fino a 4 anni di carcere per chi diffonde idee razziste.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

bravi codardi come sempre..... nemmeno vi firmate con le rep!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Si ma tu parli degli afrikaner, io sto parlando del periodo bellico. Gli stessi inglesi istituirono numerosi campi in egitto, in sudan,in kenya....poi sulle cifre...e' molto facile giocarci.
      .
      Mio nonno è stato catturato in Africa nel 1941. E' stato prigioniero degli Inglesi in Australia fino al 1947. Raccontava di essere stato trattato benissimo insieme a centinaia di altri italiani: cibo sempre abbondante (passò da 90 a 110kg per 190cm), parecchi svaghi (venivano dotati di fucili e gli era permesso di cacciare conigli) e possibilità di colloquiare sempre con gli ufficili inglesi. E cmq stiamo parlando di prigionieri di guerra, e non di civili strappati a milioni dalle loro case per essere "smaltiti" nei vari campi.

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
        bravi codardi come sempre..... nemmeno vi firmate con le rep!

te l'ho scritta io le rep buffone
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

ricordiamoci che Hoss confessò sotto tortura!
          sì buonanotte...e se ben ricordo studi anche storia..

Commenta

• Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            sì buonanotte...e se ben ricordo studi anche storia..
            si ricordi bene! ma la studio su i libri di testo esatti!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672
              • 1,019
              • 690
              • Send PM

Lascia stare, battaglia persa.....

La storia ci darà ragione!
              un pò paradossale che una frase del genere l' abbia detta il Lider Maximo Fidel....
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              secondo me sono pazzi.

Commenta

• Bicipes
                Il drugo
                • May 2006
                • 5058
                • 589
                • 587
                • A casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                un pò paradossale che una frase del genere l' abbia detta il Lider Maximo Fidel....
                nn solo lui.....

Commenta

• Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

quelli di Irving?
                  secondo me sono pazzi.

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Nomi
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Scusa avevo perso questa perla. Lo zyklon B veniva sì usato come pesticida, ma per coprire un'ampia superficie ne bastavano pochi litri. Solo ad Aushwitz nel 1943 ne vennero consegnate 5 tonnellate, quindi veniva usato per altro. Magari questa testimonianza (processo di Norimberga) può aiutarti.

"La porta veniva rapidamente chiusa e il gas scaricato dagli inservienti attraverso condotti di ventilazione nel soffitto delle camere a gas, lungo un palo che arrivava al pavimento. Questo assicurava una rapida distribuzione del gas. Si poteva agevolmente osservare tramite lo spioncino che coloro che erano più vicini ai condotti rimanevano uccisi all’istante. Si può affermare che circa un terzo moriva subito. Gli altri barcollavano e cominciavano ad urlare e a lottare per l’aria. Le urla però divenivano rapidamente rantoli di morte e in pochi minuti tutto s’acquietava… La porta si apriva dopo mezz’ora dall’introduzione del gas, e si accendeva la ventilazione… Il distaccamento speciale allora si metteva a togliere i denti d’oro e a tagliare i capelli delle donne. Dopo di che, i corpi erano portati su tramite un montacarichi e posti davanti ai forni, che nel frattempo erano stati debitamente scaldati. Secondo la taglia dei cadaveri, se ne potevano mettere fino a tre contemporaneamente in un forno. Per la cremazione… ci volevano venti minuti"

R.Hoss (a capo di Auswitz dal 1940)

Immaginavo mi avresti portato prima o poi una testimonianza di Hoess.
                      IL problema e' che Hoess per rilasciare questa testimonianza, venne torturato con torture che Torquemada si poteva sognare. Gli venne anche intimato che se non avesse rilasciato tali dichiarazioni...avrebbe ucciso madre e figli.
                      In queste condizioni chiunque potrebbe affermare anche che la terra e' piatta.

Tra l'altro anche da questa intervista, si puo notare un evidente falso.
                      Nessun forno crematorio poteva accogliere 3 persone per volta.

Lo stesso Zyklon B lascia tracce...sui mattoni per esempio. Ora come mai non e' mai stato rivenuta nessuna traccia di esso nelle camere adibite alla gassazione?
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Leonida
                        Filosofo del *****
                        • Nov 2006
                        • 12672
                        • 1,019
                        • 690
                        • Send PM

...altrettanto paradossale la comunanza tra estrema-destra, estrema-sinistra e islamisti nel negare l' olocausto.

ma non cpaisco le ragioni di quelli di destra...fossi nazista me ne farei un vanto, non rinnegherei nulla...invece...
                        secondo me sono pazzi.

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                          ma ancora gli rispondi.....

ma devi per forza intervenire sempre???

Se non hai niente da dire, perchè devi lanciare le frecciatine??

Sebbene gabriele abbia teorie totalmente opposte alle mie...ne e' nato cmq una interessante disquisizione.

Per cui ho vuoi aggiungere valore alla discussione...oppure limitati a leggere.
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            quelli di Irving?
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Nomi
                            pensatela come volete, a me nn mi va di accettare le verità storiche che ci vengono propinate da chi detiene il potere.
                            Io voglio sapere tutte le versioni che esistono di un determinato periodo storico guardando tutti i documenti a mia disposizione senza rifiutare a priori nessuna tesi!
                            Ora mi sono sempre chiesto il motivo per il quale l'olocausto e le persecuzioni agli ebrei sono stati amplificati rispetto alle innumerevoli altre stragi compiute sia dagli yankees sia dai comunisti?
                            Ragazzi ci sono degli enormi interessi sotto....
                            Alla fine la storia la scrivoni i vincitori!
                            Guai ai vinti!

Commenta

• Bicipes
                              Il drugo
                              • May 2006
                              • 5058
                              • 589
                              • 587
                              • A casa mia
                              • Send PM

Sebbene gabriele abbia teorie totalmente opposte alle mie...ne e' nato cmq una interessante disquisizione.

greenday2, poi aggiungimi su MSN!

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

il valore massimo che posso aggiungere a ste cazzate che stai scrivendo e prenderti un po' per il culo....di certo non mi metto al tuo livello penoso....io la storia l'ho studiata davvero e neanche il piu' estremista degli storici di destra si sognerebbe di sparare ste cagate....ci sono migliaia di testimonianze di vittime e carnefici che sono innegabili insieme a tutte le altre cose perfettamente documentate in ogni libro di storia.....

ti dovresti solo vergongare a scrivere ste cose...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X