fino a 4 anni di carcere per chi diffonde idee razziste.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda l'olocausto è stato pompato a dismisura dagli alleati per giustificare determinate decisioni e coprirne altre nel dopoguerra.
    Su cosa basi questa opinione?

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Fa sorgere dei dubbi.

Perchè creare il mito dell'olocausto se questo in effetti non e' mai esistito?

Il revisionismo non dice che che hitler era un santo ne che i nazisti erano delle brave persone (che non mi pare differissero molto dai marines, o dai soviets o quant' altro), semplicemente pone domande a cui anziche' rispondere, si preferisce applicare la censura.
      quindi l' olocausto non è mai esistito...

a me non pare che i marines abbiano mai , nel cuore dell' europa, avviato un programma di smaltimento etnie , perche ritenute inferiori, e con loro omosessuali e disabili.Non mi pare che altrove abbiano mai pianificato uno sterminio sistematico , certosio e ducumentato dagli stessi aguzzini, con tanto di deportazioni da più parti d' europa, soprattutto non in virtù di un'ideologia proclamata ad alta voce.

se poi il negazionismo serve per ragioni politiche per criticare Israele ...è un'altro discorso...lo si puo criticare pure ammettendo l' evidenza.
      se non ci si fanno scrurpoli nel negare l' olocausto, perchè farsi scrupoli nel criticare l' esistenza stessa di Israele in ragione di questo?
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        quindi l' olocausto non è mai esistito...

a me non pare che i marines abbiano mai , nel cuore dell' europa, avviato un programma di smaltimento etnie , perche ritenute inferiori, e con loro omosessuali e disabili.Non mi pare che altrove abbiano mai pianificato uno sterminio sistematico , certosio e ducumentato dagli stessi aguzzini, con tanto di deportazioni da più parti d' europa, soprattutto non in virtù di un'ideologia proclamata ad alta voce.

se poi il negazionismo serve per ragioni politiche per criticare Israele ...è un'altro discorso...lo si puo criticare pure ammettendo l' evidenza.
        se non ci si fanno scrurpoli nel negare l' olocausto, perchè farsi scrupoli nel criticare l' esistenza stessa di Israele in ragione di questo?
        i marines se e' per questo (o cmq il governo americano), istituì durante la guerra campi di concentramento identici a quelli nazisti per rinchiuderci americani di origine giapponese.

Scusa, ma dove e' documentato questo sterminio sistematico? Nessuno ha mai trovato nemmeno un brogliaccio che con un ordine simile. mai!

CHe poi gli ebrei ed altre etnie vennero ghettizzate d'accordo...ma i ghetti esistevano ben prima dei nazisti.
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Scusa, ma dove e' documentato questo sterminio sistematico?.
          oddio..

vorrei evitare il ban percui nn parlo.

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            oddio..

SOn tutto orecchie.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

i marines se e' per questo (o cmq il governo americano), istituì durante la guerra campi di concentramento identici a quelli nazisti per rinchiuderci americani di origine giapponese.

Scusa, ma dove e' documentato questo sterminio sistematico? Nessuno ha mai trovato nemmeno un brogliaccio che con un ordine simile. mai!

CHe poi gli ebrei ed altre etnie vennero ghettizzate d'accordo...ma i ghetti esistevano ben prima dei nazisti.
              Gli americani fecero campi di concentramento nel senso letterale del termine. Giapponesi (sembra oltre 100.000 in tutto) e anche Italiani sospetti (bastava un'accusa anonima) vennero rinchiusi per evitare che si creassero movimenti eversivi nel territorio USA. Ma non parliamo di sterminio di massa, nè di forni crematori, nè di camere della morte. Erano studiati per far tagliare ogni contatto con l'esterno.
              Scusa ma ci vuole parecchia ignoranza storica per paragonare le due cose.
              ps. semmai furono i campi italiani in libia ad essere più vicini al modello tedesco, visto che metà dei deportati morì di stenti.
              Last edited by gabriele81; 01-02-2007, 15:22:19.

