bob delmonteque

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    D'accordo con ciò che dice Wallace. Qualcosa in merito per gli antiossidanti, guardate che gli antiossidanti non sono sempre i "buoni della situazioni".
    Gli stessi antiossidanti se in eccesso possono favorire le reazioni redox che portano alla formazione di radicali liberi.

max_power
    Si ma prova a farglielo capire ... e a fargli capire che una cosa che SEMBRA funzionare PER ORA su UN SOGGETTO (e come fai poi a dire che funziona, dovresti quanto meno misurare i livelli di ossidazione prima e dopo... il fatto che uno cresca muscolarmente non ha NIENTE a che vedere che l'ossidazione in senso stretto) non e' detto che funzionera' in seguito e non e' detto che funzioni sulla maggior parte dei soggetti ...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• LOTHAR
      Banned
      • Mar 2005
      • 3481
      • 127
      • 14
      • Send PM

fra parentesi vi farei un paio di esempi...mio nonno che a 77 anni, facendo morire di paura mia nonna, si è scalato un ghiacciaio, e quell'altro, che se ne è andato, che a 84 s'è fatto pure quella roba in paracadute trainato da un motoscafo...e non è da tutti questo...
      tutti e 2 non hanno mai avuto a che fare con il BB, famiglie separate...niente genetica comune.
      E solo uno di loro, l'unico integratore che prendeva sempre dai 70 in su, era il multivitamico durante le MARATONE...che faceva sia su sci, sia a piedi...
      a già....Marcialonga completa una volta, e l'altra solo 15km...
      Sono fortune e questo conosce bene anche gli aas....quindi evitiamo le prese per il culo, prego

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Forse nessuno sa o ricorda, che io gia' tempo fa' citavo Bob quale superbo esempio dell'efficacia del BB di mantenere il fisico integro praticamente a vita.
        E questo e' il piu' grande merito del BB, non la mera esibizione di muscoli.
        Posso confermare che l'assunzione massiccia di antiossidanti, fra cui anche quelli citati, aiuta davvero nella salute, nel fisico e nella opposizione al degrado fisico.
        Oh! Ora arrivera' Eagle che dira' che non ci sono studi attendibili in merito, ma io so che funziona.E anche Bob.
        Se ben ricordi mostrai anche le foto di Monarch Aich, bber 93enne che ancora si allena, mr.Universe nel '51. Anche quello era impressionante.

Commenta

• stuckmojo
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 1370
          • 16
          • 0
          • Newcastle, England
          • Send PM

ok. complimenti a Bob. ma io resto sempre di merda quando vedo Serge Nubret gareggiare ancora (questa foto è del 2006)

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Anche Monarch Aich e Serge Nubret sono il risultato di carriolate di antiossidanti se non sbaglio ...
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Monarch Aich è stato sempre un sostenitore del bbing natural. Infatti gareggiò per un breve periodo dalla seconda metà degli anni'40 al '54-'55. Non ebbe mai un grandissimo fisico ma ha rimediato abbondanemente con la longevità. Non è l'unico, ricordo anche Grimek (morto a 88), Ross (classe 1923), Heidenstam (m. a 81 anni),Isaacs (1929),Jules Bacon (morto 10gg fa a 90 anni),Leight (m a 80 anni) e tanti altri.

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Un regime di vita disciplinato,privo di vizi,con dieta adeguata, BB, aerobica, allungamenti muscolari, integratori, antiossidanti di certo porta vantaggi rispetto a chiunque non lo fa.Ognuno scegliera' il suo stile di vita.
                Poi la genetica ha il suo ruolo.Probabilmente predominante.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• LOTHAR
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 3481
                  • 127
                  • 14
                  • Send PM

si anche DEcca, donna olandese, se per questo

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Si ma prova a farglielo capire ... e a fargli capire che una cosa che SEMBRA funzionare PER ORA su UN SOGGETTO (e come fai poi a dire che funziona, dovresti quanto meno misurare i livelli di ossidazione prima e dopo... il fatto che uno cresca muscolarmente non ha NIENTE a che vedere che l'ossidazione in senso stretto) non e' detto che funzionera' in seguito e non e' detto che funzioni sulla maggior parte dei soggetti ...

