Originariamente Scritto da six00
Visualizza Messaggio
il tempo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioio nn ho bei ricordi neanche di quand ero bambina...
Anzi nn so per quale motivo ho una specie di repulsione per le foto di quand ero piccola e cicciona!!!
Ti capisco sai... anch'io quando guardo le mie vecchie foto (tipo periodo elementari, medie e primi anni delle superiori) mi prudono le mani... guardandomi adesso dico "*****, ero veramente sfgt" del resto lo pensavo anche allora, con tutte le conseguenze endorfiniche del caso.
Da bimbo anch'io ero tondello, poi son dimagrito e son rimasto stecco tutta l'adolescenza... che infanzia di!
Ora pago il conto avendo ancora il marchio da sfgt, pazienza!
Commenta
-
-
io ero tondo un po perchè mangiavo porcherie un po perchè dovevo prendere cortisone e son diventato un vitello
poi quando a 15 anni ho cominciato ad interessarmi alle ragazze e vedevo che nn riuscivo ad avvicinarmi a loro decisi di dimagrire e mettermi seriamente a dieta...nn solo per le ragazze anche perchè mi vergognavo a rapportarmi con moltissime persone soprattutto sconosciute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioio ero tondo un po perchè mangiavo porcherie un po perchè dovevo prendere cortisone e son diventato un vitello
poi quando a 15 anni ho cominciato ad interessarmi alle ragazze e vedevo che nn riuscivo ad avvicinarmi a loro decisi di dimagrire e mettermi seriamente a dieta...nn solo per le ragazze anche perchè mi vergognavo a rapportarmi con moltissime persone soprattutto sconosciute
Anch io ho fatto lo stesso... Però ora che non mi interessa relazionarmi con nessuno, non ho nessun rapporto soddisfacente, mi sento demotivata... sto lievitando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza MessaggioAnch io ho fatto lo stesso... Però ora che non mi interessa relazionarmi con nessuno, non ho nessun rapporto soddisfacente, mi sento demotivata... sto lievitando
Commenta
-
-
l FASE del non interesse per nessuno e nessuna cioè il non avere interesse sessuale e relazionale l'ho attraversata anche io ma è passata da se
il problema era dato dal troppo tempos enza aver avuto una relazione e quindi l'aver "allenato" la parte relazionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma fai sport? vai in palestra?
ho ricominciato un paio di settimane fa, naturalmente nn con il ritmo di prima... non ti dico i danni che ho fatto in questi due mesi che sono stata ferma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiol FASE del non interesse per nessuno e nessuna cioè il non avere interesse sessuale e relazionale l'ho attraversata anche io ma è passata da se
il problema era dato dal troppo tempos enza aver avuto una relazione e quindi l'aver "allenato" la parte relazionale
Ma io ho lasciato da poco il mio ragazzo... ero troppo annoiata dalla vita!
Prima di lui era un anno che nn uscivo con nessuno, ma ho capito che questa storia non mi sia servita a molto... anzi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioho ricominciato un paio di settimane fa, naturalmente nn con il ritmo di prima... non ti dico i danni che ho fatto in questi due mesi che sono stata ferma!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza MessaggioMa io ho lasciato da poco il mio ragazzo... ero troppo annoiata dalla vita!
Prima di lui era un anno che nn uscivo con nessuno, ma ho capito che questa storia non mi sia servita a molto... anzi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioOra pago il conto avendo ancora il marchio da sfgt, pazienza!"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioho ricominciato un paio di settimane fa, naturalmente nn con il ritmo di prima... non ti dico i danni che ho fatto in questi due mesi che sono stata ferma!curiosità,ma te studi?se si,cosa?
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiociao Giadacuriosità,ma te studi?se si,cosa?
non studio
C entra qualcosa?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta