e il gruppo integrato ha sviluppato piu' cancri di quelli che non prendevano niente ...

E non si puo' neanche basarsi sulle sensazioni ... quindi ok agli antiossidanti in linea generale, ma non e' detto che sia necessario integrare quelli che gia' assumiamo con il cibo, e sulla eventuale dose degli integratori di antiossidanti siamo ancora in alto mare ...

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
          Bè, parenti negli USA c'è li ho anch'io, e mi raccontano che nelle cosidette cliniche anti-age, Gh e ormoni te li danno come fossero acqua minerale e si tratta di anziani comunque in salute che non hanno malattie solo per effetto anti-age. Mentre in Italia o in Norvegia e qui tu ne saparia di più oltre alla ricetta, ci vuole anche in fatto che ci sia una malattia diagnosticata che necessita di quel tipo di cure.
          Aspetta un attimo ... se vai in una clinica anti ageing ci lasci il tuo reddito annuo ... con quei costi non ci sono problemi in nessuno stato ad avere il gh ...

Anche in Italia se te lo paghi basta la ricetta (che deve essere di un endocrinologo da un annetto, prima poteva essere di qualsiasi medico)

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Totaldemawesome
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2034
            • 230
            • 63
            • Send PM

Ultimamente mi è capitato di leggere un libro: "SuperFood" ovvero
            Super Alimenti di S. Pratt e K. Matthews nel quale viene spiegato
            come alcuni alimenti possano prevenire malattie cardiovascolari,
            diabete, ipertensione, certi tipi di tumore e la demenza senile.
            Si tratta di 14 alimenti che se consumati con una certa regolarità
            ogni settimana aiutano ad eliminare gli effetti che la vecchiaia ha
            sulla pelle, sulla vista, alle ossa, agli organi interni, al sistema
            circolatorio e al sistema nervoso e tutte le malattie come il
            cancro, tumori, obesità, infarto ecc ecc.
            Non vi sto a spiegare tutti i benefici dei singoli alimenti (che più
            o meno si conoscono) ma ve li elenco semplicemente indicando la dose
            consigliata:

- ARANCE (o limone o pompelmo) 1 porzione al giorno
            - AVENA o germe di grano o semi di lino) 5 o 7 porzioni al giorno
            - BROCCOLI (o cavolo cappuccio o cavolfiore) 100/125 g al giorno
            - LEGUMI (qualsiasi legume) 4 porzioni da 120/140 g alla settimana
            - MIRTILLI ( o lamponi, fragole, ribes) 170/200 g al giorno
            - NOCI (o pistacchi, arachidi, semi) 30 g per 5 volte alla settimana
            - POMODORI 1 porzione al giorno
            - SALMONE (tonno, sardine, aringhe, trota)2 o 4 volte alla settimana
            - SOIA 15 g al giorno
            - SPINACI 100/125 g al giorno
            - TACCHINO (o petto di pollo) 3 o 4 porzioni alla settimana
            - THE 2 tazze al giorno
            - YOGURTH 250 g al giorno
            - ZUCCA (o carote, peperoni, patate dolci) 100/150 g ogni giorno

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Si, ma almeno scrivili bene

Si tratta di curcumina, indolo-3-carbinolo e resveratrolo

max_power
              sorry li ho ricopiati dal giornale "la sicilia"

Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
              ok. complimenti a Bob. ma io resto sempre di merda quando vedo Serge Nubret gareggiare ancora (questa foto è del 2006)
              incredibile davvero quanti anni ha in questa foto?

