fino a 4 anni di carcere per chi diffonde idee razziste.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    ma cosa me ne frega del tuo libretto???

Sisi..ancora berci, ma non riesci a dimostrare il contrario

sei tu che devi dimostrare le tue fesserie non io.....sei tu che stai negando una verità storica.....dimostraci tu coi fatti che tutti i libri del mondo e in tutti i corsi di storia del mondo tranne a dallas e londra dove sei stato tu , dicono cazzate.....avanti....

nella storia conta solo una cosa....LE FONTI.....tu dovresti saperlo con tutti i tuoi titoli.....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

sei tu che devi dimostrare le tue fesserie non io.....sei tu che stai negando una verità storica.....dimostraci tu coi fatti che tutti i libri del mondo e in tutti i corsi di storia del mondo tranne a dallas e londra dove sei stato tu , dicono cazzate.....avanti....

nella storia conta solo una cosa....LE FONTI.....tu dovresti saperlo con tutti i tuoi titoli.....
      siii bonanotte jolla....hai una mentalità storica troppo banale e didattica.

Se non sai che periti internazionali come German Rudolf, Wlater Luefftl o Fred Leuchter hanno fatto mesi e mesi di ricerche all'interno di Auschwitz per stabilire se era FISICAMENTE e CHIMICAMENTE possibile gasare gli ebrei dentro le famigerate camere a gas....ed hanno stabilito che cio NON ERA POSSIBILE, io non so che farci...
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

vallo a raccontare a chi quelle cose le ha vissute.....e grazie a Dio noi siamo ancora in una generazione in cui queste persone possono ancora testimoniare.....forse ste teorie nazistoidi potranno passare fra 100 anni perchè purtroppo l'uomo in generale non ha memoria storica (se no imparerebbe dagli errori e saprebbe prevedere anche tante cosuccie in campo economico.....) e verranno fuori sti cantastorie.....

c'è anche chi giura di aver visto elvis presley ancora vivo.....
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        avanti savoia

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

vallo a raccontare a chi quelle cose le ha vissute.....e grazie a Dio noi siamo ancora in una generazione in cui queste persone possono ancora testimoniare.....forse ste teorie nazistoidi potranno passare fra 100 anni perchè purtroppo l'uomo in generale non ha memoria storica (se no imparerebbe dagli errori e saprebbe prevedere anche tante cosuccie in campo economico.....) e verranno fuori sti cantastorie.....

c'è anche chi giura di aver visto elvis presley ancora vivo.....

si certo...ecco che ora salta fuori il nonno, l'amico del nonno, e che "mio nonno ha fatto la guerra etc. etc.":...solite frasi banalotte.

Ovviamente...so tutti pazzi e nazistodi
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

si certo...ecco che ora salta fuori il nonno, l'amico del nonno, e che "mio nonno ha fatto la guerra etc. etc.":...solite frasi banalotte.

Ovviamente...so tutti pazzi e nazistodi

di banalotto ci sono solo queste teorie ridicole....ripeto ci sono, oltre alle confessioni dei colpevoli, tantissime testimonianze di persone che hanno vissuto queste atrocità....ed infatti nessuno storico serio si sogna di negare l'esistenza dei forni e di come venivano usati ad auschwitz....si arriva magari a parlare di numeri per decidere se furono + o meno di 1 milione i morti ma sul resto.....

cmq ti ho dato anche troppa importanza, in fondo se avessi scritto che elvis era ancora vivo non ti avrei dedicato + di un post ed il livello + o meno e quello....
            avanti savoia

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

di banalotto ci sono solo queste teorie ridicole....ripeto ci sono, oltre alle confessioni dei colpevoli, tantissime testimonianze di persone che hanno vissuto queste atrocità....ed infatti nessuno storico serio si sogna di negare l'esistenza dei forni e di come venivano usati ad auschwitz....si arriva magari a parlare di numeri per decidere se furono + o meno di 1 milione i morti ma sul resto.....

cmq ti ho dato anche troppa importanza, in fondo se avessi scritto che elvis era ancora vivo non ti avrei dedicato + di un post ed il livello + o meno e quello....

ancora....le famosi confessioni dei colpevoli, furono ottenute ESCLUSIVAMENTE sotto tortura....come ad es. il caso Hoess. FUrono gli stessi americani e gli stessi inglesi a confermarlo quasi 40 anni piu tardi.