Eagle

Ma tu li usi gli antiossidanti?
                    Se si perche? Se no perche?
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Totaldemawesome
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2034
                      • 230
                      • 63
                      • Send PM

Bè insomma Eagle, dimmi qualche tessuto od organo che non risente dell'ossidazione? Dimmi qualche cellula che non ha mitocondri dato che i più attivi radicali liberi si formano lì.

Che il sistema anabolico non ne risenta mi sembra una cazzata. dove avviene la sintesi proteica? nei ribosomi fatti da proteine ed acidi nucleici che possono essere ossidati. i tessuti endocrini una volta ossidati producono sempre meno gli ormoni anabolici nel corso della vita.

Commenta

• The Bidnez Man
                        Banned
                        • Oct 2006
                        • 2307
                        • 236
                        • 234
                        • firenze
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
                        fra parentesi vi farei un paio di esempi...mio nonno che a 77 anni, facendo morire di paura mia nonna, si è scalato un ghiacciaio, e quell'altro, che se ne è andato, che a 84 s'è fatto pure quella roba in paracadute trainato da un motoscafo...e non è da tutti questo...
                        tutti e 2 non hanno mai avuto a che fare con il BB, famiglie separate...niente genetica comune.
                        E solo uno di loro, l'unico integratore che prendeva sempre dai 70 in su, era il multivitamico durante le MARATONE...che faceva sia su sci, sia a piedi...
                        a già....Marcialonga completa una volta, e l'altra solo 15km...
                        Sono fortune e questo conosce bene anche gli aas....quindi evitiamo le prese per il culo, prego

no, ma scherzi?? questo è "cresciuto" a bistecche e antiossidanti...

Commenta

• Totaldemawesome
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 2034
                          • 230
                          • 63
                          • Send PM

Che negli USA gli anziani abbiano libero accesso a GH e ormoni steroidei è cosa risaputa, da loro è socialmente accettabile, molto di più di un bb che fa uso delle stesse cose.

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                            Bè insomma Eagle, dimmi qualche tessuto od organo che non risente dell'ossidazione? Dimmi qualche cellula che non ha mitocondri dato che i più attivi radicali liberi si formano lì.

Che il sistema anabolico non ne risenta mi sembra una cazzata. dove avviene la sintesi proteica? nei ribosomi fatti da proteine ed acidi nucleici che possono essere ossidati. i tessuti endocrini una volta ossidati producono sempre meno gli ormoni anabolici nel corso della vita.

Teoricamente hai ragione, in pratica bisognerebbe misurare il livello di ossidazione con e senza questi miracolosi antiossidnti e vedere se cambia qualche cosa nella risposta all'allenamento ... cosa che non mi risulta sia stat fatta ...

Ci sono e ci sono stati fior di atleti grossi e definiti che fumano, che non prendono antiossidanti, che campano a lungo contro tutte le teorie, etc etc ... quindi i casi singoli non fanno "regola" ...

Eagle

PS - io gli antiossidanti li assumo, non sempre, a periodi, per scrupolo ... ma, in tutta sincerita' ... non ho mai notato nei mesi in cui ho integrato con i vari cocktail, alcun cambiamento nella mia composizione corporea o livelli di forza ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Che negli USA gli anziani abbiano libero accesso a GH e ormoni steroidei è cosa risaputa, da loro è socialmente accettabile, molto di più di un bb che fa uso delle stesse cose.
                              Cosa intendi per libero accesso?

Non conosco la legislazione nel dettaglio, ma questo mi suona molto strano ... da quello che mi dicono conoscenti vari che vivono laggiu' ... ci vuole sempre comunque la ricetta ... come del resto succede anche qui' da noi ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Vero.
                                Perlatro, per quel che ne so, la scienza medica rileva sempre di piu' che l'ossidazione eccessiva e' causa di tante patologie, per cui dato che per sviluppare i muscoli, necessariamente bisogna stare in salute, non vedo perche' non usare queste sostanze.Sostanze che beninteso non possono esere assunte solo tramite integratori ma sopratutto da un suo massiccio di frutta, verdura, e altri componenti naturali.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X