If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono mentalmente stanco, dieta allenamento......sono stanco
sta settimana ho mangiato come un disgraziato ....
sono mentalmente svuotato,piu' di quanto sia normalmente...
passera'...
vi capitano sti momenti?
passera'...
vi capitano sti momenti?
passera'...
vi capitano sti momenti?
Un pò di tristezza che ti fa vedere tutto nero... ne ho a badilate di questi momenti io. Stacca per un pò, svagati e mangia quello che ti piace, poi ripartirai più in forma che mai!
Tranquillo amico in una settimana se salti la dieta vedrai che torna tutto ok ... utilizza questo momento per riflettere quali errori hai commesso e cerca un compromesso per migliorarti
passera'...
vi capitano sti momenti?
ma scusami.. se ci sono progressi e miglioramenti come fai a non essere ulteriormente motivato a perseverare con dieta e allenamenti??
posso capirti solo se non stai avendo risultati...
passera'...
vi capitano sti momenti?
Caro Ale, ci sto passando anch'io adesso, siamo nella stessa barca. E' un momento di stanchezza generale, il tuo corpo di stà mandando un segnale. Concordo con gli altri utenti, riposati, non ti allenare, aumenta i carboidrati nella dieta e, se non lo stai prendendo, inizia un multivit ad alto dosaggio, se hai sonno dormi e cerca di non pensare a tutto ciò che ti crea stress.
Io è una settimana che non mi alleno e oggi mi sento già molto meglio, stanotte ho dormito senza mai svegliarmi e anche gli attacchi di fame stanno svanendo.
A presto.
Ale
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta