Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bologna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quasi quasi mi vado a fare una corsetta alla montagnola....faccio pulizia e ritorno

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
      quasi quasi mi vado a fare una corsetta alla montagnola....faccio pulizia e ritorno
      attento alle merde di cane

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
        Ciao, a breve mi trasferisco a bologna, zona porta saragozza o giù di li, volevo sapere da qualcuno magari ci vive dove trovare un paio di posti:

        -palestra un pò seria (non dico gold gym xò un pò seria che non faccia degli orari del tipo 10.30-18 che mi è già capitato )


        -parco/percorso dove correre che non sia 50m (mi hanno detto giardini margherita e parco della resistenza come + lunghi)
        Avrai un mezzo di trasporto???
        Comunque sia:
        - per correre il posto migliore e più vicino è PARCO TALON ( raggiungibile anche in autobus facilmente in 15 minuti ).
        In fondo a via Saragozza vai verso Casalecchio ( imparerai poi di che parlo ) e lì troverai parco Talon, un parco naturale immenso che corre lungo la valle del Reno e su per i famosi colli bolognesi, con anche panorami molto belli e i ciliegi in fiore in primavera. E' bellissimo credimi, perchè è vera campagna non un parco cittadino.
        - PALESTRA: sempre a Casalecchio trovi la VIRGIN, una palestra molto grande e ****....ma costosa e per fighetti e fighette, altrimenti c'è anche la mia di palestre che è piccina e semplice, a buon mercato ma con buoni pesi e gente simpatica e tranquilla, dipende cosa stai cercando tu!
        In zona Saragozza sinceramente non so se ci sono palestre se non quella dello stadio di Bologna, ma non so come sia.

        Se hai bisogno di altre informazioni o indirizzi mi trovi all'indirizzo MSN sotto il mio avatar!
        Last edited by GIULIO; 28-01-2007, 19:14:31.

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #19
          a ho capito, è il parco della chiusa giusto? cmq si avrò la macchina...
          x la palestra proverò la virgin, anche se con i fighetti non vado d'accordo...al massimo gli arriva un disco di 20 kg sui denti ...
          Tnx giulio

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
            a ho capito, è il parco della chiusa giusto? cmq si avrò la macchina...
            x la palestra proverò la virgin, anche se con i fighetti non vado d'accordo...al massimo gli arriva un disco di 20 kg sui denti ...
            Tnx giulio
            Esatto il parco della chiusa, ma qua tutti lo chiamano Talon

            dischi da 20 kg alla virgin???????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH UHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH AHAHAHAHAHAHAHAHAH
            Hanno pochissimi dischi e pochissimi manubri!!!!!....Però ci sono buone macchine...e bei gnocchini, fa un pò tu!

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
              Esatto il parco della chiusa, ma qua tutti lo chiamano Talon

              dischi da 20 kg alla virgin???????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH UHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH AHAHAHAHAHAHAHAHAH
              Hanno pochissimi dischi e pochissimi manubri!!!!!....Però ci sono buone macchine...e bei gnocchini, fa un pò tu!

              bei gnocchini??
              gnocchine?non ce ne sono? vabbene che sono in letargo ultimamente ( diciamo sempre ) però

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                dischi da 20 kg alla virgin???????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH UHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH AHAHAHAHAHAHAHAHAH
                questa cosa mi avvilisce però...vabbè al massimo per squat/panca/stacco stordisco qualcuno a mano e lo uso come disco da 20 kg

                Commenta


                  #23
                  da me ci sono i dischi olimpionici da 25 kg e manubri fino a 57

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