Ultimamente mi è capitato di leggere un libro: "SuperFood" ovvero
              Super Alimenti di S. Pratt e K. Matthews nel quale viene spiegato
              come alcuni alimenti possano prevenire malattie cardiovascolari,
              diabete, ipertensione, certi tipi di tumore e la demenza senile.
              Si tratta di 14 alimenti che se consumati con una certa regolarità
              ogni settimana aiutano ad eliminare gli effetti che la vecchiaia ha
              sulla pelle, sulla vista, alle ossa, agli organi interni, al sistema
              circolatorio e al sistema nervoso e tutte le malattie come il
              cancro, tumori, obesità, infarto ecc ecc.
              Non vi sto a spiegare tutti i benefici dei singoli alimenti (che più
              o meno si conoscono) ma ve li elenco semplicemente indicando la dose
              consigliata:

- ARANCE (o limone o pompelmo) 1 porzione al giorno
              - AVENA o germe di grano o semi di lino) 5 o 7 porzioni al giorno
              - BROCCOLI (o cavolo cappuccio o cavolfiore) 100/125 g al giorno
              - LEGUMI (qualsiasi legume) 4 porzioni da 120/140 g alla settimana
              - MIRTILLI ( o lamponi, fragole, ribes) 170/200 g al giorno
              - NOCI (o pistacchi, arachidi, semi) 30 g per 5 volte alla settimana
              - POMODORI 1 porzione al giorno
              - SALMONE (tonno, sardine, aringhe, trota)2 o 4 volte alla settimana
              - SOIA 15 g al giorno
              - SPINACI 100/125 g al giorno
              - TACCHINO (o petto di pollo) 3 o 4 porzioni alla settimana
              - THE 2 tazze al giorno
              - YOGURTH 250 g al giorno
              - ZUCCA (o carote, peperoni, patate dolci) 100/150 g ogni giorno
              oltre a questi alimenti, gli antiossidanti vengono assunti anche tramite integratori?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Totaldemawesome
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2034
                • 230
                • 63
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

oltre a questi alimenti, gli antiossidanti vengono assunti anche tramite integratori?
                No, se intendi nel libro, no, solo con alimenti.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

No, se intendi nel libro, no, solo con alimenti.
                  no parlo in generale..cioè se li assumiamo solo con gli alimenti come si fa a controllare le quantità da assumere?
                  e cmq a livello di integratori quali sono quelli più efficaci?

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Totaldemawesome
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2034
                    • 230
                    • 63
                    • Send PM

Ci sono le famose tabelle RDA di dose gg raccomandata, anche se per atleti viene spesso aumentata. Per il resto ci vuole lacomposizione degli alimenti anche come vitamne, polifenoli, resveratroli,antociani ecc per 100 gr di prodotto.

Gli antiox ne sono tanti,vitamine A,E,C, acido citrico, polifenoli, antociani, resveratroli, melatonina.

Commenta

• Totaldemawesome
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2034
                      • 230
                      • 63
                      • Send PM

Io come più efficaci direi vit C, polifenoli e melatonina.

soprattutto vit C, antociani e polifenoli che sembrano non avere effetti di interazione con gli altri antiox.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Io come più efficaci direi vit C, polifenoli e melatonina.

soprattutto vit C, antociani e polifenoli che sembrano non avere effetti di interazione con gli altri antiox.

sigpic

Commenta

• stuckmojo
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 1370
                          • 16
                          • 0
                          • Newcastle, England
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

il tipo ha l'eta' di berlusconi.

Commenta

• pocarobba
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 665
                            • 25
                            • 32
                            • roma, italia
                            • Send PM

Che negli USA gli anziani abbiano libero accesso a GH e ormoni steroidei è cosa risaputa, da loro è socialmente accettabile, molto di più di un bb che fa uso delle stesse cose.
                            ho letto in un forum usa che già dopo i 40 il medico può prescrivere una terapia ormonale adeguata, se lo ritiene opportuno. E non sono certo antiossidanti!
                            sigpicMy only before-after

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
                              il tipo ha l'eta' di berlusconi.
                              incredibile nubret è davvero incredibile

sigpic

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
                                ho letto in un forum usa che già dopo i 40 il medico può prescrivere una terapia ormonale adeguata, se lo ritiene opportuno. E non sono certo antiossidanti!
                                Se ci sono le indicazioni anche a 15 anni un medico puo' prescrivere una terapia ormonale adeguata per quello

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X