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                oddio..

lascia perdere....greenday ogni tanto (spesso) spara delle gran cazzate ma non è cattivo...
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Gli americani fecero campi di concentramento nel senso letterale del termine. Giapponesi (sembra oltre 100.000 in tutto) e anche Italiani sospetti (bastava un'accusa anonima) vennero rinchiusi per evitare che si creassero movimenti eversivi nel territorio USA. Ma non parliamo di sterminio di massa, nè di forni crematori, nè di camere della morte. Erano studiati per far tagliare ogni contatto con l'esterno.
                  ps. semmai furono i campi italiani in libia ad essere più vicini al modello tedesco, visto che metà dei deportati morì di stenti.
                  appunto....
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  avanti savoia

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Sull'ignoranza storica...parliamone!

Ok parliamo delle camere della morte....dimmi...quali camere? E' mai stato provato che le camere a gas vennero usate come arma di sterminio di massa? Mai...nessuno storico ha provato cio.

L'unica cosa provata, e' che lo zyklon B veniva usato come rimedio contro le epidemie di tifo , molto comuni durante quel periodo e soprattutto in quelle condizioni.

GLi stessi forni crematori, vennero introdotti nel '43, proprio per eliminare i corpi infetti, dato che la zona paludosa attorno ad Auschwitz non era luogo adatto per la sepolutra.

Beh, se e' per questo anche i campi inglesi erano sul modello tedesco (che poi un modello tedesco non esistva...ma si sa...fa molto film) dato che morirono piu di 600.000 persone la dentro.

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Allora. I campi inglesi furono costruiti a inizio '900 per i boeri, e mi risulta ci morirono 10.000 o 20.000 persone per malnutrizione e condizioni igieniche. Per quanto sia stato un atto deprecabile non penso lo si possa paragonare neanche lontanamente all'Olocausto.
                      Ho difficoltà a comprendere disquisizioni sull'uso dei forni crematori: certo alcuni dicono venissero usati solo per i cadaveri, ma questo non cambierebbe l'uso disgustoso di un simile mezzo. A me dà solo l'idea dell'ultimo tassello di un piano industriale volto allo sterminio di un popolo (uno smaltimento rifiuti su esseri umani).
                      Nessuno storico ha mai provato neanche il contrario, visto che la storia però si costruisce con le testimonianze (scriite e orali) e con i reperti, mi pare che queste siano a favore dell'unica tesi accettabile.
                      Solo nelle varie ramificazione della mia famiglia si contano parecchi morti nei campi di sterminio. Se questo sia avenuto nelle camere a gas o nei forni crematori penso faccia differenza solo in un eventuale scala di sadismo e credeltà.

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

ma vergognati va....mi fai talmente schifo e sei così ignorante che non meriti risposta....
                        avanti savoia

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                          ma vergognati va....mi fai talmente schifo e sei così ignorante che non meriti risposta....
                          Eppure la storia è la mia pazzioneeeee cattivooooo

Commenta

• Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672
                            • 1,019
                            • 690
                            • Send PM

greenday ti consiglio di fermare uno storico in un qualsiasi univerità italiana, ci sono fonti e ducumenti nazisti ceh accertano lo sterminio.
                            ci sono le immagini che conosciamo tutti. ci sono i campi stessio integri e visionabili, che siano stati gasati o bruciati che differenza fa?
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            secondo me sono pazzi.

Commenta

• Bicipes
                              Il drugo
                              • May 2006
                              • 5058
                              • 589
                              • 587
                              • A casa mia
                              • Send PM

Greenday sei un grande!
                              aggiungimi a MSN che poi facciamo due chiacchiere!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                                Greenday sei un grande!
                                aggiungimi a MSN che poi facciamo due chiacchiere!
                                Ho qui in linea Priebke che vorrebbe unirsi a voi, glielo do il contatto?
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X