Ma chi ha parlato di inesistenza di forni?? E chi ha parlato di come venivano usati?

Guarda che il punto e' totalmente differente...ma non l'hai ancora capito.

Ma tu...che storici conosci????

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Se non sai che periti internazionali come German Rudolf, Wlater Luefftl o Fred Leuchter hanno fatto mesi e mesi di ricerche all'interno di Auschwitz per stabilire se era FISICAMENTE e CHIMICAMENTE possibile gasare gli ebrei dentro le famigerate camere a gas....ed hanno stabilito che cio NON ERA POSSIBILE, io non so che farci...
                Leuchter ha una credibilità pari a 0. Il prof. Markiewicz nel 1990 ripetè l'esperimento perchè sosteneva l'uso di metodi inappropriati da parte dell'americano. Dimostrò senza possibilità d'errore che le tracce di cianuro, in misura variabile (visti i 45 anni di esposizione all'ossigeno), vennero trovate solo nelle camere a gas, mentre negli altri ambienti non ne fu trovata neanche una bassissima concentrazione.

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

greenday mi dai l'aria di un tipo represso dal comunismo e dagli ebrei e vedi i nazisti come liberatori giusto?

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Leuchter ha una credibilità pari a 0. Il prof. Markiewicz nel 1990 ripetè l'esperimento perchè sosteneva l'uso di metodi inappropriati da parte dell'americano. Dimostrò senza possibilità d'errore che le tracce di cianuro, in misura variabile (visti i 45 anni di esposizione all'ossigeno), vennero trovate solo nelle camere a gas, mentre negli altri ambienti non ne fu trovata neanche una bassissima concentrazione.

opinabile. Apparte che le possibilità d'errore in fisica esistono per forza, il processo risulta quanto meno dubbioso.
                    Se per uccidere bastano dosi minime di zyklon b, mentre in funzione di pesticida la richiesta e' almeno 5 volte superiore (i pidocchi resistono meglio degli umani), com'è possibile che sia stata rinvenuta traccia di cianuro nelle camere a gas, mentre nelle stanze adibite alla disinfestazione no?

Qualcosa non torna...

Tra l'altro...non mi risulta che le porte delle "camere a gas" di Auschwitz fossero a tenuta stagna...

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      greenday mi dai l'aria di un tipo represso dal comunismo e dagli ebrei e vedi i nazisti come liberatori giusto?

se vbabbe...eccolo l'altro

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

opinabile. Apparte che le possibilità d'errore in fisica esistono per forza, il processo risulta quanto meno dubbioso.
                        Se per uccidere bastano dosi minime di zyklon b, mentre in funzione di pesticida la richiesta e' almeno 5 volte superiore (i pidocchi resistono meglio degli umani), com'è possibile che sia stata rinvenuta traccia di cianuro nelle camere a gas, mentre nelle stanze adibite alla disinfestazione no?

Qualcosa non torna...

Tra l'altro...non mi risulta che le porte delle "camere a gas" di Auschwitz fossero a tenuta stagna...

Non opinabile, hanno semplicemente utilizzato una tecnica più avanzata. Fred Leuchter non era un chimico ed il suo esperimento fu subito tacciato d'incuria, quindi decisero di fare le cose usando un approccio più scientifico.

Circa queste altre domande (porte non resistenti ecc) puoi trovare facilmente risposta qui e su decine di altri siti che difendono la realtà storica contro il revisionismo più ottuso.

“The scope of this report includes a physical inspection and quantitative data obtained at Auschwitz, Birkenau and Majdanek…” (from the Leuchter Report) “The group spent three days in Auschwitz/Birkenau and one in Majdanek surreptitiously and illegally collecting bricks and cement fragments – Leuchter called them ‘forensic samples’ – from a number of buildings, including those […]

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

non si apre

Commenta

Working...
                          X