Originariamente Scritto da dadoca
Visualizza Messaggio
Correre Sotto La Pioggia
Collapse
X
-
mercoledì e venerdì ha nevicato...in entrambi i giorni ci siamo allenati sotto e con la neve...ad ogni placcaggio si rischiava di rompersi le gambe...
alla fine, bagnati fin dentro le mutande, e ricoperti di fango ci siamo pure divertiti, sembrava la pubblicità della "champions" con tutti sudati, bagnati e sporchi di fango...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioanche perchè col rosso ti devi fermare
bebbo hai 30 anni piu' di me...ed io ho un grande rispetto per le persone piu' grandi di me......
ma ti giuro un altra battuta cosi' e ti inculoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiomercoledì e venerdì ha nevicato...in entrambi i giorni ci siamo allenati sotto e con la neve...ad ogni placcaggio si rischiava di rompersi le gambe...
alla fine, bagnati fin dentro le mutande, e ricoperti di fango ci siamo pure divertiti, sembrava la pubblicità della "champions" con tutti sudati, bagnati e sporchi di fango...
giocare a rugny deve essere la cosa piu' bella del mondoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogiocare a rugny deve essere la cosa piu' bella del mondo
a me spesso mi tocca andare a placcare gente di 190, io che sono 172x73kg...molti mi chiedono poi come faccia specie perchè riesco a fermarli, qualche volta anche a buttarli giù...io rispondo sempre:
"Come faccio non lo so, io mi butto per placcarlo, chiudo gli occhi al momento dell'impatto e spero di non farmi troppo male..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogiocare a rugny deve essere la cosa piu' bella del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobebbo hai 30 anni piu' di me...ed io ho un grande rispetto per le persone piu' grandi di me......
ma ti giuro un altra battuta cosi' e ti inculosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioanche perchè col rosso ti devi fermare
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioE' un emozione indescrivibile.........
ero stanco distrutto senza fiato............respiravo ormai a bocca aperta mentre allungavo la falcata.....spossato...ma con la voglia di non fermarmi......
davvero correre sotto la pioggia battente con la testa al cielo e la bocca aperta è qualcosa di meraviglioso........
chi come me vive in citta' non è abituato a certe cose........ma ieri sera mi sono riconciliato con la natura.......
splendidoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopotrei essere d'accordo se sapessi di che parli
RUGNY
SI LEGGE
REGNIIOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
CANIDE PERKE' SCRIVI COSI RARAMENTE ?!??!?
non dirmi che ti sei messo a lavorare davvero?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
stamattina invece ho corsa per le strade della città di milano...
volevano pure intervistarmi a porta venezia quelli di sky...nn sapevo se ero in onda altrimenti avrei usato parole di fuoco
fermare un runner è sinonimo di maleducazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiofermare un runner è sinonimo di maleducazioneOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiopiace anche a me
a volte quando piove esco giusto per il gusto di correre sotto la pioggia
...x non bagnarmiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta