fino a 4 anni di carcere per chi diffonde idee razziste.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

se per caso da un giorno all'altro nn dovessi più postare sapete dove trovarmi.......

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

che discussione di merda

Commenta

• dadoca
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 1628
        • 48
        • 64
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        che discussione di merda
        hai ragione, torniamo a parlare di quanto immondo sia il bert.
        Originariamente Scritto da Max_79
        Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
          Non mi da alcun fastidio. Non prendiamoci in giro. Che ne siano morti 6 milioni o 600 non ha alcuna importanza. Cio che è essenziale e che dell epersone vengono massacrate o giudicate semplicemente per l'appartenenza ad un acultura lingua o religione diversa. Io non ci trovo nulla di scandaloso che alcuni atteggiamenti vengano puniti per legge. Prova qui in Olanda a parlare con tanta leggerezza degli extracomunitari come si fa in Italia a poi dimmi che succede. Ripeto nessuno di noi sceglie dove nasce e che colore della pelle o religione professare. Penso che le differenze vadano rispettate cosi come vadano rispettati diritti e doveri di tutti. Non esistono culture inconciliabili esiste piu o meno la buona volonta di colmare le divisioni.Quando questa viene a mancare i risultati si vedono. Poi uno per cultura storica personale può approfondire ciò che vuole. Non è questo il punto.
          non mi riferivo a te, era piu riferito a chi vuole imporre questi reati d'opinione.
          Guarda che qua non si sta parlando di giudicare persone che massacrano altre persone (cosa per cui, la razza passa in secondo piano, dato che cmq giuridicamente siamo tutti uguali almeno in teorie), ma di giudicare chi esprime un opinione.
          Sbagliata o giusta che sia, ma semplicemente opinioni.
          Forse sono opinioni scomode? Sono opinioni che possono portare la gente cmq a riflettere e a sdogmatizzare verità assolute?

Guarda che molte culture sono conciliabili solo sulla carta....sarebbe bello un mondo in cui tutte le culture vadano d'accordo ma non e' cosi.
          Prova a far conciliare l'idea paritaria della donna in un paese come l'arabia saudita, gli emirati arabi o l'egitto (ho citato volutamente paesi arabi moderati) e vedrai come i buoni propositi vadano a farsi benedire prima di iniziare.
          Si diceva un tempo : "paese che vai, usanza che trovi".

Per il fatto della cultura storica...enno non e' cosi semplice. Lo scrittore Irwing e' stato messo in prigione proprio per questo.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

secondo me è giusto se fossi stato ebreo e qualke mio parente morto nelle camere a gas e uno se ne esce che i campi di sterminio non sono mai esistiti, non sò mi salirebbe la pressione

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggio
              hai ragione, torniamo a parlare di quanto immondo sia il bert.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
                Il drugo
                • May 2006
                • 5058
                • 589
                • 587
                • A casa mia
                • Send PM

secondo me è giusto se fossi stato ebreo e qualke mio parente morto nelle camere a gas e uno se ne esce che i campi di sterminio non sono mai esistiti, non sò mi salirebbe la pressione
                se fosse una cosa così palese che motivo ci sarebbe di vietare a pochi pazzi di denigrare tale verità?

In america nn c'è chi dice che l'attentato delle torri gemelle sia stato un complotto della CIA? va in carcere chi lo dice?

Commenta

• dadoca
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 1628
                  • 48
                  • 64
                  • Torino
                  • Send PM

tu puoi anche farti salire la pressione e menarlo, ma la legge non può imporre un pensiero e censurarne un altro.
                  Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                    se fosse una cosa così palese che motivo ci sarebbe di vietare a pochi pazzi di denigrare tale verità?

In america nn c'è chi dice che l'attentato delle torri gemelle sia stato un complotto della CIA? va in carcere chi lo dice?
                    Lucida e inattaccabile osservazione.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio

Semmai dovrebbe andare in carcere chi sostiene (pochissimi) che sia stata la quaeda a fare quell'attentato...
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Leonida
                        Filosofo del *****
                        • Nov 2006
                        • 12672
                        • 1,019
                        • 690
                        • Send PM

vabbè....

il problema è che determinate opioni vanno confutate sul piano civile, sociale , culturale...i seguaci di Irving sono dei poveretti ,Irving è un cialtrone...non c'è bisogno di metterlo in galera...se propino idee razziste verrò ridicolizzato da chi con fonti storiche accettabili e buon senso farà notare la fallacità delle mie idee.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        secondo me sono pazzi.

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                          vabbè....

il problema è che determinate opioni vanno confutate sul piano civile, sociale , culturale...i seguaci di Irving sono dei poveretti ,Irving è un cialtrone...non c'è bisogno di metterlo in galera...se propino idee razziste verrò ridicolizzato da chi con fonti storiche accettabili e buon senso farà notare la fallacità delle mie idee.
                          Hai toccato un punto fondamentale. E' proprio per questo che Irwing e' finito in carcere....nessuno storico e' mai riuscito a confutare alcune sue teorie.

Tanto per cominciare, il famoso Zyklon B. Ebbene dalle perizie fatte nel campo di Auschwitz, non e' mai risultata traccia di questo gas nelle cosidette camere a gas (e lo zyklon b lo lascia ).

E pure la storia delle fosse comuni del '45 (quando i forni non erano piu attivi) che molti hanno testimoniato come una sorta di grande rogo : anche questo e' un falso storico a causa del terreno profondamente paludoso sia di Auschwitz sia di Birkenau (provate foi ad incendiare qualcosa in un terreno paludoso).

E come queste, tante altre tesi....tesi che nessuno e' mai riuscito a smentire ed han preferito metterle a tacere.
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672
                            • 1,019
                            • 690
                            • Send PM

bha...ma pure se fosse , cosa vuoi dire?

non è mai successo?
                            Hitler era un santo e non voleva sterminare gli ebrei ed è tutta un mistificazione dell' occulto potere sionista?
                            non erano 6 milioni ma giusto un centinaio?
                            pure se non li gasavano vivi, di cosa si discute se erano già cmq morti o moribondi?
                            l' insistenza delle camere a gas fa dei nazisti delle brave persone?

bha...
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            secondo me sono pazzi.

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                              bha...ma pure se fosse , cosa vuoi dire?

non è mai successo?
                              Hitler era un santo e non voleva sterminare gli ebrei ed è tutta un mistificazione dell' occulto potere sionista?
                              non erano 6 milioni ma giusto un centinaio?
                              pure se non li gasavano vivi, di cosa si discute se erano già cmq morti o moribondi?
                              l' insistenza delle camere a gas fa dei nazisti delle brave persone?

bha...
                              Fa sorgere dei dubbi.

Perchè creare il mito dell'olocausto se questo in effetti non e' mai esistito?

Il revisionismo non dice che che hitler era un santo ne che i nazisti erano delle brave persone (che non mi pare differissero molto dai marines, o dai soviets o quant' altro), semplicemente pone domande a cui anziche' rispondere, si preferisce applicare la censura.

Commenta

• dadoca
                                Bodyweb Member
                                • May 2005
                                • 1628
                                • 48
                                • 64
                                • Torino
                                • Send PM

Per quanto mi riguarda l'olocausto è stato pompato a dismisura dagli alleati per giustificare determinate decisioni e coprirne altre nel dopoguerra.

Commenta

Working...
                                X